Cognome Drt

Il cognome "drt" è un cognome intrigante e meno conosciuto che ha suscitato l'interesse di molti esperti di cognomi e genealogisti. In questa analisi dettagliata, approfondiremo le origini, la distribuzione e il significato del cognome "drt" nelle diverse regioni e culture.

Origini del cognome Drt

Si ritiene che il cognome "drt" abbia avuto origine in Indonesia, come indicato dall'elevata incidenza del cognome nel paese (incidenza: 120). Il significato esatto e l'etimologia del cognome rimangono poco chiari, ma si pensa che derivi da una lingua o un dialetto localizzato in Indonesia.

È interessante notare che il cognome 'drt' è stato trovato anche in Tailandia (incidencia: 10), Portogallo (incidencia: 4) e Malesia (incidencia: 1). Ciò suggerisce una possibile migrazione o dispersione di individui che portano il cognome "drt" in diversi paesi.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "drt" è relativamente comune, con un'incidenza di 120 persone. È probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie indonesiane, a significare una tradizione o un lignaggio di lunga data associato al nome.

Thailandia

Con un'incidenza di 10 in Tailandia, il cognome "drt" potrebbe avere una presenza minore rispetto all'Indonesia, ma è comunque significativo nel panorama genealogico del paese. La presenza del cognome in Thailandia suggerisce un legame culturale o storico tra Thailandia e Indonesia.

Portogallo

In Portogallo, il cognome "drt" è meno comune, con un'incidenza di 4. La presenza del cognome in Portogallo potrebbe essere attribuita a fattori storici come la colonizzazione, il commercio o i modelli migratori che hanno portato individui con il cognome " drt' nel paese.

Malesia

Con un'incidenza di 1 in Malesia, il cognome "drt" è relativamente raro nel paese. Tuttavia, la sua presenza indica una piccola ma notevole rappresentanza del cognome all'interno della variegata popolazione della Malesia.

Significato del cognome Drt

Il cognome "drt" ha un significato per gli individui e le famiglie che portano il nome, poiché funge da identificatore univoco del loro patrimonio culturale, ascendenza e lignaggio. In alcuni casi, il cognome "drt" può avere un significato simbolico o ancestrale tramandato di generazione in generazione.

Per i genealogisti e gli appassionati di cognomi, il cognome "drt" rappresenta un'affascinante opportunità per esplorare l'interconnessione delle storie familiari e dei lignaggi genealogici attraverso diversi paesi e culture. Studiando la distribuzione e l'incidenza del cognome "drt", i ricercatori possono ottenere informazioni dettagliate sui modelli migratori, sui collegamenti storici e sugli scambi culturali che hanno plasmato la presenza del cognome in varie regioni.

Ricerca ed esplorazione futura

Mentre il campo degli studi sui cognomi continua ad evolversi ed espandersi, c'è un crescente interesse nell'esplorazione di cognomi meno conosciuti come "drt" per scoprirne origini, significati e significato all'interno di diversi contesti culturali. Ulteriori ricerche sul cognome "drt" potrebbero fornire preziose informazioni sugli aspetti storici, linguistici e genealogici del nome.

Esaminando l'incidenza e la distribuzione del cognome "drt" in Indonesia, Tailandia, Portogallo, Malesia e potenzialmente in altri paesi, i ricercatori possono ricostruire una comprensione più completa del viaggio e dell'evoluzione del cognome nel tempo. Questo approccio interdisciplinare alla ricerca sui cognomi può far luce sulla natura interconnessa della migrazione umana, dello scambio culturale e dei legami familiari incarnati in cognomi come "drt".

Nel complesso, il cognome "drt" costituisce una ricca fonte di esplorazione e scoperta per coloro che sono incuriositi dal variegato mosaico di identità e storie umane racchiuse nei cognomi di tutto il mondo.

Il cognome Drt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Drt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Drt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Drt

Vedi la mappa del cognome Drt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Drt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Drt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Drt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Drt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Drt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Drt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Drt nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (120)
  2. Thailandia Thailandia (10)
  3. Portogallo Portogallo (4)
  4. Malesia Malesia (1)