Cognome Faudot

Come esperto di cognomi, uno dei cognomi più intriganti che ho incontrato è "Faudot". Questo cognome ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Approfondiamo le origini e il significato del cognome "Faudot" nelle diverse regioni.

Francia

In Francia il cognome "Faudot" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 646. Le origini del cognome in Francia si possono far risalire al periodo medievale. Si ritiene che abbia origine dalla parola francese antico "fauda", che significa "forza" o "violenza". Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome potrebbe essere stato associato a una personalità forte o energica.

Svizzera

In Svizzera il cognome "Faudot" è meno diffuso rispetto alla Francia, con un'incidenza di 11. È probabile che il cognome sia stato portato in Svizzera da immigrati francesi o attraverso legami storici tra i due paesi. La presenza del cognome in Svizzera indica un certo livello di scambio culturale tra le due nazioni.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Faudot" è relativamente raro, con un'incidenza di 5. La presenza del cognome nei Paesi Bassi può essere attribuita alla migrazione o ai matrimoni misti con individui provenienti dalla Francia o da altri paesi vicini. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome "Faudot" contribuisce alla diversità culturale dei cognomi nei Paesi Bassi.

Regno Unito

Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome "Faudot" ha un'incidenza pari a 4. La presenza del cognome in Inghilterra può essere collegata ad interazioni storiche tra i due paesi. Il cognome "Faudot" si aggiunge all'arazzo dei cognomi del Regno Unito, riflettendo il variegato patrimonio culturale del paese.

Canada

In Canada, il cognome "Faudot" ha una bassa incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Canada può essere attribuita a migrazioni individuali o collegamenti storici tra Canada e Francia. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome "Faudot" contribuisce al tessuto multiculturale dei cognomi canadesi.

Germania

In Germania il cognome "Faudot" è raro, con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Germania può essere il risultato di migrazioni individuali o di legami storici con la Francia. Il cognome "Faudot" aggiunge una dimensione interessante alla vasta gamma di cognomi in Germania.

Spagna

In Spagna il cognome "Faudot" ha un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Spagna può essere dovuta a legami storici con la Francia o a migrazioni individuali dalle regioni francofone. Il cognome "Faudot" si aggiunge alla diversità linguistica e culturale dei cognomi spagnoli.

Giappone

In Giappone il cognome "Faudot" è raro, con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Giappone può essere collegata a interazioni storiche con la Francia o a migrazioni individuali. Il cognome "Faudot" contribuisce alla natura globale dei cognomi giapponesi.

Norvegia

In Norvegia il cognome "Faudot" ha una bassa incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Norvegia può essere il risultato di migrazioni individuali o di legami storici con la Francia. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome "Faudot" si aggiunge alla diversità dei cognomi norvegesi.

Svezia

In Svezia il cognome "Faudot" è raro, con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Svezia può essere attribuita a interazioni storiche con la Francia o a migrazioni individuali. Il cognome "Faudot" si aggiunge alla ricchezza dei cognomi svedesi.

Thailandia

In Thailandia il cognome "Faudot" ha una bassa incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Thailandia può essere il risultato di migrazioni individuali o di scambi culturali con regioni francofone. Il cognome "Faudot" riflette le influenze multiculturali sui cognomi tailandesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Faudot" ha una bassa incidenza pari a 1. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere dovuta a migrazioni individuali o a legami storici con la Francia. Il cognome "Faudot" si aggiunge alla vasta gamma di cognomi presenti negli Stati Uniti, mettendo in mostra il crogiolo di culture del paese.

Il cognome Faudot nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Faudot, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Faudot è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Faudot

Vedi la mappa del cognome Faudot

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Faudot nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Faudot, per ottenere le informazioni precise di tutti i Faudot che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Faudot, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Faudot si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Faudot è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Faudot nel mondo

.
  1. Francia Francia (646)
  2. Svizzera Svizzera (11)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  4. Inghilterra Inghilterra (4)
  5. Canada Canada (1)
  6. Germania Germania (1)
  7. Spagna Spagna (1)
  8. Giappone Giappone (1)
  9. Norvegia Norvegia (1)
  10. Svezia Svezia (1)
  11. Thailandia Thailandia (1)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)