Cognome Edvin

Le origini del cognome 'Edvin'

Il cognome "Edvin" ha una storia affascinante che abbraccia vari paesi e regioni del mondo. Con un'incidenza di 100 in India, 33 in Lituania, 28 in Qatar e 20 sia in Russia che negli Stati Uniti, "Edvin" è un cognome che ha lasciato il segno in diverse culture e società.

India

In India, il cognome "Edvin" è particolarmente comune, con un'incidenza di 100. È probabile che il cognome abbia origini antiche nella regione, forse risalenti a uno specifico clan o famiglia che deteneva un posto di rilievo nella società indiana. La presenza di "Edvin" in India riflette la ricca storia e la diversa genealogia del paese.

Lituania

Con un'incidenza di 33 in Lituania, il cognome "Edvin" ha una presenza notevole nella regione baltica. È possibile che il cognome abbia collegamenti con gli eventi storici e le migrazioni che hanno plasmato la popolazione lituana nel corso dei secoli. "Edvin" potrebbe avere radici nell'antico folklore o nelle tradizioni del paese, il che accresce il suo significato nella cultura lituana.

Qatar

In Qatar, "Edvin" ha un'incidenza di 28, indicando una presenza moderata del cognome nel paese. La penisola arabica ha un ricco arazzo di cognomi che riflettono la diversa storia e le influenze della regione. Il cognome "Edvin" potrebbe essere stato introdotto in Qatar attraverso il commercio, la migrazione o gli scambi interculturali, contribuendo al suo carattere unico nella società del Qatar.

Russia e Stati Uniti

Con un'incidenza di 20 casi sia in Russia che negli Stati Uniti, "Edvin" è un cognome che collega continenti e culture diverse. In Russia, "Edvin" potrebbe avere origine nella complessa storia del paese fatta di dinastie, imperi e rivoluzioni. Nel frattempo, negli Stati Uniti, il cognome "Edvin" probabilmente è arrivato attraverso l'immigrazione e l'insediamento, diventando parte del variegato panorama dei cognomi del paese.

Altri Paesi

Mentre "Edvin" potrebbe essere meno comune in alcuni paesi, come Bielorussia, Inghilterra, Indonesia, Kazakistan, Malesia, Papua Nuova Guinea, Slovenia, Cina, Pakistan, Armenia, Brasile, Cile, Ungheria, Iran, Kenya, Lettonia , Moldavia, Romania, Svezia, Senegal e Turchia, la sua presenza in queste regioni evidenzia ancora la portata globale e il significato culturale del cognome.

Le variazioni di incidenza nei diversi paesi dimostrano i diversi percorsi che il cognome "Edvin" ha intrapreso nel corso della storia. Attraverso la conquista, la migrazione, il commercio o lo scambio culturale, "Edvin" è diventato parte di numerose società e genealogie, arricchendo l'arazzo dei cognomi globali.

Il cognome Edvin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Edvin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Edvin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Edvin

Vedi la mappa del cognome Edvin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Edvin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Edvin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Edvin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Edvin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Edvin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Edvin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Edvin nel mondo

.
  1. India India (100)
  2. Lituania Lituania (33)
  3. Qatar Qatar (28)
  4. Russia Russia (20)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (20)
  6. Bielorussia Bielorussia (5)
  7. Inghilterra Inghilterra (4)
  8. Indonesia Indonesia (4)
  9. Kazakistan Kazakistan (4)
  10. Malesia Malesia (4)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (3)
  12. Slovenia Slovenia (3)
  13. Cina Cina (2)
  14. Pakistan Pakistan (2)
  15. Armenia Armenia (1)
  16. Brasile Brasile (1)
  17. Cile Cile (1)
  18. Ungheria Ungheria (1)
  19. Iran Iran (1)
  20. Kenya Kenya (1)
  21. Lettonia Lettonia (1)
  22. Transnistria Transnistria (1)
  23. Romania Romania (1)
  24. Svezia Svezia (1)
  25. Senegal Senegal (1)
  26. Turchia Turchia (1)