Cognome Ermold

Introduzione

Il cognome Ermold è un cognome relativamente raro che ha origini in vari paesi, tra cui Stati Uniti, Germania, Svezia, Repubblica Ceca e Lussemburgo. Con un'incidenza diversa in ciascuno di questi paesi, Ermold è un cognome affascinante con una ricca storia e potenziali variazioni nell'ortografia e nella pronuncia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Ermold ha un'incidenza di 201, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati provenienti da altri paesi che portarono con sé il nome quando arrivarono sulle coste americane. L'ortografia e la pronuncia di Ermold potrebbero essere state anglicizzate nel tempo per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane.

Quelli che portano il cognome Ermold negli Stati Uniti potrebbero avere antenati provenienti dalla Germania, data l'elevata incidenza del nome anche in quel paese. Gli alberi genealogici e i documenti genealogici possono spesso fornire indizi sulle origini esatte delle famiglie Ermold negli Stati Uniti e su come siano arrivate ad adottare il cognome.

Germania

La Germania ha un'incidenza di 40 per il cognome Ermold, indicando che è un cognome meno comune nel paese rispetto agli Stati Uniti. Le origini del cognome in Germania risalgono probabilmente a famiglie con radici germaniche o collegamenti con la regione. Possono esistere variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda della regione specifica o del dialetto tedesco parlato dalla famiglia.

La ricerca negli archivi tedeschi, nei documenti di censimento e in altri documenti storici può spesso fornire preziosi spunti sulle origini e sul significato del cognome Ermold nel paese. Anche le storie familiari e personali tramandate di generazione in generazione possono far luce su come il cognome sia arrivato ad essere associato a particolari famiglie tedesche.

Svezia, Repubblica Ceca e Lussemburgo

Sebbene il cognome Ermold abbia un'incidenza inferiore in Svezia, Repubblica Ceca e Lussemburgo (rispettivamente 2, 1 e 1), è ancora presente in questi paesi e probabilmente ha radici e collegamenti storici unici. I documenti genealogici svedesi, cechi e lussemburghesi possono offrire preziose informazioni sulle famiglie Ermold in questi paesi e su come il cognome è stato tramandato di generazione in generazione.

Ulteriori ricerche sulle regioni specifiche e sui contesti storici di Svezia, Repubblica Ceca e Lussemburgo potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sulle origini e sul significato del cognome Ermold in questi paesi. Comprendere il background culturale e linguistico di ciascun paese può aiutare a chiarire i modi in cui il cognome potrebbe essersi evoluto ed essere stato utilizzato nel tempo.

Conclusione

Il cognome Ermold è un cognome affascinante con diverse origini e incidenze in diversi paesi. La ricerca sulla storia e sul significato del cognome negli Stati Uniti, in Germania, Svezia, Repubblica Ceca e Lussemburgo può offrire preziosi spunti sulle caratteristiche uniche e sul patrimonio delle famiglie Ermold in tutto il mondo.

Il cognome Ermold nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ermold, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ermold è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ermold

Vedi la mappa del cognome Ermold

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ermold nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ermold, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ermold che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ermold, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ermold si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ermold è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ermold nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (201)
  2. Germania Germania (40)
  3. Svezia Svezia (2)
  4. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  5. Lussemburgo Lussemburgo (1)