Il cognome Denno ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse regioni e abbia significati e origini unici in ogni luogo. Esploriamo il significato del cognome Denno nei diversi paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome Denno è relativamente comune con un'incidenza di 1132. Si ritiene che abbia avuto origine da immigrati europei che si stabilirono negli Stati Uniti all'inizio del XIX e XX secolo. Il cognome Denno può avere origini tedesche, italiane o ebraiche e potrebbe essere stato anglicizzato nel tempo. Si trova in vari stati degli Stati Uniti ed è stato tramandato di generazione in generazione.
In Kenya, il cognome Denno ha un'incidenza di 422. Si ritiene che sia stato introdotto dai colonialisti britannici durante il periodo coloniale. Il cognome Denno si trova tra vari gruppi etnici in Kenya ed è diventato parte del variegato patrimonio culturale del paese. Spesso è associato a famiglie di origine britannica o che nel tempo hanno adottato il cognome.
In Giappone il cognome Denno ha un'incidenza di 414. Si ritiene che abbia origine dalla parola giapponese "den" che significa "elettricità" o "fulmine". Il cognome Denno si trova tra le famiglie legate a professioni elettriche o tecnologiche. È un cognome unico in Giappone e ha una connotazione moderna e futuristica.
In Arabia Saudita il cognome Denno ha un'incidenza di 158. Si ritiene che sia stato introdotto da espatriati stranieri che si sono stabiliti nel Paese per motivi di lavoro o d'affari. Il cognome Denno si trova tra le famiglie che hanno legami con la comunità globale ed è un simbolo di diversità e integrazione nella società saudita.
In Germania il cognome Denno ha un'incidenza di 72. Si ritiene che abbia origine dalla parola tedesca "den" che significa "il" o "quello". Il cognome Denno si trova presso famiglie di origine germanica e potrebbe essere stato utilizzato per distinguere individui con nomi comuni. In Germania ha una connotazione semplice e tradizionale.
Nel Regno Unito (Inghilterra), il cognome Denno ha un'incidenza di 25. Si ritiene che sia stato introdotto da coloni o immigrati europei che hanno fatto dell'Inghilterra la loro casa. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background diversi ed è diventato parte della società multiculturale del paese.
In Russia, il cognome Denno ha un'incidenza di 22. Si ritiene che abbia origine da radici slave o russe e potrebbe essere stato utilizzato per descrivere individui con caratteristiche o tratti unici. Il cognome Denno si trova tra famiglie di varie regioni della Russia e ha un significato distinto e storico.
In Ucraina, il cognome Denno ha un'incidenza di 12. Si ritiene che sia stato introdotto da immigrati polacchi o lituani che si stabilirono in Ucraina in diversi periodi storici. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background culturali diversi ed è diventato parte del ricco arazzo etnico dell'Ucraina.
In Canada, il cognome Denno ha un'incidenza di 10. Si ritiene che abbia avuto origine da coloni francesi o britannici che arrivarono in Canada all'inizio del periodo coloniale. Il cognome Denno si trova tra famiglie in varie province e territori del Canada e ha un significato unico e multiculturale.
A Panama, il cognome Denno ha un'incidenza di 9. Si ritiene che sia stato introdotto dai conquistatori o esploratori spagnoli arrivati a Panama durante il periodo coloniale. Il cognome Denno si trova tra famiglie con radici spagnole o indigene e ha un legame storico e culturale con la variegata popolazione di Panama.
In Pakistan, il cognome Denno ha un'incidenza di 8. Si ritiene che abbia avuto origine da coloni britannici o indiani giunti in Pakistan in diversi periodi storici. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background religiosi e culturali diversi ed è diventato parte della società multiculturale del Pakistan.
In Australia il cognome Denno ha un'incidenza pari a 7. Si ritiene che sia stato introdotto dai coloni britannici arrivati in Australia durante il periodo coloniale. Il cognome Denno si trova tra famiglie in vari stati e territori dell'Australia e ha un significato storico e coloniale.
In Indonesia, il cognome Denno ha un'incidenza di 7. Si ritiene che sia stato introdotto da coloni olandesi o cinesi venutiin Indonesia durante diversi periodi storici. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background etnici e culturali diversi ed è diventato parte del ricco patrimonio culturale dell'Indonesia.
In Svezia, il cognome Denno ha un'incidenza di 7. Si ritiene che abbia avuto origine da radici scandinave o nordiche e potrebbe essere stato utilizzato per descrivere individui con caratteristiche o qualità uniche. Il cognome Denno si trova tra famiglie di varie regioni della Svezia e ha una connotazione distinta e tradizionale.
In Siria, il cognome Denno ha un'incidenza di 5. Si ritiene che abbia origine da radici arabe o turche e potrebbe essere stato utilizzato per descrivere individui con attributi o affiliazioni specifici. Il cognome Denno si trova tra famiglie di diverse regioni della Siria e ha un significato storico e culturale.
