Il cognome Feldbauer è di origine tedesca, dove "Feld" significa campo e "Bauer" significa contadino in tedesco. Ciò suggerisce che i portatori originari del cognome fossero probabilmente agricoltori che lavoravano nei campi.
Con un totale di 461 casi in Germania, il cognome Feldbauer è relativamente comune nel paese. È probabile che il cognome abbia avuto origine in Germania e sia stato tramandato di generazione in generazione.
Nel corso degli anni, alcuni portatori del cognome Feldbauer sono emigrati in altri paesi, come Stati Uniti, Austria, Francia, Australia, Svizzera, Slovacchia, Croazia, Canada, Brasile, Repubblica Ceca, Emirati Arabi Uniti, Ungheria, Portogallo, Qatar, Serbia e Thailandia.
Con 288 casi negli Stati Uniti, il cognome Feldbauer è presente nel paese. È possibile che alcune persone con questo cognome siano emigrate negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità.
L'Austria ha 99 occorrenze del cognome Feldbauer, indicando che il cognome è presente nel paese. La presenza del cognome può essere attribuita a modelli migratori storici o a legami familiari.
Oltre che in Germania, Stati Uniti e Austria, il cognome Feldbauer si trova in numero minore anche in paesi come Francia, Australia, Svizzera, Slovacchia, Croazia, Canada, Brasile, Repubblica Ceca, Emirati Arabi Uniti, Ungheria , Portogallo, Qatar, Serbia e Thailandia.
Come molti cognomi, il cognome Feldbauer può avere variazioni o ortografie alternative in diversi paesi o regioni. Alcune possibili variazioni del cognome includono Feldbaur, Feldbauern e Feldbauerová.
Anche se il cognome Feldbauer potrebbe non essere noto come altri cognomi, è probabile che ci siano persone con questo cognome che hanno dato notevoli contributi in vari campi come gli affari, la politica, le arti o il mondo accademico.
Per le persone interessate a rintracciare i propri antenati Feldbauer, sono disponibili varie risorse come siti Web genealogici, archivi e database online. Conducendo ricerche approfondite, le persone potrebbero essere in grado di scoprire maggiori informazioni sulla storia e sulle origini della loro famiglia.
Nel complesso, il cognome Feldbauer ha una ricca storia e potrebbe aver avuto origine dalla Germania. Sebbene il cognome sia più comune in Germania, si è diffuso anche in altri paesi attraverso la migrazione e i legami familiari. Effettuando la ricerca sul cognome e sulle sue varianti, le persone possono acquisire una comprensione più profonda delle proprie radici e del proprio patrimonio ancestrale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Feldbauer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Feldbauer è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Feldbauer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Feldbauer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Feldbauer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Feldbauer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Feldbauer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Feldbauer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Feldbauer
Altre lingue