End è un cognome che ha una lunga storia e si trova in molti paesi del mondo. Il cognome End è di origine tedesca e deriva dalla parola medio alto tedesca "ende", che significa "fine" o "confine". Potrebbe essere stato utilizzato come nome topografico per qualcuno che viveva alla fine di un villaggio o al confine di un campo.
In Germania il cognome End è abbastanza comune, con un'incidenza di 633. Ciò indica che ci sono molte persone con il cognome End che vivono in Germania. Il cognome probabilmente ha una forte presenza nel paese a causa delle sue origini tedesche e del suo utilizzo storico.
Anche negli Stati Uniti c'è un numero significativo di individui con il cognome End, con un'incidenza di 530. Ciò dimostra che il cognome è stato portato negli Stati Uniti da immigrati dalla Germania ed è stato tramandato di generazione in generazione.< /p>
In India, il cognome End ha un'incidenza di 322. Ciò indica che il cognome è arrivato in India, probabilmente attraverso la migrazione storica o i collegamenti commerciali tra India e Germania.
Con un'incidenza di 237 in Arabia Saudita, il cognome End è presente anche in Medio Oriente. Ciò dimostra che il cognome ha viaggiato oltre l'Europa e si è affermato in altre regioni del mondo.
In Francia, il cognome End ha un'incidenza di 150. Ciò dimostra che il cognome è presente in Francia, anche se potrebbe non essere così comune come in Germania o negli Stati Uniti.
Con un'incidenza di 100 in Estonia, il cognome End si trova anche nella regione baltica. Ciò dimostra che il cognome si è diffuso in paesi al di fuori dell'Europa occidentale e si è affermato anche nell'Europa orientale.
In Svizzera, il cognome End ha un'incidenza di 91. Ciò indica che il cognome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi europei.
Il Suriname, un paese del Sud America, ha anche individui con il cognome End, con un'incidenza di 77. Ciò dimostra che il cognome ha viaggiato nelle Americhe ed è diventato parte del diversificato panorama culturale del Suriname.
Nei Paesi Bassi, il cognome End ha un'incidenza di 72. Ciò indica che il cognome è presente nel paese e potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici con la Germania.
In Inghilterra, il cognome End ha un'incidenza di 49. Ciò dimostra che il cognome si trova anche nel Regno Unito, anche se potrebbe essere meno comune che in altri paesi.
Anche in Indonesia esistono individui con il cognome End, con un'incidenza di 49. Ciò dimostra che il cognome ha raggiunto il sud-est asiatico ed è diventato parte della società indonesiana.
Con un'incidenza di 24 in Brasile, il cognome End è presente anche in Sud America. Ciò indica che il cognome è arrivato in Brasile, probabilmente attraverso migrazioni storiche o collegamenti commerciali.
In Austria il cognome End ha un'incidenza di 23. Ciò dimostra che il cognome è presente nel paese e potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con la Germania.
Con un'incidenza di 19 in Papua Nuova Guinea, il cognome End si trova anche in Oceania. Ciò dimostra che il cognome si è diffuso nella regione del Pacifico ed è diventato parte della diversità culturale della Papua Nuova Guinea.
In Australia ci sono individui con il cognome End, con un'incidenza di 15. Ciò indica che il cognome è arrivato in Australia ed è entrato a far parte della società multiculturale del paese.
In Canada, il cognome End ha un'incidenza di 13. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Canada, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Anche in Colombia esistono individui con il cognome End, con un'incidenza di 8. Ciò dimostra che il cognome si è fatto strada anche in Sud America ed è diventato parte della società colombiana.
In Messico, il cognome End ha un'incidenza di 7. Ciò indica che il cognome è presente in Messico, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Con un'incidenza di 7 in Tailandia, il cognome End si trova anche nel sud-est asiatico. Ciò dimostra che il cognome ha raggiunto la Thailandia ed è diventato parte della diversità culturale del paese.
In Giappone ci sono individui con il cognome End, con un'incidenza di 6. Ciò indica che il cognome ha raggiunto il Giappone ed è diventato parte della società giapponese.
In Pakistan, ilil cognome End ha un'incidenza di 6. Ciò dimostra che il cognome è presente in Pakistan, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Anche in Cina ci sono persone con il cognome End, con un'incidenza di 6. Ciò dimostra che il cognome si è fatto strada in Cina ed è diventato parte del diversificato panorama culturale del paese.
In Sud Africa, il cognome End ha un'incidenza di 5. Ciò indica che il cognome si trova anche in Sud Africa, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Con un'incidenza di 4 in Malesia, il cognome End è presente anche nel sud-est asiatico. Ciò dimostra che il cognome si è diffuso in Malesia ed è diventato parte della diversità culturale del paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome End ha un'incidenza di 4. Ciò indica che il cognome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
In Svezia, il cognome End ha un'incidenza di 4. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Svezia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Con un'incidenza di 4 in Egitto, il cognome End è presente anche in Nord Africa. Ciò dimostra che il cognome si è diffuso in Egitto ed è entrato a far parte del panorama culturale del paese.
