Cognome El-ahmar

Introduzione

Il cognome "El-Ahmar" è un nome affascinante e culturalmente significativo che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 190 in più paesi, "El-Ahmar" è un cognome che porta con sé una ricca storia e un patrimonio diversificato.

Origine del cognome

Il cognome "El-Ahmar" è di origine araba e in inglese si traduce in "il rosso" o "il rubicondo". È un cognome comune nei paesi di lingua araba e si ritiene abbia avuto origine nel Medio Oriente.

In Egitto

In Egitto, il cognome "El-Ahmar" ha un alto tasso di incidenza pari a 153, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. Il cognome è spesso associato a famiglie prestigiose e individui con un lungo lignaggio.

In Catalogna

In Catalogna, Spagna, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza inferiore a 15 rispetto all'Egitto. Tuttavia, conserva ancora un significato culturale e si trova nelle famiglie con origini catalane.

In Inghilterra

In Inghilterra, in particolare nella regione della Grande Londra, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza pari a 7. Sebbene relativamente raro in Inghilterra, il cognome testimonia la diversità multiculturale del paese.

In Finlandia e Arabia Saudita

In Finlandia e Arabia Saudita, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza uguale a 4 in entrambi i paesi. Ciò dimostra la portata globale e la presenza del cognome in diverse culture e regioni.

In Algeria e Libano

In Algeria e Libano, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza di 2 in ciascun paese. Anche se meno comune rispetto ad altri paesi, il cognome ha ancora un significato in queste regioni.

In Germania, Marocco, Svezia e Stati Uniti

In paesi come Germania, Marocco, Svezia e Stati Uniti, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza inferiore a 1 in ciascun paese. Nonostante la sua rarità in questi paesi, il cognome è una rappresentazione dei diversi background di individui in tutto il mondo.

Significato del cognome

Il cognome "El-Ahmar" ha un significato culturale e storico nei paesi in cui è prevalente. È spesso associato a famiglie di alta stima e nobile lignaggio, riflettendo un senso di orgoglio e eredità.

Variazioni del cognome

Come molti cognomi, "El-Ahmar" può avere variazioni o ortografie alternative a seconda dei dialetti regionali o dei cambiamenti nel tempo. Alcune variazioni del cognome possono includere "Al-Ahmar" o "Elhamar", ciascuna con la propria pronuncia e significato unici.

Conclusione

Il cognome "El-Ahmar" è una testimonianza del ricco arazzo di culture e storie che compongono il nostro mondo. Con una presenza globale e un patrimonio diversificato, questo cognome continua a essere motivo di orgoglio e legame per le persone di tutto il mondo.

Il cognome El-ahmar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El-ahmar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El-ahmar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome El-ahmar

Vedi la mappa del cognome El-ahmar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El-ahmar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El-ahmar, per ottenere le informazioni precise di tutti i El-ahmar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El-ahmar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El-ahmar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El-ahmar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più El-ahmar nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (153)
  2. Canada Canada (15)
  3. Inghilterra Inghilterra (7)
  4. Finlandia Finlandia (4)
  5. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  6. Algeria Algeria (2)
  7. Libano Libano (2)
  8. Germania Germania (1)
  9. Marocco Marocco (1)
  10. Svezia Svezia (1)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)