Il cognome Elmer ha una storia lunga e interessante, con radici che possono essere ricondotte a vari paesi del mondo. Questo cognome è piuttosto popolare, con un alto tasso di incidenza in diversi paesi, indicando la sua diffusione e importanza. Esploriamo l'origine e la diffusione del cognome Elmer in diverse parti del mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome Elmer è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 7915. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con il cognome Elmer negli Stati Uniti. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni europei che portarono con sé il nome nel nuovo mondo. Nel corso degli anni, il cognome Elmer si è affermato ed è stato tramandato di generazione in generazione, determinando il suo alto tasso di incidenza nel paese.
In Inghilterra anche il cognome Elmer ha una presenza notevole, con un tasso di incidenza del 1545. Il nome potrebbe aver avuto origine da radici inglese antico, con possibili significati legati a nobile o rinomato. Il cognome Elmer è probabilmente in uso in Inghilterra da secoli, con le famiglie che lo tramandano di generazione in generazione. L'alto tasso di incidenza in Inghilterra riflette la popolarità e la prevalenza del cognome nel paese.
La Svizzera è un altro paese in cui il cognome Elmer è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 1269. Il nome potrebbe avere origini svizzero-tedesche, con variazioni di ortografia e pronuncia nel tempo. La prevalenza del cognome in Svizzera indica la sua presenza di lunga data nel paese e il continuo utilizzo del nome da parte delle famiglie nel corso degli anni.
La Germania è un altro paese in cui si trova il cognome Elmer, con un tasso di incidenza di 1035. Il nome può avere origini germaniche, con possibili significati legati alla forza o alla protezione. Il cognome è probabilmente in uso in Germania da generazioni, con famiglie che portano avanti il nome e mantengono la sua presenza nel paese. Il tasso di incidenza riflette la popolarità del cognome tra gli individui in Germania.
In Australia, è presente anche il cognome Elmer, con un tasso di incidenza di 535. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia dai primi coloni o immigrati che lo portarono con sé. Nel corso del tempo, il cognome si è affermato in Australia, con le famiglie che lo hanno tramandato di generazione in generazione. Il tasso di incidenza in Australia indica la prevalenza del cognome tra gli individui del paese.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Elmer è presente anche in molti altri paesi del mondo, con tassi di incidenza variabili. Questi paesi includono Austria (470), Canada (358), Danimarca (256), Ungheria (118), Polonia (94), Brasile (84), Francia (76), Argentina (59), Israele (58), Nuova Zelanda (38), Perù (37), Ecuador (34), Sud Africa (30), Norvegia (29), Galles (29), Filippine (28), Irlanda (21), Nicaragua (20), Svezia (20), Turchia (20), Spagna (18), Scozia (15) e molti altri.
Nel complesso, il cognome Elmer è un nome ampiamente diffuso con una lunga storia e presenza in vari paesi del mondo. Gli alti tassi di incidenza in molti paesi indicano la popolarità e l'importanza del cognome tra gli individui. Le origini del cognome possono variare a seconda del Paese, ma il suo uso diffuso e la sua presenza evidenziano l'eredità duratura del nome nelle diverse culture e regioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Elmer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Elmer è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Elmer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Elmer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Elmer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Elmer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Elmer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Elmer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.