Cognome Fuche

L'origine del cognome Fuche

Il cognome Fuche è un cognome unico e intrigante con una ricca storia e una diffusione diversificata in diversi paesi. Le origini del cognome possono essere ricondotte a più regioni, ognuna con la propria storia unica da raccontare.

Camerun - 41 incidenti

In Camerun, il cognome Fuche è abbastanza diffuso con 41 casi registrati. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in questa regione e sia stato tramandato di generazione in generazione. Il significato esatto del cognome nella cultura camerunese non è chiaro, ma è probabile che abbia un significato storico o culturale significativo.

Indonesia - 21 incidenti

Con 21 casi registrati in Indonesia, il cognome Fuche ha lasciato il segno anche nel sud-est asiatico. La presenza del cognome in questa regione suggerisce una possibile migrazione o rotta commerciale che ha portato il cognome in Indonesia. La cultura e la lingua indonesiana potrebbero aver influenzato la pronuncia e l'ortografia del cognome in questa regione.

Argentina - 11 incidenti

In Argentina sono presenti 11 casi del cognome Fuche. La presenza del cognome in questo paese sudamericano indica un collegamento con l'immigrazione o la colonizzazione europea. La cultura e la storia argentina potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare l'identità degli individui con il cognome Fuche in questa regione.

São Tomé e Príncipe - 10 episodi

A São Tomé e Príncipe sono state registrate 10 occorrenze del cognome Fuche. Questa piccola nazione insulare al largo della costa africana ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da Europa, Africa e Americhe. La presenza del cognome Fuche a São Tomé e Príncipe riflette la miscela unica di culture e lingue di questa regione.

Stati Uniti - 10 incidenti

Con 10 casi registrati negli Stati Uniti, il cognome Fuche si è fatto strada anche nel Nord America. È probabile che le persone con il cognome Fuche negli Stati Uniti abbiano radici in Europa, Africa o altre regioni dove il cognome è più diffuso. La cultura e la storia americana hanno probabilmente plasmato l'identità delle persone con il cognome Fuche in questo paese.

Angola - 9 incidenti

In Angola sono state registrate 9 occorrenze del cognome Fuche. Questo paese africano ha una ricca storia di colonizzazione e migrazione, che potrebbe aver influenzato la presenza del cognome in questa regione. Anche la cultura e la lingua angolana potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare l'identità degli individui con il cognome Fuche in Angola.

Nigeria - 5 incidenti

Con 5 casi registrati in Nigeria, il cognome Fuche è presente nell'Africa occidentale. La cultura e la lingua nigeriana potrebbero aver influenzato la pronuncia e l'ortografia del cognome in questa regione. È probabile che le persone con il cognome Fuche in Nigeria abbiano radici in Camerun o in altri paesi vicini.

Svezia - 3 incidenti

In Svezia sono state registrate 3 occorrenze del cognome Fuche. La presenza del cognome in questo paese scandinavo è intrigante, poiché la Svezia non è una destinazione comune per i migranti provenienti dall’Africa o dal Sud-Est asiatico. La cultura e la lingua svedese potrebbero aver influenzato la pronuncia e l'ortografia del cognome in questa regione.

Francia - 2 incidenti

In Francia, sono state registrate 2 occorrenze del cognome Fuche. La cultura e la storia francese potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare l'identità degli individui con il cognome Fuche in questo paese. La presenza del cognome in Francia suggerisce un collegamento alla migrazione europea o alle rotte commerciali.

Polonia - 2 incidenti

Con 2 casi registrati in Polonia, il cognome Fuche si è fatto strada anche nell'Europa dell'Est. La cultura e la lingua polacca potrebbero aver influenzato la pronuncia e l'ortografia del cognome in questa regione. È probabile che le persone con il cognome Fuche in Polonia abbiano radici in Camerun o in altre regioni dove il cognome è più diffuso.

Brasile - 1 incidenza

In Brasile è stata registrata 1 incidenza del cognome Fuche. La presenza del cognome in Brasile suggerisce un collegamento con la colonizzazione o la migrazione portoghese. La cultura e la storia brasiliana hanno probabilmente plasmato l'identità dell'individuo con il cognome Fuche in questo paese.

Etiopia - 1 incidenza

Con 1 incidenza registrata in Etiopia, il cognome Fuche è presente nell'Africa orientale. La cultura e la lingua etiope potrebbero aver influenzato la pronuncia e l'ortografia del cognome in questa regione. È probabile che la persona con il cognome Fuche in Etiopia abbia radici in Camerun o in altri paesi vicini.

Regno Unito (Inghilterra) - 1 incidenza

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, è stata registrata un'incidenza dicognome Fuche. La cultura e la storia inglese potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare l'identità dell'individuo con il cognome Fuche in questo paese. La presenza del cognome in Inghilterra suggerisce un collegamento alla migrazione europea o alle rotte commerciali.

Portogallo - 1 incidenza

In Portogallo è stata registrata 1 incidenza del cognome Fuche. La cultura e la storia portoghese hanno probabilmente plasmato l'identità dell'individuo con il cognome Fuche in questo paese. La presenza del cognome in Portogallo suggerisce un collegamento con la colonizzazione o la migrazione portoghese.

Qatar - 1 incidenza

In Qatar è stata registrata 1 incidenza del cognome Fuche. La presenza del cognome in Qatar suggerisce un collegamento con le rotte commerciali o la migrazione dai paesi in cui il cognome è più diffuso. La cultura e la storia del Qatar potrebbero aver influenzato l'identità dell'individuo con il cognome Fuche in questo paese.

Sudafrica - 1 incidenza

In Sud Africa è stata registrata 1 incidenza del cognome Fuche. La presenza del cognome in Sud Africa suggerisce un collegamento con la colonizzazione olandese o britannica. La cultura e la storia sudafricana hanno probabilmente plasmato l'identità dell'individuo con il cognome Fuche in questo paese.

Zimbabwe - 1 incidenza

In Zimbabwe è stata registrata 1 incidenza del cognome Fuche. La cultura e la storia dello Zimbabwe potrebbero aver influenzato l'identità dell'individuo con il cognome Fuche in questo paese. La presenza del cognome in Zimbabwe suggerisce un collegamento con la colonizzazione o la migrazione britannica.

Nel complesso, il cognome Fuche è un cognome affascinante con una diffusione diversificata in diversi paesi e regioni. La presenza del cognome in paesi diversi come Camerun, Indonesia, Argentina e Stati Uniti riflette la natura globale della migrazione e dello scambio culturale. Le persone con il cognome Fuche provengono da contesti e culture diverse, ognuna con la propria storia unica da raccontare.

Il cognome Fuche nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fuche, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fuche è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fuche

Vedi la mappa del cognome Fuche

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fuche nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fuche, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fuche che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fuche, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fuche si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fuche è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fuche nel mondo

.
  1. Camerun Camerun (41)
  2. Indonesia Indonesia (21)
  3. Argentina Argentina (11)
  4. São Tomé e Principe São Tomé e Principe (10)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (10)
  6. Angola Angola (9)
  7. Nigeria Nigeria (5)
  8. Svezia Svezia (3)
  9. Francia Francia (2)
  10. Polonia Polonia (2)
  11. Brasile Brasile (1)
  12. Etiopia Etiopia (1)
  13. Inghilterra Inghilterra (1)
  14. Portogallo Portogallo (1)
  15. Qatar Qatar (1)