Cognome Dit

La storia e il significato del cognome 'Dit'

Il cognome "Dit" è un cognome unico e interessante che ha una lunga storia e ha un significato in vari paesi del mondo. L'origine del cognome "Dit" può essere fatta risalire a diverse regioni e culture, portando alla sua ampia distribuzione in paesi come Sud Sudan, Vietnam, Kenya, Indonesia e Camerun.

Con un'incidenza di 13.211 in Sud Sudan, il cognome "Dit" è uno dei cognomi più comuni nel paese. Si ritiene che il cognome "Dit" in Sud Sudan possa aver avuto origine da un'affiliazione tribale o di clan, evidenziando l'importanza della parentela e della comunità nella cultura della regione.

Significato del cognome 'Dit' in Vietnam e Kenya

In Vietnam, il cognome "Dit" ha un'incidenza di 4.431, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. La presenza del cognome "Dit" in Vietnam può essere attribuita a migrazioni storiche o scambi culturali tra il Vietnam e i paesi vicini.

Allo stesso modo, in Kenya, il cognome "Dit" ha un'incidenza di 457, indicando una presenza minore ma significativa di individui con questo cognome nel Paese. Il cognome "Dit" in Kenya potrebbe essere stato introdotto attraverso il colonialismo o le rotte commerciali, illustrando la natura complessa e interconnessa della distribuzione globale dei cognomi.

Esplorazione della diffusione del cognome "Dit" in Indonesia e Camerun

Con un'incidenza di 249 in Indonesia e 215 in Camerun, il cognome "Dit" ha stabilito una presenza in entrambi i paesi, riflettendo le diverse influenze culturali e le connessioni storiche che hanno plasmato le loro popolazioni.

In Indonesia, il cognome "Dit" potrebbe essere stato adottato da individui di origine cinese o malese, evidenziando il patrimonio multiculturale del paese. Allo stesso modo, in Camerun, il cognome "Dit" potrebbe essere collegato a gruppi tribali indigeni o coloni coloniali, sottolineando le complesse origini dei cognomi nella regione.

Altri paesi con il cognome 'Dit'

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Dit" è presente anche in paesi come India, Malesia, Pakistan, Uganda, Romania e Stati Uniti. In India, il cognome "Dit" ha un'incidenza di 160, mentre in Malesia ha un'incidenza di 102.

Inoltre, in Pakistan, il cognome "Dit" si trova tra 96 ​​individui, indicando una presenza moderata nel paese. In Uganda, Romania e Stati Uniti, il cognome "Dit" ha un'incidenza rispettivamente di 89, 62 e 59, a dimostrazione della portata globale di questo cognome.

Il cognome 'Dit' in Europa e oltre

Con la sua incidenza in paesi come Francia, Irlanda, Paesi Bassi e Nigeria, il cognome "Dit" ha una distribuzione diversificata e diffusa in Europa e Africa. In Francia, il cognome "Dit" ha un'incidenza di 26 individui, mentre in Irlanda si trova tra 14 individui.

Allo stesso modo, nei Paesi Bassi e in Nigeria, il cognome "Dit" ha un'incidenza rispettivamente di 13 e 10, dimostrando la sua presenza in diverse regioni e contesti culturali. Il cognome "Dit" può avere significati o origini diversi in ogni paese, riflettendo la storia e il patrimonio unici delle persone che portano questo cognome.

Conclusione

Il cognome "Dit" è un cognome affascinante che ha un significato in vari paesi del mondo. Con una lunga storia e una distribuzione diversificata, il cognome "Dit" riflette le complesse interazioni e migrazioni che hanno plasmato i modelli di cognome globali.

Che si trovi in ​​Sud Sudan, Vietnam, Kenya, Indonesia, Camerun o altrove, il cognome "Dit" serve a ricordare l'interconnessione delle società umane e il ricco arazzo di identità culturali che ci definiscono come individui e comunità.< /p>

Il cognome Dit nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dit, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dit è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Dit

Vedi la mappa del cognome Dit

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dit nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dit, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dit che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dit, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dit si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dit è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Dit nel mondo

.
  1. Sudan del Sud Sudan del Sud (13211)
  2. Vietnam Vietnam (4431)
  3. Kenya Kenya (457)
  4. Indonesia Indonesia (249)
  5. Camerun Camerun (215)
  6. India India (160)
  7. Malesia Malesia (102)
  8. Pakistan Pakistan (96)
  9. Uganda Uganda (89)
  10. Romania Romania (62)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (59)
  12. Hong Kong Hong Kong (56)
  13. Filippine Filippine (50)
  14. Sudan Sudan (49)
  15. Cambogia Cambogia (46)