Il cognome Furter è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. L'origine del cognome può essere fatta risalire alla Svizzera, dove è più diffuso. Si ritiene che il nome Furter derivi dalla parola tedesca "furth", che significa guado o incrocio. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per descrivere qualcuno che viveva vicino a un guado o ad un punto di passaggio.
In Svizzera è particolarmente diffuso il cognome Furter, con un tasso di incidenza di 1111. Ciò indica che nel paese vivono molte persone con questo cognome. Probabilmente il nome è stato tramandato di generazione in generazione, con le famiglie che portano avanti con orgoglio l'eredità dei loro antenati.
È interessante notare che il cognome Furter si trova anche in Sud Africa, con un tasso di incidenza di 281. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nella regione dai primi coloni europei. È possibile che le persone con il cognome Furter siano immigrate in Sud Africa in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.
Negli Stati Uniti, il cognome Furter è meno diffuso, con un tasso di incidenza di 84. Tuttavia, ci sono ancora persone con questo cognome che vivono nel paese. È probabile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa, che cercavano di ricominciare da capo nella terra delle opportunità.
La Germania è un altro paese in cui si può trovare il cognome Furter, con un tasso di incidenza di 25. Il nome potrebbe aver avuto origine in Germania prima di diffondersi in altre regioni. È possibile che le persone con il cognome Furter abbiano radici profonde nel paese e un forte legame con la loro eredità tedesca.
In Francia, il cognome Furter ha un tasso di incidenza di 18. Ciò suggerisce che ci siano alcune persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento francese con il cognome Furter potrebbe essere dovuto a migrazioni storiche e scambi interculturali tra la Francia e i paesi vicini.
Il Canada è un altro paese in cui si può trovare il cognome Furter, con un tasso di incidenza di 12. Ciò indica che ci sono persone con questo nome che vivono in Canada. La presenza del cognome Furter in Canada potrebbe essere dovuta alla storia del paese di accogliere immigrati da tutto il mondo.
In Nuova Zelanda, il cognome Furter ha un tasso di incidenza di 12. Ciò suggerisce che ci siano persone con questo nome che vivono nel paese. La presenza del cognome Furter in Nuova Zelanda potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche e allo status del paese come crogiolo di culture.
Anche in Brasile è presente il cognome Furter, con un tasso di incidenza pari a 5. Ciò indica che nel paese vivono alcuni individui con questo nome. Il collegamento brasiliano con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e alla fusione di diverse influenze culturali nella regione.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Furter ha un tasso di incidenza di 5. Ciò suggerisce che ci sono persone con questo nome che vivono in Inghilterra. La presenza del cognome Furter in Inghilterra potrebbe essere dovuta a legami storici tra l'Inghilterra e altri paesi europei.
Nelle Filippine, il cognome Furter ha un tasso di incidenza di 4. Ciò indica che ci sono alcune persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento filippino con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e alla storia del paese caratterizzata da diverse influenze culturali.
Anche in Arabia Saudita è presente il cognome Furter, con un tasso di incidenza pari a 4. Ciò suggerisce che nel Paese vivano individui con questo nome. Il collegamento dell'Arabia Saudita al cognome Furter potrebbe essere dovuto alle rotte commerciali storiche e agli scambi culturali tra la regione e altri paesi.
In Cina, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò indica che ci sono alcune persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento cinese con il cognome Furter potrebbe essere dovuto a legami storici tra la Cina e altri paesi dell'Asia e oltre.
In Italia il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che ci siano individui con questo nome che vivono nel Paese. Il collegamento italiano con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e al ricco patrimonio culturale del paese.
In Namibia, il cognome Furter ha un tasso di incidenza di 2. Ciò indica che ci sono alcune persone con questo nome che vivono nel paese. La connessione namibiana conil cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e alla storia del paese caratterizzata da diverse influenze culturali.
In Polonia, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che ci sono persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento polacco con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e alla storia degli scambi interculturali del paese.
In Tanzania, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò indica che ci sono alcune persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento tanzaniano con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e alla ricca diversità culturale del paese.
Anche in Austria è presente il cognome Furter, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò fa pensare che nel paese vivano individui con questo nome. Il collegamento austriaco con il cognome Furter potrebbe essere dovuto a legami storici tra l'Austria e i paesi vicini.
In Australia, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che ci sono alcune persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento australiano con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e allo status del paese come società multiculturale.
In Belgio, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che ci sono persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento belga con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e al diverso patrimonio linguistico e culturale del paese.
In Costa Rica, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che ci sono alcune persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento costaricano con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e alla storia del paese caratterizzata da diverse influenze culturali.
Nella Repubblica Ceca il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che nel paese vivono persone con questo nome. Il collegamento ceco con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e alla ricca storia di scambi culturali del paese.
In Liechtenstein il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che nel paese vivono alcune persone con questo nome. Il collegamento del Liechtenstein con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e agli stretti legami del paese con i paesi vicini.
In Messico, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che ci sono persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento messicano con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e al ricco patrimonio culturale del paese.
In Norvegia, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che ci sono alcune persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento norvegese con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e alle forti tradizioni marittime del paese.
In Russia, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che ci sono persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento russo con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e alla vasta estensione geografica del paese.
In Vietnam, il cognome Furter ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che ci sono alcune persone con questo nome che vivono nel paese. Il collegamento vietnamita con il cognome Furter potrebbe essere dovuto alle migrazioni storiche e al ricco patrimonio culturale del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Furter, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Furter è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Furter nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Furter, per ottenere le informazioni precise di tutti i Furter che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Furter, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Furter si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Furter è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.