Cognome El-amine

La storia del cognome El-Amine

Il cognome El-Amine ha una ricca storia che risale a secoli fa, con radici in più paesi in tutto il mondo. Il cognome è di origine araba, deriva dal nome "Al-Amin", che in arabo significa "il fedele" o "l'affidabile". Questo nome veniva spesso dato a individui noti per la loro onestà, integrità e lealtà.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome El-Amine è abbastanza comune, con un'incidenza totale di 199. Ciò indica che il cognome ha radici profonde nella regione ed è probabilmente associato a famiglie o tribù importanti. Il nome Al-Amin ha una lunga storia nella cultura araba, con riferimenti ad esso risalenti ai tempi antichi.

Marocco

In Marocco è prevalente anche il cognome El-Amine, con un'incidenza di 136. Ciò suggerisce che il cognome ha una presenza significativa nel Paese e può essere legato a famiglie influenti o personaggi storici. L'uso del nome Al-Amin in Marocco riflette l'eredità araba e le tradizioni islamiche del paese.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome El-Amine ha un'incidenza minore, con solo 12 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome potrebbe essere meno comune nel Regno Unito rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nella regione. L'uso del nome Al-Amin nel Regno Unito probabilmente indica individui di origine araba o famiglie di immigrati.

Libano

Il Libano ha anche un numero significativo di individui con il cognome El-Amine, con un'incidenza di 11. Ciò suggerisce che il cognome ha una forte presenza nella società libanese e potrebbe avere legami storici con la regione. L'uso del nome Al-Amin in Libano riflette probabilmente il diverso patrimonio culturale e religioso del paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome El-Amine è meno comune, con solo 9 persone che portano questo nome. Ciò indica che il cognome potrebbe essere più raro negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nella società americana. L'uso del nome Al-Amin negli Stati Uniti probabilmente indica individui di origine araba o famiglie di immigrati.

Svezia

La Svezia ha un piccolo numero di individui con il cognome El-Amine, con un'incidenza di 5. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere meno comune in Svezia rispetto ad altri paesi, ma ha comunque una presenza nel paese. L'uso del nome Al-Amin in Svezia indica probabilmente individui di origine araba o famiglie di immigrati.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome El-Amine è relativamente raro, con solo 4 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome potrebbe avere una presenza minore in Sud Africa rispetto ad altri paesi, ma ha comunque un posto nel paese. L'uso del nome Al-Amin in Sud Africa probabilmente indica individui di origine araba o famiglie di immigrati.

Australia

L'Australia ha anche un piccolo numero di individui con il cognome El-Amine, con un'incidenza di 2. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere meno comune in Australia rispetto ad altri paesi, ma ha comunque una presenza nel paese. L'uso del nome Al-Amin in Australia probabilmente indica individui di origine araba o famiglie di immigrati.

Canada

Il Canada ha un'incidenza simile del cognome El-Amine, con 2 individui che portano il nome. Ciò indica che il cognome può essere relativamente raro in Canada, ma è ancora presente nel paese. L'uso del nome Al-Amin in Canada indica probabilmente individui di origine araba o famiglie di immigrati.

Altri Paesi

Il cognome El-Amine appare anche in numerosi altri paesi in tutto il mondo, tra cui Svizzera, Austria, Belgio, Costa d'Avorio, Germania, Algeria, Finlandia, Francia, Kuwait, Nigeria, Qatar e Sudan. Sebbene l'incidenza del cognome sia bassa in questi paesi, riflette comunque la portata globale del nome e il suo legame con la tradizione araba.

Nel complesso, il cognome El-Amine ha una presenza diversificata e diffusa in tutto il mondo, con popolazioni significative in Arabia Saudita e Marocco. L'uso del nome Al-Amin è un omaggio alla cultura, alla storia e alla tradizione araba e continua a essere tramandato di generazione in generazione in molti paesi.

Il cognome El-amine nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El-amine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El-amine è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome El-amine

Vedi la mappa del cognome El-amine

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El-amine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El-amine, per ottenere le informazioni precise di tutti i El-amine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El-amine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El-amine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El-amine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più El-amine nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (199)
  2. Marocco Marocco (136)
  3. Inghilterra Inghilterra (12)
  4. Libano Libano (11)
  5. Comore Comore (9)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9)
  7. Svezia Svezia (5)
  8. Sudafrica Sudafrica (4)
  9. Australia Australia (2)
  10. Canada Canada (2)
  11. Svizzera Svizzera (2)
  12. Austria Austria (1)
  13. Belgio Belgio (1)
  14. Costa d Costa d'Avorio (1)
  15. Germania Germania (1)