Il cognome Doda ha una storia ricca e diversificata, con origini che possono essere ricondotte a vari paesi del mondo. Uno dei primi casi registrati del cognome si trova in India, dove ha un'incidenza di 10.822. Ciò suggerisce che il cognome Doda potrebbe aver avuto origine in India e diffondersi in altre parti del mondo man mano che le persone migravano e si stabilivano in diverse regioni.
In Pakistan, il cognome Doda ha un'incidenza di 5.522, indicando che è un cognome relativamente comune nel paese. Ciò potrebbe indicare una presenza storica significativa di individui con il cognome Doda in Pakistan, probabilmente a causa di modelli migratori o influenze culturali.
Allo stesso modo, in Egitto, il cognome Doda ha un'incidenza di 5.460. Ciò suggerisce che il cognome possa avere una forte presenza storica in Egitto, con radici che risalgono a secoli fa. La prevalenza del cognome in Egitto potrebbe essere attribuita a vari fattori, come rotte commerciali, colonizzazione o eventi storici che hanno portato alla migrazione di persone che portano il cognome Doda.
In Albania il cognome Doda ha un'incidenza di 4.872, indicando una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese. Ciò potrebbe essere dovuto a legami storici con le regioni vicine, scambi culturali o modelli migratori che hanno portato persone con il cognome Doda in Albania.
In Romania, il cognome Doda ha un'incidenza di 588, il che suggerisce che il cognome è relativamente raro nel paese. Tuttavia, la presenza del cognome in Romania indica che potrebbero esserci state interazioni storiche o migrazioni che hanno portato all'introduzione del cognome Doda nella regione.
Il cognome Doda è presente anche in Grecia, con un'incidenza di 480. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Grecia attraverso eventi storici, commerci o migrazioni che hanno portato persone con il cognome Doda nel paese.< /p>
In Sud Africa, il cognome Doda ha un'incidenza di 336. Ciò indica che il cognome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa attraverso legami storici con altre regioni, come l'India o l'Europa. La presenza di individui con il cognome Doda in Sud Africa potrebbe anche essere attribuita a modelli migratori o scambi culturali che hanno portato persone che portano quel cognome nel paese.
In Nigeria, il cognome Doda ha un'incidenza di 65. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una presenza relativamente minore in Nigeria rispetto ad altri paesi. Tuttavia, l'incidenza del cognome in Nigeria indica che potrebbero esserci state interazioni storiche o migrazioni che hanno portato all'introduzione del cognome Doda nel paese.
Allo stesso modo, nello Zimbabwe, il cognome Doda ha un'incidenza di 34, indicando una minore presenza di individui con questo cognome nel paese. La prevalenza del cognome nello Zimbabwe potrebbe essere attribuita ai legami storici con altre regioni, alle rotte commerciali o ai modelli migratori che hanno portato nel paese individui con il cognome Doda.
Il cognome Doda porta con sé una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. La sua prevalenza in varie regioni del mondo indica le diverse origini e modelli migratori degli individui che portano il cognome. La diffusione del cognome Doda è da attribuire a eventi storici, rotte commerciali, colonizzazioni e scambi culturali che hanno portato all'introduzione del cognome in diverse regioni.
In qualità di esperto di cognomi, è affascinante approfondire le origini e il significato di cognomi come Doda, che offrono approfondimenti sui movimenti storici e sulle interazioni delle persone in tutto il mondo. Studiando l'incidenza del cognome Doda in diversi paesi, possiamo svelare le intricate connessioni e le storie condivise che legano insieme le persone con questo cognome.
Nel complesso, il cognome Doda funge da testimonianza della natura complessa e interconnessa della storia umana, evidenziando le diverse origini e migrazioni di individui che hanno plasmato il nostro mondo oggi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Doda, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Doda è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Doda nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Doda, per ottenere le informazioni precise di tutti i Doda che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Doda, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Doda si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Doda è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.