Si ritiene che il cognome Degabriele abbia avuto origine a Malta, poiché secondo i dati disponibili presenta la più alta incidenza di questo cognome. Si dice che il nome Degabriele abbia radici in Italia, suggerendo che la famiglia potrebbe essere emigrata a Malta dall'Italia ad un certo punto della storia. Le origini esatte del cognome Degabriele non sono del tutto chiare, ma è possibile che il nome si sia evoluto nel tempo come variazione di un cognome diverso.
Con un'incidenza totale di 319, Malta è innegabilmente il fulcro del cognome Degabriele. L'elevato numero di occorrenze di questo cognome a Malta suggerisce che la famiglia Degabriele abbia una forte presenza nel paese e potrebbe aver svolto un ruolo significativo nella sua storia. È possibile che la famiglia Degabriele sia stabilita a Malta da generazioni, tramandando il cognome di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 96, gli Stati Uniti sono un altro paese in cui è presente il cognome Degabriele. La presenza del cognome Degabriele negli Stati Uniti suggerisce che i membri della famiglia potrebbero essere immigrati nel Paese in cerca di nuove opportunità. È possibile che la famiglia Degabriele negli Stati Uniti abbia continuato a prosperare e a crescere, contribuendo al ricco arazzo della società americana.
Australia e Canada hanno entrambi un'incidenza significativa del cognome Degabriele, con 81 occorrenze in Australia e 27 in Canada. La presenza del cognome Degabriele in questi paesi suggerisce che anche membri della famiglia potrebbero essere emigrati in queste regioni in cerca di una vita migliore. La famiglia Degabriele in Australia e Canada potrebbe essersi stabilita in questi paesi, lasciando il segno nelle comunità locali.
Il cognome Degabriele può essere relativamente raro rispetto ai cognomi più comuni, ma la sua presenza in più paesi suggerisce che la famiglia ha avuto un impatto significativo sulle regioni in cui si è stabilita. La famiglia Degabriele potrebbe aver contribuito allo sviluppo culturale, sociale ed economico dei paesi in cui ha stabilito la propria residenza, lasciando un'eredità duratura per le generazioni future.
Mentre Malta, Stati Uniti, Australia e Canada hanno la più alta incidenza del cognome Degabriele, la famiglia è presente anche in Italia, Francia e Singapore. Con 2 presenze in Italia, 1 in Francia e 1 a Singapore, la famiglia Degabriele ha una presenza globale, attraversando diversi continenti e culture. La presenza del cognome Degabriele in questi paesi evidenzia ulteriormente il carattere diversificato e diffuso della famiglia.
Anche nel Regno Unito è presente il cognome Degabriele, con incidenze sia in Inghilterra che in Scozia. Con 12 occorrenze in Inghilterra e 5 in Scozia, la famiglia Degabriele ha lasciato il segno anche in Gran Bretagna. La presenza del cognome Degabriele nel Regno Unito suggerisce che anche i membri della famiglia potrebbero essere emigrati in Gran Bretagna ad un certo punto della storia, portando con sé il loro patrimonio e la loro cultura unici.
Con 4 presenze in Malawi, la famiglia Degabriele è presente anche in Africa. La presenza del cognome Degabriele in Malawi suggerisce che la famiglia potrebbe essere emigrata anche nel continente africano, contribuendo forse al diverso panorama culturale della regione. La famiglia Degabriele del Malawi potrebbe essersi integrata nelle comunità locali, creando legami e costruendo rapporti con i vicini.
Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso, il cognome Degabriele potrebbe continuare a diffondersi in nuove regioni e paesi, estendendo la sua portata e la sua influenza a culture e società diverse. La famiglia può continuare a prosperare e crescere, portando avanti le proprie tradizioni e il proprio patrimonio unici per le generazioni future a venire. Il cognome Degabriele può rimanere un simbolo di resilienza, forza e unità, collegando gli individui oltre confini e confini.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Degabriele, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Degabriele è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Degabriele nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Degabriele, per ottenere le informazioni precise di tutti i Degabriele che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Degabriele, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Degabriele si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Degabriele è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Degabriele
Altre lingue