Il cognome "El-Ahmar" è un nome affascinante e culturalmente significativo che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 190 in più paesi, "El-Ahmar" è un cognome che porta con sé una ricca storia e un patrimonio diversificato.
Il cognome "El-Ahmar" è di origine araba e in inglese si traduce in "il rosso" o "il rubicondo". È un cognome comune nei paesi di lingua araba e si ritiene abbia avuto origine nel Medio Oriente.
In Egitto, il cognome "El-Ahmar" ha un alto tasso di incidenza pari a 153, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. Il cognome è spesso associato a famiglie prestigiose e individui con un lungo lignaggio.
In Catalogna, Spagna, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza inferiore a 15 rispetto all'Egitto. Tuttavia, conserva ancora un significato culturale e si trova nelle famiglie con origini catalane.
In Inghilterra, in particolare nella regione della Grande Londra, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza pari a 7. Sebbene relativamente raro in Inghilterra, il cognome testimonia la diversità multiculturale del paese.
In Finlandia e Arabia Saudita, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza uguale a 4 in entrambi i paesi. Ciò dimostra la portata globale e la presenza del cognome in diverse culture e regioni.
In Algeria e Libano, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza di 2 in ciascun paese. Anche se meno comune rispetto ad altri paesi, il cognome ha ancora un significato in queste regioni.
In paesi come Germania, Marocco, Svezia e Stati Uniti, il cognome "El-Ahmar" ha un tasso di incidenza inferiore a 1 in ciascun paese. Nonostante la sua rarità in questi paesi, il cognome è una rappresentazione dei diversi background di individui in tutto il mondo.
Il cognome "El-Ahmar" ha un significato culturale e storico nei paesi in cui è prevalente. È spesso associato a famiglie di alta stima e nobile lignaggio, riflettendo un senso di orgoglio e eredità.
Come molti cognomi, "El-Ahmar" può avere variazioni o ortografie alternative a seconda dei dialetti regionali o dei cambiamenti nel tempo. Alcune variazioni del cognome possono includere "Al-Ahmar" o "Elhamar", ciascuna con la propria pronuncia e significato unici.
Il cognome "El-Ahmar" è una testimonianza del ricco arazzo di culture e storie che compongono il nostro mondo. Con una presenza globale e un patrimonio diversificato, questo cognome continua a essere motivo di orgoglio e legame per le persone di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El-ahmar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El-ahmar è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El-ahmar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El-ahmar, per ottenere le informazioni precise di tutti i El-ahmar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El-ahmar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El-ahmar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El-ahmar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.