A Singapore ci sono individui con il cognome End, con un'incidenza di 4. Ciò indica che il cognome ha raggiunto Singapore ed è diventato parte della società multiculturale del paese.
In Etiopia, il cognome End ha un'incidenza di 4. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Etiopia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Con un'incidenza di 3 in Turchia, il cognome End è presente anche in Medio Oriente. Ciò dimostra che il cognome è arrivato in Turchia ed è diventato parte della società turca.
Anche in Ucraina ci sono persone con il cognome End, con un'incidenza di 3. Ciò indica che il cognome ha raggiunto l'Ucraina ed è diventato parte del diversificato panorama culturale del paese.
Nelle Filippine, il cognome End ha un'incidenza di 3. Ciò dimostra che il cognome si trova anche nelle Filippine, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
In Scozia, il cognome End ha un'incidenza di 2. Ciò indica che il cognome si trova anche in Scozia, sebbene possa essere meno comune che in altre parti del Regno Unito.
In Israele ci sono individui con il cognome End, con un'incidenza di 2. Ciò dimostra che il cognome è arrivato in Israele ed è diventato parte della diversità culturale del paese.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome End ha un'incidenza di 2. Ciò dimostra che il cognome è presente negli Emirati Arabi Uniti, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Con un'incidenza di 2 in Afghanistan, il cognome End si trova anche in Asia centrale. Ciò indica che il cognome si è diffuso in Afghanistan ed è diventato parte della società afghana.
In Italia il cognome End ha un'incidenza pari a 2. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Italia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Con un'incidenza di 2 in Lituania, il cognome End è presente anche nella regione baltica. Ciò dimostra che il cognome si è diffuso in Lituania ed è diventato parte della diversità culturale del paese.
In Belgio, il cognome End ha un'incidenza di 2. Ciò indica che il cognome è presente in Belgio e potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con la Germania.
In Camerun ci sono individui con il cognome End, con un'incidenza di 2. Ciò dimostra che il cognome è arrivato in Camerun ed è entrato a far parte del panorama culturale del paese.
In Spagna, il cognome End ha un'incidenza di 2. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Spagna, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
In Irlanda del Nord, il cognome End ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è presente in Irlanda del Nord, anche se potrebbe essere meno comune che in altre parti del Regno Unito.
Con un'incidenza di 1 in Ghana, il cognome End si trova anche nell'Africa occidentale. Ciò dimostra che il cognome è arrivato in Ghana ed è entrato a far parte della società ghanese.
In Iran, il cognome Endha un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il cognome è presente in Iran, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
In Angola ci sono individui con il cognome End, con un'incidenza di 1. Ciò indica che il cognome ha raggiunto l'Angola ed è entrato a far parte del panorama culturale del paese.
In Giordania, il cognome End ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Giordania, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Aruba ha individui con il cognome End, con un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il cognome è arrivato ad Aruba ed è diventato parte del diversificato panorama culturale del paese.
Con un'incidenza di 1 in Azerbaigian, il cognome End è presente anche in Asia centrale. Ciò indica che il cognome si è diffuso in Azerbaigian ed è diventato parte della società azera.
In Bangladesh, il cognome End ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Bangladesh, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
Le Maldive hanno individui con il cognome End, con un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il cognome è arrivato alle Maldive ed è entrato a far parte della società maldiviana.
Alle Bahamas il cognome End ha un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il cognome è presente alle Bahamas e potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici con l'Europa.
Con un'incidenza di 1 in Bhutan, il cognome End si trova anche nell'Asia meridionale. Ciò indica che il cognome ha raggiunto il Bhutan ed è diventato parte della società bhutanese.
In Norvegia, il cognome End ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Norvegia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
In Nuova Zelanda ci sono persone con il cognome End, con un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il cognome ha raggiunto la Nuova Zelanda ed è diventato parte del diverso panorama culturale del paese.
In Perù, il cognome End ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il cognome si trova anche in Perù, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
In Cile ci sono individui con il cognome End, con un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il cognome è arrivato in Cile ed è entrato a far parte della società cilena.
In Polonia, il cognome End ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Polonia, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
In Serbia ci sono individui con il cognome End, con un'incidenza pari a 1. Ciò indica che il cognome è arrivato in Serbia ed è diventato parte della società serba.
Nella Repubblica Ceca il cognome End ha un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il cognome è presente nella Repubblica Ceca e potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con la Germania.
Con un'incidenza di 1 in Russia, il cognome End si trova anche nell'Europa orientale. Ciò indica che il cognome è arrivato in Russia ed è diventato parte della diversità culturale del paese.
In Senegal, il cognome End ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il cognome si trova anche in Senegal, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
In Swaziland ci sono individui con il cognome End, con un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il cognome ha raggiunto lo Swaziland ed è entrato a far parte del panorama culturale del Paese.
In Gabon, il cognome End ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il cognome è presente in Gabon, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di End, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome End è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di End nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome End, per ottenere le informazioni precise di tutti i End che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome End, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome End si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se End è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.