Il cognome "E" ha un'alta incidenza in Vietnam, con un totale di 5111 occorrenze. Ciò indica che il cognome è abbastanza comune nel paese ed è probabile che si trovi in diverse regioni e dati demografici.
In Bangladesh, il cognome "E" è abbastanza diffuso, con 1983 casi registrati. Il cognome può avere un significato storico o essere associato a determinati gruppi culturali o regionali all'interno del paese.
In India, anche il cognome "E" è abbastanza comune, con un totale di 1970 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome è stato tramandato di generazione in generazione ed è ancora utilizzato attivamente da molte famiglie del paese.
La Cina ha un numero significativo di persone con il cognome "E", con 1837 casi registrati. Il cognome può avere diverse varianti o origini all'interno del diverso panorama culturale della Cina.
Il cognome "E" è prevalente anche negli Emirati Arabi Uniti, con 1721 occorrenze registrate. Ciò suggerisce che il cognome sia stato adottato dalle famiglie della regione e faccia parte della loro identità culturale.
A Taiwan, il cognome "E" è moderatamente comune, con 1229 istanze. Il cognome può avere pronunce o variazioni diverse nella lingua taiwanese.
L'Iran ha un'incidenza moderata del cognome "E", con 524 occorrenze registrate. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso migrazioni storiche o scambi culturali.
Il cognome "E" è meno comune in Algeria, con 93 casi registrati. Il cognome può avere significati o origini diversi all'interno delle diverse tradizioni linguistiche del Paese.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "E" non è così diffuso, con 92 occorrenze registrate. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso migrazioni storiche o influenze coloniali.
La Thailandia ha un'incidenza relativamente bassa del cognome "E", con 67 casi registrati. Il cognome può avere variazioni o significati unici all'interno della lingua e del contesto culturale tailandese.
In Canada, il cognome "E" è meno comune, con 51 occorrenze registrate. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione o avere radici indigene all'interno di determinate comunità.
Il cognome "E" ha un'incidenza modesta in Camerun, con 26 occorrenze registrate. Il cognome può avere pronunce o significati diversi all'interno dei diversi gruppi linguistici del paese.
In Germania, il cognome "E" non è così comune, con 19 casi registrati. Il cognome può avere radici storiche o essere associato a specifici gruppi culturali o regionali all'interno del paese.
Il cognome "E" ha un'incidenza relativamente bassa in Afghanistan, con 14 occorrenze registrate. Il cognome può avere diverse interpretazioni o origini all'interno del complesso panorama culturale del Paese.
In Brasile, il cognome "E" non è molto comune, con solo 13 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso migrazioni storiche o avere significati specifici all'interno di determinate comunità culturali.
Haiti ha una bassa incidenza del cognome "E", con solo 12 occorrenze registrate. Il cognome può avere pronunce o variazioni diverse all'interno della lingua creola haitiana e delle tradizioni culturali.
Il cognome "E" non è molto comune in Libia, con solo 10 casi registrati. Il cognome può avere radici o interpretazioni diverse all'interno dei diversi gruppi etnici del paese.
In Ciad, il cognome "E" è piuttosto raro, con solo 9 occorrenze registrate. Il cognome può avere variazioni o significati unici all'interno del diverso panorama linguistico e culturale del paese.
La Guinea ha un'incidenza molto bassa del cognome "E", con solo 5 casi registrati. Il cognome può avere connotazioni o origini diverse all'interno delle tradizioni culturali della Guinea.
In Siria il cognome "E" non è molto comune, con solo 5 occorrenze registrate. Il cognome può avere pronunce o variazioni diverse all'interno della lingua araba e del contesto culturaleSiria.
Israele ha una modesta incidenza del cognome "E", con 4 casi registrati. Il cognome può avere significati o interpretazioni diversi all'interno dei diversi gruppi religiosi e culturali in Israele.
In Nepal, il cognome "E" è piuttosto raro, con solo 3 occorrenze registrate. Il cognome può avere pronunce o origini diverse nell'ambito della diversità linguistica e culturale del Paese.
Il Burkina Faso ha un'incidenza molto bassa del cognome "E", con solo 2 casi registrati. Il cognome può avere significati o significati unici all'interno di alcuni gruppi etnici o regionali del Burkina Faso.
In Indonesia, il cognome "E" non è molto comune, con solo 2 occorrenze registrate. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso migrazioni storiche o avere significati specifici all'interno di determinate comunità culturali.
Il cognome "E" è molto raro in Sud Africa, con solo 1 caso registrato. Il cognome può avere diverse interpretazioni o radici all'interno dei diversi gruppi linguistici e culturali del Sud Africa.
Ad Aruba, il cognome "E" è estremamente raro, con solo 1 occorrenza registrata. Il cognome può avere origini o significati unici all'interno della composizione culturale ed etnica di Aruba.
Il cognome "E" non è comune in Congo, con solo 1 caso registrato. Il cognome può avere diverse varianti o interpretazioni all'interno dei diversi gruppi linguistici e culturali del Congo.
Nell'Irlanda del Nord, il cognome "E" è piuttosto raro, con solo 1 caso registrato. Il cognome può avere radici storiche o essere associato a gruppi culturali specifici all'interno dell'Irlanda del Nord.
L'Ungheria ha un'incidenza molto bassa del cognome "E", con solo 1 occorrenza registrata. Il cognome può avere significati o variazioni unici all'interno della lingua e delle tradizioni culturali ungheresi.
In Giappone, il cognome "E" non è molto comune, con solo 1 caso registrato. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Giappone attraverso contatti storici con altre culture o avere un significato speciale all'interno di determinate comunità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di E, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome E è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di E nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome E, per ottenere le informazioni precise di tutti i E che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome E, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome E si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se E è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.