Cognome De grande

Origini del cognome

Il cognome 'de Grande' ha origini in diversi paesi del mondo. Il cognome si trova più comunemente in Belgio, con 897 incidenze registrate. È prevalente anche in Brasile, con 640 casi, così come in Francia, Italia e Argentina. Stati Uniti, Honduras, Spagna, Canada e Inghilterra hanno tutti un numero minore di individui con il cognome "de Grande".

Belgio

In Belgio, il cognome "de Grande" è particolarmente diffuso, con 897 casi registrati. Il nome ha probabilmente origini nobili, poiché il prefisso "de" è spesso usato nei cognomi per denotare nobiltà o lignaggio aristocratico. È possibile che la famiglia Grande in Belgio un tempo fosse un'importante famiglia nobile, con legami con la classe dirigente o l'aristocrazia.

Brasile

In Brasile, anche il cognome "de Grande" è abbastanza comune, con 640 casi registrati. La presenza del cognome in Brasile potrebbe essere dovuta all'immigrazione dai paesi europei, in particolare dal Portogallo e dalla Spagna, dove sono comuni i cognomi con il prefisso "de". È possibile che la famiglia Grande in Brasile abbia radici nella nobiltà portoghese o spagnola o che siano stati i primi coloni nella regione.

Francia

La Francia è un altro paese in cui si trova il cognome "de Grande", anche se meno frequentemente che in Belgio e Brasile. Ci sono 82 casi registrati del cognome in Francia. La famiglia Grande in Francia potrebbe aver avuto origine da un lignaggio nobile o aristocratico, poiché il prefisso "de" è spesso associato alla nobiltà. È possibile che la famiglia Grande in Francia possedesse titoli o terre in passato.

Italia

In Italia è presente anche il cognome 'de Grande', con 80 casi registrati. La famiglia Grande in Italia può avere legami con l'aristocrazia o la classe dirigente, poiché il prefisso "de" nei cognomi spesso indica un lignaggio nobile o aristocratico. È possibile che la famiglia Grande in Italia fosse proprietaria terriera o detenesse titoli in passato.

Argentina

L'Argentina è un altro paese in cui si trova il cognome "de Grande", con 50 casi registrati. La presenza del cognome in Argentina potrebbe essere dovuta all'immigrazione dai paesi europei, in particolare Spagna e Italia. La famiglia Grande in Argentina potrebbe avere radici nella nobiltà spagnola o italiana, oppure potrebbero essere stati i primi coloni nella regione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "de Grande" è meno comune, con solo 27 casi registrati. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta all'immigrazione dai paesi europei, in particolare Belgio, Brasile e Francia. La famiglia Grande negli Stati Uniti potrebbe avere legami ancestrali con lignaggi nobili o aristocratici.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra elencati, il cognome "de Grande" si trova anche in numero minore in Honduras, Spagna, Canada, Inghilterra, El Salvador, Germania, Guatemala, Israele, Paesi Bassi e Qatar. La presenza del cognome in questi paesi può essere dovuta all'immigrazione, alla colonizzazione o ad altri fattori storici.

Eredità della Grande Famiglia

La famiglia Grande ha lasciato un'eredità duratura nei paesi in cui si trova il cognome. Molte persone con il cognome "de Grande" possono avere legami con la nobiltà, l'aristocrazia o le famiglie importanti. In passato la famiglia Grande potrebbe aver detenuto titoli, terre o altre forme di ricchezza e potere.

Oggi, le persone con il cognome "de Grande" possono ancora portare avanti le tradizioni e i valori dei loro antenati. Possono essere orgogliosi della storia e del patrimonio della propria famiglia, preservando le storie e i ricordi delle generazioni passate. La famiglia Grande potrebbe essere nota per il suo contributo alla società, sia nelle arti, nelle scienze, nella politica o in altri campi.

Nel complesso, il cognome "de Grande" porta con sé un senso di storia, tradizione e prestigio. Rappresenta un lignaggio di individui che hanno lasciato un segno nel mondo e che continuano a sostenere i valori e gli ideali della loro famiglia. L'eredità della famiglia Grande rivive negli individui che oggi ne portano il cognome.

Il cognome De grande nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di De grande, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome De grande è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome De grande

Vedi la mappa del cognome De grande

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di De grande nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome De grande, per ottenere le informazioni precise di tutti i De grande che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome De grande, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome De grande si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se De grande è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più De grande nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (897)
  2. Brasile Brasile (640)
  3. Francia Francia (82)
  4. Italia Italia (80)
  5. Argentina Argentina (50)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (27)
  7. Honduras Honduras (16)
  8. Spagna Spagna (5)
  9. Canada Canada (3)
  10. Inghilterra Inghilterra (3)
  11. El Salvador El Salvador (2)
  12. Germania Germania (1)
  13. Guatemala Guatemala (1)
  14. Israele Israele (1)
  15. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)