Cognome El-houti

Il cognome El-Houti è relativamente raro e si trova principalmente in due paesi: Marocco (codice ISO: MA) e Stati Uniti (codice ISO: US). In entrambi questi paesi, l'incidenza del cognome è bassa, con una sola occorrenza documentata in ciascuno.

Origine

El-Houti è un cognome di origine araba, dove "El" significa "il" e "Houti" è probabilmente un derivato di una parola o di un nome. I cognomi nelle culture arabe hanno spesso significati legati alla famiglia, alla professione o al luogo di origine.

Distribuzione geografica

Come accennato in precedenza, il cognome El-Houti si trova più comunemente in Marocco e negli Stati Uniti. In Marocco, il cognome è probabilmente concentrato in regioni o città specifiche, ma senza dati più specifici è difficile determinare l'esatta distribuzione all'interno del paese.

Negli Stati Uniti la presenza del cognome è probabilmente dovuta all'immigrazione dai paesi di lingua araba. È possibile che le persone con il cognome El-Houti negli Stati Uniti abbiano legami familiari con il Marocco o altre nazioni arabe.

Varianti

Elhouti

Una possibile variante del cognome El-Houti è Elhouti. Possono verificarsi varianti dei cognomi a causa di problemi di traslitterazione, differenze nei dialetti regionali o altri fattori. La variante Elhouti potrebbe essere più comune in alcune regioni o tra comunità specifiche.

Personaggi famosi

A causa della bassa incidenza del cognome El-Houti, non esistono individui ampiamente riconosciuti con questo particolare cognome. Tuttavia, le persone con questo cognome potrebbero aver ottenuto successo o riconoscimento nei rispettivi campi, sia negli affari, nel mondo accademico, nelle arti o in altri ambiti.

Conclusione

Il cognome El-Houti è un cognome distintivo e relativamente raro di origine araba, diffuso principalmente in Marocco e negli Stati Uniti. Con una sola occorrenza documentata in ogni paese, il cognome porta con sé una storia e un significato unici per coloro che lo portano.

Ulteriori ricerche e raccolte di dati potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sulla distribuzione, le origini e le variazioni del cognome El-Houti, consentendo una comprensione più completa del suo posto nel contesto più ampio dei cognomi arabi.

Il cognome El-houti nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El-houti, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El-houti è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome El-houti

Vedi la mappa del cognome El-houti

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El-houti nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El-houti, per ottenere le informazioni precise di tutti i El-houti che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El-houti, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El-houti si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El-houti è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più El-houti nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (1)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)