Il cognome 'engi' è un cognome unico e affascinante diffuso in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 614 in Ungheria, 264 in Serbia e 201 in Romania, il cognome "engi" ha una presenza significativa in diversi paesi europei.
Oltre che in Ungheria, Serbia e Romania, il cognome 'engi' si trova anche in paesi come Svizzera (177), Repubblica Ceca (178), Austria (20), Slovacchia (20), Germania (10 ), Norvegia (4), Russia (3), Svezia (3), Danimarca (3) e Regno Unito-Inghilterra (3). Questa presenza diffusa indica che il cognome 'engi' ha radici profonde nella storia e nella cultura europea.
Fuori dall'Europa, il cognome 'engi' è presente anche in paesi come Turchia (162), Indonesia (104), Stati Uniti (74), Iran (58), India (44), Brasile (41), Australia (39), Nigeria (35), Filippine (35), Pakistan (17), Ucraina (17), Canada (15), Marocco (15), Egitto (4), Irlanda (2), Giappone (2), Malesia (1), Paesi Bassi (1), Nuova Zelanda (1), Albania (1), Azerbaigian (1), Qatar (1), Bangladesh (1), Belgio (1), Arabia Saudita (1), Algeria (1 ), Francia (1), Vietnam (1), Sud Africa (1), Georgia (1), Iraq (1), Italia (1) e Mongolia (1). Questa presenza globale evidenzia la natura diversificata e diffusa del cognome "engi".
Il cognome "engi" ha probabilmente una storia lunga e leggendaria, con radici che possono essere ricondotte a regioni e periodi di tempo diversi. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome indicano la sua evoluzione nel tempo e il suo adattamento a lingue e culture diverse.
Data la sua presenza in così tanti paesi, il cognome "engi" può avere un significato culturale in varie regioni. È possibile che il cognome sia legato a tradizioni, costumi o eventi storici specifici che hanno plasmato l'identità delle persone che portano questo cognome.
Per le persone interessate a tracciare la propria storia familiare, il cognome "engi" rappresenta un'entusiasmante opportunità per la ricerca genealogica. Esplorando documenti e archivi in diversi paesi, potrebbe essere possibile scoprire una grande quantità di informazioni sulle origini e sui modelli migratori delle persone con il cognome "engi".
Oggi, il cognome "engi" continua a essere utilizzato da persone in tutto il mondo. Che si tratti di cognome, secondo nome o cognome tramandato di generazione in generazione, "engi" rimane parte integrante dell'identità di molte persone.
Per coloro che portano il cognome "engi", può fungere da collegamento con il loro passato, i loro antenati e il loro patrimonio culturale. Il cognome "engi" può essere motivo di orgoglio e appartenenza, collegando gli individui a una storia condivisa e a un senso di appartenenza.
Con la sua presenza in numerosi paesi e culture, il cognome "engi" contribuisce anche a un senso di comunità globale e interconnessione. Le persone con il cognome "engi" possono trovare punti in comune con altri che condividono questo nome, indipendentemente dalla loro posizione geografica o dal loro background.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Engi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Engi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Engi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Engi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Engi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Engi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Engi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Engi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.