Cognome Diligent

La storia del cognome diligente

Il cognome Diligent ha una storia affascinante che abbraccia più paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Francia, dove si trova più comunemente. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altre parti del mondo, tra cui Stati Uniti, Costa d'Avorio, Iran, Camerun, Inghilterra, India e molti altri.

Francia

In Francia il cognome Diligent è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 229. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella storia e nella cultura francese. È probabile che il nome abbia origine da una parola o frase francese, probabilmente correlata alla diligenza, al duro lavoro o alla dedizione.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 37 negli Stati Uniti, il cognome Diligent ha trovato casa anche nella società americana. È possibile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati francesi o sia stato adottato da famiglie americane nel corso degli anni. La presenza del cognome Diligent negli Stati Uniti dimostra la diversità della popolazione americana e l'influenza dei modelli migratori globali.

Costa d'Avorio

In Costa d'Avorio, il cognome Diligent ha un'incidenza di 18. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il colonialismo o il commercio. La presenza del cognome Diligent in Costa d'Avorio testimonia l'interconnessione di diverse regioni e l'impatto degli eventi storici sui singoli cognomi.

Iran

Con un'incidenza di 17, il cognome Diligent è presente anche in Iran. Ciò indica che il nome ha viaggiato lontano dalle sue origini in Francia ed è stato adottato da famiglie in diverse parti del mondo. La presenza del cognome Diligent in Iran potrebbe essere il risultato di scambi culturali o modelli migratori.

Camerun

In Camerun, il cognome Diligent ha un'incidenza di 13. Ciò suggerisce che il nome è stato abbracciato dalle famiglie camerunesi ed è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. La presenza del cognome Diligent in Camerun evidenzia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere frontiere e confini.

Inghilterra

Con un'incidenza di 8 in Inghilterra, il cognome Diligent ha una presenza minore nel paese rispetto alla Francia o agli Stati Uniti. Tuttavia, il nome è ancora riconosciuto nella società inglese e potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazioni familiari. La presenza del cognome Diligent in Inghilterra si aggiunge al ricco arazzo di cognomi inglesi e alle loro diverse origini.

India

In India, il cognome Diligent ha un'incidenza di 5. Ciò suggerisce che il nome è stato adottato dalle famiglie indiane ed è diventato parte del variegato patrimonio culturale del paese. La presenza del cognome Diligent in India testimonia il multiculturalismo della società indiana e l'influenza della migrazione globale sui cognomi.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Diligent può essere trovato anche in paesi come Guernsey (4), Repubblica Ceca (2), Haiti (2), Australia (1), Bangladesh (1), Canada (1) , Germania (1), Sri Lanka (1), Marocco (1), Mauritius (1), Nigeria (1), Filippine (1), Pakistan (1), Russia (1) e Tailandia (1). Questa distribuzione capillare del cognome Diligent dimostra la portata globale del nome e la diversità dei cognomi nelle diverse culture e società.

Nel complesso, il cognome Diligent ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. Dalle sue origini in Francia alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il nome è diventato un simbolo di duro lavoro, dedizione e scambio culturale. La prevalenza del cognome Diligent in diverse parti del mondo evidenzia l'interconnessione delle popolazioni globali e l'eredità duratura dei cognomi.

Il cognome Diligent nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Diligent, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Diligent è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Diligent

Vedi la mappa del cognome Diligent

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Diligent nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Diligent, per ottenere le informazioni precise di tutti i Diligent che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Diligent, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Diligent si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Diligent è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Diligent nel mondo

.
  1. Francia Francia (229)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (37)
  3. Costa d Costa d'Avorio (18)
  4. Iran Iran (17)
  5. Camerun Camerun (13)
  6. Inghilterra Inghilterra (8)
  7. India India (5)
  8. Guernsey Guernsey (4)
  9. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  10. Haiti Haiti (2)
  11. Australia Australia (1)
  12. Bangladesh Bangladesh (1)
  13. Canada Canada (1)
  14. Germania Germania (1)
  15. Sri Lanka Sri Lanka (1)