Il cognome "Embalo" è un nome unico e affascinante con una ricca storia e una distribuzione diversificata in diversi paesi. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diverse regioni, ciascuna con la propria storia e significato unici.
In Guinea-Bissau il cognome "Embalo" è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 30.105. Ciò suggerisce che il nome abbia radici profonde nel paese e potrebbe aver avuto origine lì. La prevalenza del cognome in Guinea-Bissau potrebbe essere attribuita al suo significato storico o alla rilevanza culturale all'interno della regione.
Con un'incidenza di 198, la presenza del cognome "Embalo" in Portogallo indica una rappresentanza minore ma comunque significativa del nome nel paese. Ciò potrebbe essere dovuto a migrazioni storiche o collegamenti tra la Guinea-Bissau e il Portogallo, che hanno portato alla diffusione del cognome oltre confine.
In Spagna, il cognome "Embalo" ha un'incidenza di 140, dimostrando una presenza moderata del nome nel paese. Le origini del cognome in Spagna potrebbero essere legate a interazioni storiche con la Guinea-Bissau o ad altri fattori che hanno contribuito alla diffusione del nome all'interno della popolazione spagnola.
Con un'incidenza di 17 in Inghilterra, il cognome "Embalo" ha una rappresentanza relativamente bassa nel Regno Unito. Tuttavia, la presenza del nome in Inghilterra suggerisce una diversa distribuzione del cognome nelle diverse regioni e comunità del paese.
Il Canada ha una piccola ma notevole incidenza del cognome "Embalo", con un totale di 13 occorrenze. La presenza del nome in Canada potrebbe essere attribuita a modelli di immigrazione o a legami storici tra la Guinea-Bissau e il Canada, che hanno portato all'introduzione del cognome nella popolazione canadese.
In Germania, Russia e Stati Uniti, il cognome "Embalo" ha un'incidenza inferiore rispetto ad altri paesi, rispettivamente con 7, 7 e 6 occorrenze. La presenza del cognome in questi paesi potrebbe essere legata a diversi fattori come l'immigrazione, eventi storici o scambi culturali che hanno portato all'introduzione del nome presso queste popolazioni.
In Brasile, Bielorussia, Kenya e Svizzera, il cognome "Embalo" ha una rappresentanza minore, rispettivamente con 5, 4, 4 e 3 occorrenze. La presenza del nome in questi paesi riflette la diffusione diversificata e globale del cognome, evidenziando la natura interconnessa dei cognomi nelle diverse culture e regioni.
In Francia, Polonia, Senegal e altri paesi, il cognome "Embalo" ha una presenza limitata, rispettivamente con 2, 2 e 2 occorrenze. La distribuzione del nome in questi paesi dimostra l'impatto ad ampio raggio dei cognomi e il loro significato culturale in varie parti del mondo.
Il cognome "Embalo" occupa un posto unico nella storia e porta con sé un senso di identità e patrimonio culturale per coloro che portano il nome. La diversa distribuzione del cognome nei diversi paesi evidenzia l'influenza globale dei cognomi e la loro capacità di mettere in contatto persone di diversa provenienza e provenienza.
Che sia in Guinea-Bissau, Portogallo, Spagna o in qualsiasi altro paese in cui è presente il cognome "Embalo", il nome rappresenta una storia e un'ascendenza condivise che uniscono gli individui oltre i confini e le generazioni. L'importanza del cognome non risiede solo nella sua prevalenza, ma anche nelle storie e nelle tradizioni che lo accompagnano, plasmando l'identità e le narrazioni di coloro che portano il nome.
In qualità di esperto di cognomi, lo studio delle origini e della distribuzione di nomi come "Embalo" fornisce preziose informazioni sulla natura complessa e interconnessa dei cognomi e sul loro impatto sulla società. Esplorando il contesto storico e il significato culturale dei cognomi, possiamo comprendere meglio il ricco patrimonio del patrimonio umano e i diversi modi in cui i nomi plasmano le nostre identità e i collegamenti con il passato.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Embalo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Embalo è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Embalo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Embalo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Embalo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Embalo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Embalo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Embalo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.