Cognome Dills

La storia del cognome Dills

Il cognome Dills ha una storia lunga e affascinante che risale a centinaia di anni fa. Il nome è di origine inglese e si ritiene sia nato come soprannome per qualcuno che amava l'aneto, l'erba. È anche possibile che il cognome Dills possa aver avuto origine come nome di luogo per qualcuno che viveva vicino a un luogo in cui veniva coltivato l'aneto.

Secondo i documenti storici, il cognome Dills è apparso per la prima volta negli Stati Uniti, con la più alta incidenza di 4782 individui che portavano quel nome. Ciò suggerisce che la famiglia Dills potrebbe essere originariamente immigrata negli Stati Uniti dall'Inghilterra, portando con sé il proprio cognome.

Origini del cognome Dills in Germania e altri paesi

Sebbene il cognome Dills si trovi più comunemente negli Stati Uniti, è presente anche in altri paesi del mondo. In Germania, ad esempio, ci sono 73 persone con il cognome Dills. Ciò suggerisce che la famiglia Dills potrebbe aver avuto radici in Germania prima di immigrare negli Stati Uniti.

Altri paesi in cui si trova il cognome Dills includono Canada (22), Madagascar (4), Inghilterra (2), Cina (1), Algeria (1), Francia (1), Scozia (1), Indonesia (1 ), India (1), Giordania (1), Corea del Sud (1), Uganda (1) e Sud Africa (1). Sebbene i numeri possano essere inferiori in questi paesi, indicano comunque che il cognome Dills è presente in varie parti del mondo.

Personaggi famosi con il cognome Dills

Nel corso della storia ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Dills. Uno di questi individui è John Dills, un importante avvocato e politico dell'Ohio che ha servito come membro della Camera dei rappresentanti dell'Ohio e in seguito come procuratore generale dell'Ohio.

Un altro personaggio famoso con il cognome Dills è Mary Dills, un'artista affermata nota per i suoi dipinti vivaci e colorati di paesaggi e natura. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie di tutto il mondo e ha raccolto il plauso della critica per la sua bellezza e profondità emotiva.

Nel complesso, il cognome Dills ha una storia ricca e variegata che abbraccia più paesi e periodi di tempo. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua diffusione negli Stati Uniti e oltre, la famiglia Dills ha lasciato un'eredità duratura che continua a essere celebrata e ricordata ancora oggi.

Il cognome Dills nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dills, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dills è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Dills

Vedi la mappa del cognome Dills

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dills nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dills, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dills che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dills, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dills si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dills è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Dills nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4782)
  2. Germania Germania (73)
  3. Canada Canada (22)
  4. Madagascar Madagascar (4)
  5. Inghilterra Inghilterra (2)
  6. Cina Cina (1)
  7. Algeria Algeria (1)
  8. Francia Francia (1)
  9. Scozia Scozia (1)
  10. Indonesia Indonesia (1)
  11. India India (1)
  12. Giordania Giordania (1)
  13. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  14. Uganda Uganda (1)
  15. Sudafrica Sudafrica (1)