Cognome Edik

Riguardo al cognome 'Edik'

Il cognome 'Edik' è un cognome unico e affascinante che si trova in varie regioni del mondo. Con un totale di 2.004 casi registrati a livello globale, il cognome "Edik" ha una ricca storia e riveste un significato in diversi paesi e culture.

Origini del cognome

Le origini esatte del cognome "Edik" non sono del tutto chiare, ma si ritiene che provenga da contesti linguistici e culturali diversi. Il nome "Edik" può avere significati e interpretazioni diversi in varie lingue, aumentandone il fascino e il fascino.

Distribuzione globale

Il cognome "Edik" è quello più diffuso in Turchia, con 773 casi registrati. È relativamente comune anche in Russia (508), Indonesia (82), Azerbaigian (39) e Filippine (35). Altri paesi in cui si trova il cognome "Edik" includono Kazakistan (32), Uganda (31), Moldavia (19), Bielorussia (18), Camerun (10), Uzbekistan (9), Georgia (9) e Armenia (8 ).

Nei paesi al di fuori delle immediate vicinanze della regione è presente anche il cognome "Edik", anche se in numero minore. Gli Stati Uniti, ad esempio, hanno 5 casi registrati del cognome "Edik", mentre anche paesi come Tagikistan (4), Germania (3), Mauritania (3) e Malesia (3) hanno una presenza di individui con il cognome "Edik". Cognome 'Edik'.

Significato culturale

A causa della sua ampia distribuzione, il cognome "Edik" ha un significato culturale in diverse parti del mondo. In Turchia, dove il cognome è più comune, gli individui che portano il cognome "Edik" possono condividere un'eredità o un'ascendenza comune. Il cognome può essere associato a regioni o comunità specifiche della Turchia, aumentandone l'importanza culturale.

Allo stesso modo, in Russia, Indonesia e altri paesi in cui è presente il cognome "Edik", le persone con questo cognome possono avere legami culturali e storie uniche. Il cognome può essere collegato a specifici gruppi etnici, tradizioni o eventi storici, plasmando l'identità di coloro che portano il nome.

Personaggi famosi con il cognome 'Edik'

Anche se il cognome "Edik" potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono state persone importanti che hanno portato questo nome. Questi individui potrebbero aver dato contributi ai rispettivi campi o ottenuto riconoscimenti per il loro lavoro, dando risalto al cognome "Edik".

Esplorare le vite e i risultati ottenuti da questi individui può fornire spunti sui diversi background e talenti di coloro che portano il cognome "Edik". Le loro storie e i loro risultati potrebbero far luce sull'impatto che gli individui con il cognome "Edik" hanno avuto sulle loro comunità e sulla società in generale.

Futuro del cognome 'Edik'

Come tutti i cognomi, il cognome "Edik" continuerà ad evolversi e ad adattarsi ai tempi e alle circostanze che cambiano. La distribuzione globale del cognome "Edik" indica la sua resilienza e presenza duratura in varie parti del mondo, garantendo che rimanga parte del panorama culturale per le generazioni a venire.

Attraverso le storie delle persone che portano il cognome "Edik", l'eredità di questo nome unico e intrigante verrà tramandata di generazione in generazione, preservandone l'eredità e il significato. Il cognome "Edik" testimonia la diversità e la ricchezza dei cognomi globali, collegando gli individui oltre i confini e le culture.

Il cognome Edik nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Edik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Edik è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Edik

Vedi la mappa del cognome Edik

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Edik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Edik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Edik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Edik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Edik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Edik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Edik nel mondo

.
  1. Turchia Turchia (773)
  2. Russia Russia (508)
  3. Indonesia Indonesia (82)
  4. Azerbaijan Azerbaijan (39)
  5. Filippine Filippine (35)
  6. Kazakistan Kazakistan (32)
  7. Uganda Uganda (31)
  8. Moldavia Moldavia (19)
  9. Bielorussia Bielorussia (18)
  10. Camerun Camerun (10)
  11. Uzbekistan Uzbekistan (9)
  12. Georgia Georgia (9)
  13. Armenia Armenia (8)
  14. Nigeria Nigeria (8)
  15. Kirghizistan Kirghizistan (7)
  16. Transnistria Transnistria (7)
  17. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  18. Tagikistan Tagikistan (4)
  19. Germania Germania (3)
  20. Mauritania Mauritania (3)
  21. Malesia Malesia (3)
  22. Israele Israele (2)
  23. India India (2)
  24. Pakistan Pakistan (1)
  25. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  26. Ucraina Ucraina (1)
  27. Canada Canada (1)
  28. Cina Cina (1)
  29. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  30. Estonia Estonia (1)
  31. Spagna Spagna (1)
  32. Inghilterra Inghilterra (1)
  33. Abkhazia Abkhazia (1)
  34. Iran Iran (1)
  35. Italia Italia (1)
  36. Mongolia Mongolia (1)