In Nigeria il cognome Denno ha un'incidenza di 4. Si ritiene che sia stato introdotto dai colonialisti o dai missionari britannici arrivati in Nigeria durante il periodo coloniale. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background religiosi e culturali diversi ed è diventato parte del variegato patrimonio della Nigeria.
In Uganda il cognome Denno ha un'incidenza di 3. Si ritiene che sia stato introdotto da coloni britannici o indiani giunti in Uganda in diversi periodi storici. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background etnici e culturali diversi e ha un significato unico e multiculturale in Uganda.
In Italia, il cognome Denno ha un'incidenza di 2. Si ritiene che abbia avuto origine da radici italiane o romane e potrebbe essere stato utilizzato per descrivere individui con qualità o occupazioni specifiche. Il cognome Denno si trova presso famiglie di varie regioni d'Italia ed ha un significato storico e regionale.
In Libano, il cognome Denno ha un'incidenza di 2. Si ritiene che abbia origine da radici arabe o turche e potrebbe essere stato usato per descrivere individui con caratteristiche o affiliazioni uniche. Il cognome Denno si trova tra famiglie di diverse regioni del Libano e ha un significato storico e culturale.
Nelle Filippine il cognome Denno ha un'incidenza di 2. Si ritiene che sia stato introdotto da colonizzatori spagnoli o americani arrivati nelle Filippine in periodi storici diversi. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background culturali diversi ed è diventato parte della società multiculturale delle Filippine.
In Sud Africa, il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Si ritiene che sia stato introdotto da coloni olandesi o britannici che arrivarono in Sud Africa durante il periodo coloniale. Il cognome Denno si trova tra famiglie di diverse regioni del Sud Africa e ha un significato storico e coloniale.
In Brasile, il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Si ritiene che sia stato introdotto da immigrati portoghesi o italiani che si stabilirono in Brasile in diversi periodi storici. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background etnici e culturali diversi ed è diventato parte del ricco patrimonio culturale del Brasile.
In Francia il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Si ritiene che abbia avuto origine da radici francesi o celtiche e potrebbe essere stato utilizzato per descrivere individui con caratteristiche o occupazioni specifiche. Il cognome Denno si trova tra famiglie di diverse regioni della Francia e ha un significato regionale e culturale.
In Iraq, il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Si ritiene che abbia origine da radici arabe o turche e potrebbe essere stato utilizzato per descrivere individui con attributi o affiliazioni unici. Il cognome Denno si trova tra famiglie di diverse regioni dell'Iraq e ha un significato storico e culturale.
In Giordania, il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Si ritiene che sia stato introdotto dai colonialisti britannici o francesi arrivati in Giordania durante il periodo coloniale. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background religiosi e culturali diversi ed è diventato parte della società multiculturale della Giordania.
In Liberia, il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Si ritiene che sia stato introdotto da coloni americani o europei arrivati in Liberia in diversi periodi storici. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background etnici e culturali diversi e ha un significato coloniale e storico in Liberia.
In Madagascar il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Itsi ritiene che abbia avuto origine da radici malgasce o francesi e potrebbe essere stato utilizzato per descrivere individui con attributi o qualità specifici. Il cognome Denno si trova tra famiglie di diverse regioni del Madagascar e ha un legame storico e culturale con la nazione insulare.
In Niger, il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Si ritiene che abbia origine da radici francesi o hausa e potrebbe essere stato utilizzato per descrivere individui con occupazioni o affiliazioni specifiche. Il cognome Denno si trova tra famiglie di diverse regioni del Niger e ha un significato storico e culturale.
Nei Paesi Bassi, il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Si ritiene che abbia avuto origine da radici olandesi o germaniche e potrebbe essere stato utilizzato per distinguere individui con nomi comuni. Il cognome Denno si trova tra famiglie di varie regioni dei Paesi Bassi e ha una connotazione tradizionale e regionale.
In Papua Nuova Guinea il cognome Denno ha un'incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato introdotto dai colonizzatori australiani o britannici arrivati in Papua Nuova Guinea durante il periodo coloniale. Il cognome Denno si trova tra famiglie con background culturali diversi e ha un significato coloniale e storico in Papua Nuova Guinea.
In Qatar, il cognome Denno ha un'incidenza di 1. Si ritiene che sia stato introdotto da espatriati britannici o indiani che si stabilirono in Qatar per motivi di lavoro o d'affari. Il cognome Denno si trova tra famiglie con legami con la comunità globale ed è diventato parte della società diversificata e multiculturale del Qatar.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Denno, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Denno è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Denno nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Denno, per ottenere le informazioni precise di tutti i Denno che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Denno, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Denno si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Denno è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.