Cognome Fea

Le origini del cognome 'Fea'

Il cognome "Fea" è un nome affascinante e ricco con una lunga storia. Si ritiene che abbia avuto origine in Italia, dove si trova più comunemente. Si pensa che il nome "Fea" derivi dalla parola italiana "feo", che significa "brutto" o "poco attraente". Nonostante il suo significato un po' negativo, il cognome "Fea" ha un certo fascino e intrigo.

Radici italiane

In Italia il cognome "Fea" ha un tasso di incidenza elevato, con oltre 1000 individui che portano questo nome. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, e ogni famiglia ha aggiunto il proprio tocco unico alle origini del nome. Il collegamento italiano al cognome "Fea" gli conferisce un senso di eredità e tradizione.

Diffusione globale

Sebbene l'Italia possa essere il luogo più comune in cui trovare il cognome "Fea", si è diffuso anche in altre parti del mondo. Paesi come Cina, Stati Uniti, Argentina, Australia e Nigeria hanno tutti individui con il cognome "Fea". Il nome ha lasciato il segno su scala globale, dimostrando la sua versatilità e adattabilità.

L'incidenza del cognome "Fea" varia da paese a paese, con alcuni luoghi che hanno solo una manciata di individui con questo nome, mentre altri hanno una presenza maggiore. Indipendentemente dal numero di persone che portano il cognome "Fea", ogni individuo contribuisce ad arricchire il ricco arazzo della storia del nome.

Significato e significato

Nonostante le sue connotazioni negative, il cognome "Fea" ha un significato speciale per coloro che lo portano. Potrebbe essere un promemoria della forza di fronte alle avversità o una connessione con un passato lontano. Il significato del nome "Fea" può variare da persona a persona, ma è senza dubbio un nome che ha peso e importanza.

Nel complesso, il cognome "Fea" è un nome ricco di storia e tradizione. Le sue radici italiane e la presenza globale ne fanno un nome unico e significativo. Che tu porti tu stesso il nome "Fea" o che tu sia semplicemente interessato ai cognomi, la storia del nome "Fea" vale la pena di essere esplorata e apprezzata.

Il cognome Fea nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fea, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fea è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fea

Vedi la mappa del cognome Fea

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fea nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fea, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fea che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fea, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fea si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fea è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fea nel mondo

.
  1. Italia Italia (1037)
  2. Costa d Costa d'Avorio (1028)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (265)
  4. Argentina Argentina (257)
  5. Australia Australia (112)
  6. Nigeria Nigeria (88)
  7. Francia Francia (75)
  8. Indonesia Indonesia (62)
  9. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (47)
  10. Inghilterra Inghilterra (38)
  11. Brasile Brasile (36)
  12. Canada Canada (28)
  13. Malesia Malesia (26)
  14. Spagna Spagna (10)
  15. Scozia Scozia (10)
  16. Cile Cile (7)
  17. Samoa americane Samoa americane (6)
  18. Tanzania Tanzania (5)
  19. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  20. Colombia Colombia (4)
  21. Paesi Bassi Paesi Bassi (3)
  22. Perù Perù (3)
  23. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (3)
  24. Venezuela Venezuela (3)
  25. Messico Messico (2)
  26. Giappone Giappone (1)
  27. Marocco Marocco (1)
  28. Monaco Monaco (1)
  29. Bangladesh Bangladesh (1)
  30. Belgio Belgio (1)
  31. Brunei Brunei (1)
  32. Bolivia Bolivia (1)
  33. Pakistan Pakistan (1)
  34. Portogallo Portogallo (1)
  35. Romania Romania (1)
  36. Singapore Singapore (1)
  37. Svizzera Svizzera (1)
  38. Swaziland Swaziland (1)
  39. Thailandia Thailandia (1)
  40. Uganda Uganda (1)
  41. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  42. Germania Germania (1)
  43. Uruguay Uruguay (1)
  44. Ecuador Ecuador (1)
  45. Fiji Fiji (1)
  46. Galles Galles (1)
  47. Guatemala Guatemala (1)
  48. India India (1)
  49. Iran Iran (1)