Cognome Freebody

Introduzione

Il cognome "Freebody" è un nome unico e interessante che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 847, il cognome Freebody ha una presenza significativa in paesi come Australia, Inghilterra, Stati Uniti, Irlanda del Nord, Sud Africa, Canada, Germania, Galles, Italia, Nuova Zelanda e Singapore.

Origini del cognome del corpo libero

Il cognome Freebody ha origini diverse, con variazioni di ortografia e significato a seconda del paese di origine. In Australia, l'incidenza del cognome Freebody è più alta, con 654 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce un forte legame australiano con il cognome, che potrebbe indicare una famiglia di spicco o una figura storica con il nome.

Australia

In Australia, il cognome Freebody potrebbe essere stato portato dai primi coloni o immigrati dall'Inghilterra o da altri paesi europei. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato nel tempo, risultando nell'ortografia attuale di "Freebody".

Inghilterra

Con un'incidenza di 140 in Inghilterra, il cognome Freebody ha una forte presenza anche nel suo paese d'origine. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o famiglia specifica dell'Inghilterra, a cui sono legati una ricca storia e un patrimonio.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Freebody è meno comune, con solo 35 persone che portano questo nome. Ciò indica una presenza minore rispetto ad altri paesi, ma mostra comunque un collegamento con il nome e la sua storia.

Irlanda del Nord

Con un'incidenza di 9 in Irlanda del Nord, il cognome Freebody è presente anche in questa regione. Il nome potrebbe essere stato portato da coloni o immigrati oppure potrebbe provenire da una famiglia o comunità locale.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Freebody è meno comune, con solo 4 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce un collegamento minore con il nome in questa regione, ma mostra comunque una presenza e una storia ad esso collegate.

Canada, Germania, Galles, Italia, Nuova Zelanda, Singapore

In Canada, Germania, Galles, Italia, Nuova Zelanda e Singapore, il cognome Freebody è raro, con solo 1 individuo in ogni paese che porta il nome. Ciò indica una presenza limitata in queste regioni, ma riflette comunque un legame con il nome e le sue origini.

Significato del Cognome Libero

Il significato del cognome Freebody è incerto, in quanto il nome potrebbe aver subito cambiamenti o modificazioni nel tempo. Il nome potrebbe avere origine da una professione, da un luogo o da un attributo personale di un individuo o di una famiglia, ma potrebbero essere necessarie ulteriori ricerche per determinare l'esatto significato e le origini del nome.

Significato storico del cognome del corpo libero

Il cognome Freebody può avere un significato storico nei paesi in cui è presente, indicando un lignaggio o una famiglia con una storia e un patrimonio unici. Ulteriori ricerche sulle origini e sullo sfondo del cognome Freebody potrebbero rivelare dettagli interessanti sul nome e sul suo collegamento a regioni o comunità specifiche.

Conclusione

Il cognome Freebody è un nome unico e interessante con origini diverse e una presenza significativa in vari paesi del mondo. Ulteriori ricerche sul significato, sulle origini e sul significato storico del nome potrebbero fornire preziosi spunti sull'eredità e sul lignaggio degli individui che portano il cognome Freebody.

Il cognome Freebody nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Freebody, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Freebody è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Freebody

Vedi la mappa del cognome Freebody

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Freebody nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Freebody, per ottenere le informazioni precise di tutti i Freebody che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Freebody, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Freebody si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Freebody è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Freebody nel mondo

.
  1. Australia Australia (654)
  2. Inghilterra Inghilterra (140)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (35)
  4. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (9)
  5. Sudafrica Sudafrica (4)
  6. Canada Canada (1)
  7. Germania Germania (1)
  8. Galles Galles (1)
  9. Italia Italia (1)
  10. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  11. Singapore Singapore (1)