Cognome Galuak

Le origini del cognome Galuak

Il cognome Galuak ha una storia ricca e affascinante che abbraccia diversi continenti e culture. Nonostante la sua incidenza relativamente bassa in alcuni paesi, ha una presenza significativa in altri, rendendolo un argomento interessante sia per gli esperti di cognomi che per i genealogisti.

Sud Sudan

Nel Sud Sudan, il cognome Galuak è particolarmente diffuso, con un'incidenza registrata di 37.518 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce un forte legame storico con la regione, forse risalente a diverse generazioni.

Una teoria suggerisce che il cognome Galuak potrebbe aver avuto origine da uno specifico clan o tribù del Sud Sudan, con il suo significato linguistico e culturale unico. Ulteriori ricerche sui costumi e sulle tradizioni locali della regione potrebbero fornire preziosi spunti sulle origini del nome Galuak.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome Galuak ha un'incidenza molto più bassa, con solo 2.240 individui che portano questo nome. Ciò potrebbe indicare una presenza più piccola e localizzata del cognome nella regione, potenzialmente collegata a modelli migratori o eventi storici.

Vale la pena esplorare se il cognome Galuak in Arabia Saudita è collegato a specifici gruppi demografici o famiglie, facendo luce sulle origini del cognome e sullo sviluppo all'interno del paese.

Stati Uniti

Con solo 8 persone negli Stati Uniti che portano il cognome Galuak, è chiaro che questo nome è relativamente raro nella società americana. Tuttavia, questo raro evento potrebbe suscitare interesse tra genealogisti e storici che cercano di svelare la storia unica dietro la famiglia Galuak negli Stati Uniti.

La ricerca sui modelli migratori degli individui con il cognome Galuak negli Stati Uniti, nonché sulle loro tradizioni e identità culturali, potrebbe svelare spunti affascinanti sul viaggio del cognome attraverso i continenti.

Australia, Kenya, Etiopia e Canada

In Australia, Kenya, Etiopia e Canada, il cognome Galuak ha un'incidenza ancora più bassa, con solo una manciata di individui che portano questo nome in ogni paese. Nonostante la sua presenza limitata, l'esistenza del cognome Galuak in queste regioni suggerisce connessioni più ampie e storie in attesa di essere scoperte.

L'esplorazione del contesto storico e dei documenti genealogici delle persone con il cognome Galuak in Australia, Kenya, Etiopia e Canada potrebbe fornire preziosi indizi sulle origini del cognome, nonché sul suo significato all'interno delle varie comunità.

L'impatto globale del cognome Galuak

Nonostante i tassi di incidenza diversificati nei diversi paesi, il cognome Galuak porta con sé una storia unica e diversificata che abbraccia continenti e culture. Attraverso un'attenta ricerca ed esplorazione, genealogisti ed esperti di cognomi possono scoprire le affascinanti origini e storie dietro il nome della famiglia Galuak, facendo luce sul suo significato all'interno di diverse società in tutto il mondo.

Il cognome Galuak nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Galuak, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Galuak è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Galuak

Vedi la mappa del cognome Galuak

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Galuak nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Galuak, per ottenere le informazioni precise di tutti i Galuak che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Galuak, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Galuak si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Galuak è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Galuak nel mondo

.
  1. Sudan del Sud Sudan del Sud (37518)
  2. Sudan Sudan (2240)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  4. Australia Australia (6)
  5. Kenya Kenya (6)
  6. Etiopia Etiopia (4)
  7. Canada Canada (1)