Cognome El ghalmi

Informazioni sul cognome El Ghalmi

Il cognome El Ghalmi è un nome unico e distinto che ha un significato in varie culture e regioni del mondo. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine nella regione del Maghreb del Nord Africa, in particolare in paesi come Marocco, Algeria e Tunisia. Il nome El Ghalmi è di origine araba e deriva dalla parola "ghalmi" che significa "bello" o "bello" in arabo.

Importanza in diversi paesi

Il cognome El Ghalmi si trova prevalentemente nel paese Marocco, dove ha un alto tasso di incidenza, pari a 988. Ciò indica che il cognome è abbastanza popolare ed ampiamente utilizzato tra la popolazione del Marocco. Il nome El Ghalmi è presente anche in altri paesi come Spagna, Francia, Belgio, Danimarca, Italia e Norvegia, anche se con tassi di incidenza inferiori, compresi tra 1 e 25.

Radici storiche

Il cognome El Ghalmi ha profonde radici storiche che risalgono alla conquista araba del Nord Africa nel VII secolo. Durante questo periodo, molte tribù arabe migrarono nella regione e si stabilirono in varie aree, portando con sé la loro lingua, cultura e convenzioni sui nomi. Si ritiene che il cognome El Ghalmi possa aver avuto origine in questo periodo come nome per descrivere qualcuno che era considerato bello o bello.

Significato e simbolismo

Il nome El Ghalmi porta con sé un senso di bellezza ed eleganza, poiché deriva dalla parola araba che significa "bello". Coloro che portano questo cognome possono essere visti come individui attraenti, affascinanti e aggraziati. Inoltre, il cognome El Ghalmi può anche simboleggiare un senso di orgoglio per la propria eredità e identità culturale, poiché è un nome profondamente radicato nella tradizione araba.

Popolarità e distribuzione

Nonostante sia più diffuso in Marocco, il cognome El Ghalmi si è diffuso anche in altri paesi europei, come Spagna, Francia e Belgio. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi siano inferiori rispetto al Marocco, la presenza del cognome El Ghalmi evidenzia la natura diversificata e multiculturale di queste società. È probabile che la migrazione di persone dal Nord Africa verso l'Europa abbia contribuito alla diffusione di questo cognome in altre parti del mondo.

Conclusione

Nel complesso, il cognome El Ghalmi è un nome affascinante e culturalmente ricco che ha un significato in diversi paesi e regioni del mondo. Dalle sue origini nella regione del Maghreb del Nord Africa alla sua diffusione in Europa, il cognome El Ghalmi porta con sé un senso di bellezza, tradizione e orgoglio. Sia che si porti questo cognome o che lo si incontri semplicemente nelle interazioni con gli altri, il nome El Ghalmi serve a ricordare la ricca diversità e il patrimonio culturale che esiste nella nostra società globale.

Il cognome El ghalmi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di El ghalmi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome El ghalmi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome El ghalmi

Vedi la mappa del cognome El ghalmi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di El ghalmi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome El ghalmi, per ottenere le informazioni precise di tutti i El ghalmi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome El ghalmi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome El ghalmi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se El ghalmi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più El ghalmi nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (988)
  2. Spagna Spagna (25)
  3. Francia Francia (21)
  4. Belgio Belgio (1)
  5. Danimarca Danimarca (1)
  6. Italia Italia (1)
  7. Norvegia Norvegia (1)