Il cognome Denial ha una storia affascinante che può essere fatta risalire a più regioni del mondo. Il nome Negazione è di origine francese, deriva dalla parola francese antico "denier" che significa "negare". In epoca medievale, il cognome Denial veniva spesso dato a individui noti per la loro testardaggine o il rifiuto di arrendersi alle proprie convinzioni.
È interessante notare che il cognome Denial può essere trovato anche in molti altri paesi, ognuno con la propria storia unica sulla nascita del nome. Esploriamo la prevalenza del cognome Denial in diverse regioni:
In Marocco, il cognome Denial è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 375. La presenza del cognome Denial in Marocco può essere fatta risalire alla storia del paese di colonizzazione e influenza francese. Molti marocchini con il cognome Denial possono avere origini francesi o miste.
Nelle Filippine, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 314. La presenza del cognome Denial nelle Filippine può essere collegata alla colonizzazione spagnola, così come ai matrimoni misti tra coloni filippini e spagnoli. Il cognome Denial potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine durante il periodo coloniale.
In India, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 122. La presenza del cognome Denial in India può essere attribuita alla storia del paese di colonizzazione britannica e alle relazioni commerciali con i paesi europei. Gli individui con il cognome Denial in India possono avere radici anglo-indiane.
In Inghilterra, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 96. La presenza del cognome Denial in Inghilterra può essere collegata ai legami storici del paese con la Francia, nonché ai modelli di immigrazione nel corso degli anni. Il cognome Denial potrebbe essere stato anglicizzato dalle sue origini francesi.
In Pakistan, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 67. La presenza del cognome Denial in Pakistan potrebbe essere dovuta a legami storici con la Francia e altri paesi europei, nonché alla migrazione e al commercio tra le regioni. Gli individui con il cognome Denial in Pakistan possono avere origini miste.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 39. La presenza del cognome Denial in Papua Nuova Guinea può essere collegata alla storia coloniale e alle interazioni con esploratori e coloni europei. Il cognome Denial potrebbe essere stato adottato dalle popolazioni indigene della Papua Nuova Guinea.
In Malesia, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 22. La presenza del cognome Denial in Malesia può essere attribuita alle relazioni commerciali storiche con la Francia e altri paesi europei, nonché ai modelli di immigrazione nel corso degli anni. Gli individui con il cognome Denial in Malesia possono avere background culturali diversi.
In Indonesia, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 14. La presenza del cognome Denial in Indonesia può essere collegata a interazioni storiche con i paesi europei, nonché a scambi culturali e migrazioni. Gli individui con il cognome Denial in Indonesia possono avere origini miste.
In Nigeria, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 7. La presenza del cognome Denial in Nigeria potrebbe essere dovuta a legami storici con i paesi europei, nonché alla migrazione e al commercio tra le regioni. Gli individui con il cognome Denial in Nigeria possono avere background culturali diversi.
In Libano, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 5. La presenza del cognome Denial in Libano può essere collegata a legami storici con la Francia e altri paesi europei, nonché a modelli migratori nel corso degli anni. Il cognome Denial potrebbe essere stato introdotto in Libano attraverso influenze coloniali.
In Iraq, il cognome Denial ha un tasso di incidenza pari a 4. La presenza del cognome Denial in Iraq può essere attribuita alle interazioni storiche con le potenze europee e alle relazioni commerciali con i paesi vicini. Gli individui con il cognome Denial in Iraq possono avere background culturali diversi.
In Liberia, il cognome Denial ha un tasso di incidenza di 2. La presenza del cognome Denial in Liberia può essere collegata a legami storici con i paesi europei, nonché alla migrazione e al commercio tra le regioni. Gli individui con il cognome Denial in Liberia possono avere origini miste.
In Brasile, il cognome Denial è relativamente raro, con un tasso di incidenza di solo 1. La presenza diil cognome Denial in Brasile può essere attribuito a modelli storici di immigrazione, nonché a scambi culturali e matrimoni misti. Gli individui con il cognome Denial in Brasile possono avere background culturali diversi.
In Svizzera, il cognome Denial è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome Denial in Svizzera può essere collegata alle interazioni storiche con la Francia e altri paesi europei, nonché ai modelli migratori nel corso degli anni. Il cognome Denial potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso influenze culturali.
In Iran, il cognome Denial è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome Denial in Iran può essere attribuita alle relazioni commerciali storiche con l'Europa, nonché agli scambi culturali e alle migrazioni. Gli individui con il cognome Denial in Iran possono avere origini diverse.
In Kenya, il cognome Denial è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome Denial in Kenya può essere collegata alle interazioni storiche con i coloni europei e alle relazioni commerciali con i paesi vicini. Gli individui con il cognome Denial in Kenya possono avere origini miste.
In Palestina, il cognome Denial è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome Denial in Palestina può essere attribuita ai legami storici con i paesi europei, nonché alla migrazione e al commercio tra le regioni. Gli individui con il cognome Denial in Palestina possono avere background culturali diversi.
Nelle Isole Salomone, il cognome Denial è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome Denial nelle Isole Salomone può essere collegata a interazioni storiche con esploratori e coloni europei, nonché a relazioni commerciali con i vicini Paesi. Gli individui con il cognome Denial nelle Isole Salomone possono avere origini miste.
In Sud Sudan, il cognome Denial è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome Denial in Sud Sudan può essere attribuita ai legami storici con i paesi europei, nonché alla migrazione e al commercio tra le regioni. Gli individui con il cognome Denial in Sud Sudan possono avere background culturali diversi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Denial, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Denial è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Denial nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Denial, per ottenere le informazioni precise di tutti i Denial che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Denial, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Denial si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Denial è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.