Il cognome Effat è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. L'origine del cognome Effat può essere fatta risalire a diverse regioni del mondo, ciascuna delle quali ha la sua storia e il suo significato unici.
In Egitto, il cognome Effat è abbastanza comune, con un'incidenza di 9030. Il nome potrebbe aver avuto origine da uno specifico individuo o lignaggio familiare che era prominente nella società egiziana. È possibile che il nome Effat derivi da una parola o frase araba che ha un significato speciale nella cultura egiziana.
Con un'incidenza di 721, il cognome Effat si trova anche in Bangladesh. La presenza di questo cognome in Bangladesh indica un legame con la popolazione locale e con la storia della regione. È probabile che il nome Effat sia stato tramandato di generazione in generazione in Bangladesh, portando con sé un'eredità di tradizione e patrimonio.
In Arabia Saudita, il cognome Effat ha un'incidenza di 676, suggerendo una presenza significativa nel Paese. Le origini del nome Effat in Arabia Saudita potrebbero essere legate a una specifica tribù o comunità che ha mantenuto il cognome nel corso della storia. Il significato del cognome Effat in Arabia Saudita potrebbe riflettere i valori e le credenze della cultura locale.
Con un'incidenza minore di 77, il cognome Effat si trova anche in Kuwait. La presenza del nome Effat in Kuwait potrebbe essere legata ad eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con questo cognome. Il significato del cognome Effat in Kuwait potrebbe rivelare informazioni sullo scambio culturale e sulle influenze nella regione.
Allo stesso modo, in Iraq, il cognome Effat ha un'incidenza di 58, indicando una presenza minore ma comunque notevole nel paese. La storia del nome Effat in Iraq potrebbe intrecciarsi con le dinamiche sociali e politiche della regione, offrendo indizi sui lignaggi familiari e sulle identità associate al cognome.
Nonostante sia meno comune in Nigeria, il cognome Effat ha ancora un'incidenza di 2 nel paese. La presenza del nome Effat in Nigeria potrebbe aver avuto origine da individui emigrati nella regione o da legami storici con altri paesi dove il cognome è più diffuso. Il significato del cognome Effat in Nigeria può illuminare le diverse radici della società nigeriana.
Con un'incidenza di 25, il cognome Effat è presente anche negli Stati Uniti. La storia del nome Effat negli Stati Uniti potrebbe essere collegata a modelli di immigrazione o eventi storici che hanno portato individui con questo cognome sulle coste americane. Il diverso panorama culturale degli Stati Uniti potrebbe aver influenzato il significato e l'uso del cognome Effat tra le diverse comunità.
In Canada il cognome Effat ha un'incidenza di 18, indicando una presenza modesta ma significativa nel Paese. La storia del nome Effat in Canada potrebbe riflettere il tessuto multiculturale della società canadese, con radici in varie regioni del mondo. Comprendere il significato del cognome Effat in Canada può far luce sulle diverse storie delle famiglie canadesi.
Con un'incidenza di 14, il cognome Effat si trova anche in Pakistan. La presenza del nome Effat in Pakistan può essere collegata a legami storici con altri paesi dove il cognome è più comune o attraverso migrazioni regionali che hanno portato individui con questo cognome in Pakistan. Esplorare le radici del cognome Effat in Pakistan può offrire spunti sulle dinamiche culturali della regione.
Allo stesso modo, negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Effat ha un'incidenza di 12. La storia del nome Effat negli Emirati Arabi Uniti può essere associata alla diversa popolazione del paese e alle influenze internazionali. Il significato del cognome Effat negli Emirati Arabi Uniti può fornire uno sguardo sul patrimonio culturale e sull'identità delle famiglie degli Emirati.
Il cognome Effat si trova anche in India, con un'incidenza di 4. La presenza del nome Effat in India può essere collegata a legami storici con altre regioni o attraverso migrazioni individuali che hanno portato nel Paese individui con questo cognome. Esplorare il significato del cognome Effat in India può svelare le diverse storie delle famiglie indiane.
Con un'incidenza di 2, il cognome Effat è meno comune in Australia. La storia del nome Effat in Australia potrebbe essere legata a modelli di immigrazione o ad eventi storici che hanno portato gli individui con questo cognome a stabilirsi nelPaese. Il significato del cognome Effat in Australia può offrire spunti sulla diversità culturale della società australiana.
In Inghilterra il cognome Effat ha un'incidenza di 4. La storia del nome Effat in Inghilterra può essere legata a legami storici con altri paesi dove il cognome è più diffuso o attraverso migrazioni individuali che hanno portato individui con questo cognome in Inghilterra . Comprendere le radici del cognome Effat in Inghilterra può aprire una finestra sul tessuto culturale della società inglese.
Allo stesso modo, in Scozia, il cognome Effat ha un'incidenza di 1. La storia del nome Effat in Scozia può essere legata alle identità regionali e alle migrazioni che hanno portato persone con questo cognome nel paese. Il significato del cognome Effat in Scozia può illuminare i legami storici tra le famiglie scozzesi e il resto del mondo.
In Giamaica, il cognome Effat ha un'incidenza di 2, indicando una presenza nel Paese. La storia del nome Effat in Giamaica potrebbe essere legata ad eventi storici o migrazioni che portarono sull'isola individui con questo cognome. Il significato del cognome Effat in Giamaica può evidenziare le diverse radici della società giamaicana.
Il cognome Effat si trova anche in Svezia, con un'incidenza pari a 2. La presenza del nome Effat in Svezia può essere legata a legami storici con altre regioni o a migrazioni individuali che hanno portato nel Paese individui con questo cognome. Esplorare le radici del cognome Effat in Svezia può fornire informazioni sullo scambio culturale e sulla diversità della società svedese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Effat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Effat è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Effat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Effat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Effat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Effat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Effat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Effat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.