Cognome Fratis

La storia del cognome Fratis

Il cognome Fratis è un cognome relativamente raro, con un numero limitato di occorrenze nel mondo. Il cognome può essere fatto risalire a diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Brasile, Indonesia e Grecia. Ciascuno di questi paesi ha un piccolo numero di individui con il cognome Fratis, indicando che il nome non è diffuso.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Fratis ha un'incidenza di 532, rendendolo più comune che in altri paesi. Le origini del cognome Fratis negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai modelli di immigrazione tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Molte persone con il cognome Fratis arrivarono negli Stati Uniti dall'Europa, in cerca di migliori opportunità e di una nuova vita.

Nel corso del tempo, il cognome Fratis è diventato meno comune negli Stati Uniti, poiché le famiglie si sono assimilate e integrate nella società americana. Oggi, gli individui con il cognome Fratis si possono trovare sparsi in tutto il Paese, senza alcuna area geografica concentrata in cui il nome sia particolarmente diffuso.

Brasile

In Brasile il cognome Fratis ha un'incidenza molto più bassa, con solo 8 individui che portano il nome. La presenza del cognome Fratis in Brasile può essere attribuita ai modelli di immigrazione dall'Europa, nonché ai matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi.

Le persone con il cognome Fratis in Brasile possono avere background culturali e tradizioni diverse, ma condividono antenati e eredità comuni. Il cognome Fratis non è molto conosciuto in Brasile e le persone con questo nome potrebbero avere difficoltà a ricostruire la storia familiare e la genealogia.

Indonesia

In Indonesia il cognome Fratis è ancora più raro, con solo 6 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Fratis in Indonesia è da attribuire alla colonizzazione e ai rapporti commerciali con i paesi europei.

Gli individui con il cognome Fratis in Indonesia possono avere un'identità culturale unica, fondendo le tradizioni indonesiane con le influenze europee. Il cognome Fratis può trasmettere un senso di prestigio e di storia agli individui indonesiani, nonostante la sua rarità.

Grecia

In Grecia il cognome Fratis ha un'incidenza pari a 5, rendendolo uno dei cognomi più rari del Paese. Le origini del cognome Fratis in Grecia possono essere fatte risalire a migrazioni e invasioni storiche, nonché a matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi.

Le persone con il cognome Fratis in Grecia possono avere un forte senso di identità e orgoglio per la propria eredità, nonostante il piccolo numero di persone con quel nome. Il cognome Fratis può essere associato a specifiche regioni o comunità della Grecia, dove le famiglie vivono da generazioni.

Nel complesso il cognome Fratis è un cognome unico e raro riconducibile a diversi paesi del mondo. Nonostante la sua incidenza limitata, le persone con il cognome Fratis possono avere una ricca storia familiare e un patrimonio che possono esplorare e celebrare.

Il cognome Fratis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fratis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fratis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fratis

Vedi la mappa del cognome Fratis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fratis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fratis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fratis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fratis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fratis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fratis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fratis nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (532)
  2. Brasile Brasile (8)
  3. Indonesia Indonesia (6)
  4. Grecia Grecia (5)