Il cognome Gellis è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Le origini del cognome Gellis possono essere ricondotte a più regioni, tra cui Stati Uniti, Francia, Brasile, Canada, Russia, Australia, Svizzera, Israele, Filippine, Inghilterra, Austria, Belgio, Repubblica Dominicana, Isole Cayman, Nigeria e Turchia. Ciascuno di questi paesi ha una storia unica da raccontare sul cognome Gellis e sulla sua prevalenza nelle rispettive popolazioni.
Negli Stati Uniti, il cognome Gellis è relativamente comune, con un'incidenza di 719 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Gellis negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni europei immigrati nel paese in cerca di nuove opportunità. Nel corso del tempo, il nome Gellis è diventato parte del tessuto della società americana, con molti personaggi importanti che portano questo cognome.
La Francia è un altro paese in cui il cognome Gellis ha una presenza significativa, con un'incidenza di 213 individui che portano questo nome. Il cognome Gellis affonda probabilmente le sue radici nella storia e nella cultura francese, con una lunga stirpe di individui che hanno portato questo nome nel corso dei secoli. La famiglia Gellis potrebbe aver avuto un ruolo nel plasmare la storia della Francia e lasciare un'eredità duratura nel paese.
In Brasile, il cognome Gellis è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 62 individui che portano questo nome. Nonostante la sua minore prevalenza, il cognome Gellis in Brasile può avere una storia e un significato unici all'interno della diversificata popolazione del paese. La famiglia Gellis in Brasile potrebbe aver contribuito a vari aspetti della società e della cultura brasiliana.
Il cognome Gellis in Canada ha una presenza moderata, con un'incidenza di 28 individui che portano questo nome. La famiglia Gellis in Canada potrebbe avere radici nell'immigrazione europea, simile a quella degli Stati Uniti, e nel tempo si è affermata nella società canadese. Il cognome Gellis potrebbe aver contribuito in passato al ricco arazzo culturale del Canada.
La Russia è un altro paese in cui è presente il cognome Gellis, con un'incidenza di 18 individui che portano questo nome. La famiglia Gellis in Russia potrebbe avere una storia e un background unici, con legami con la cultura e la società russa. Il cognome Gellis in Russia potrebbe avere una storia di resilienza e adattamento nel corso della tumultuosa storia del paese.
In Australia, il cognome Gellis è relativamente raro, con un'incidenza di 11 individui che portano questo nome. Nonostante la sua minore prevalenza, la famiglia Gellis in Australia può avere una storia e un background ricchi, con collegamenti con varie comunità e regioni del paese. Il cognome Gellis in Australia potrebbe avere una storia di migrazione e insediamento che ha contribuito all'identità multiculturale del paese.
La Svizzera è un altro paese in cui è presente il cognome Gellis, con un'incidenza di 9 individui che portano questo nome. La famiglia Gellis in Svizzera può avere una storia e un background unici, con legami con la cultura e la società svizzera. Il cognome Gellis in Svizzera potrebbe avere una storia di tradizione e patrimonio tramandato di generazione in generazione.
In Israele, il cognome Gellis è relativamente raro, con un'incidenza di 8 individui che portano questo nome. La famiglia Gellis in Israele potrebbe avere una storia e un background distinti, con collegamenti alla cultura e alle tradizioni ebraiche. Il cognome Gellis in Israele potrebbe avere una storia di sopravvivenza e perseveranza che riflette la resilienza del popolo ebraico.
Il cognome Gellis nelle Filippine ha una prevalenza limitata, con un'incidenza di 5 individui che portano questo nome. Nonostante la sua minore presenza, la famiglia Gellis nelle Filippine può avere una storia e un background unici legati al diverso panorama culturale del paese. Il cognome Gellis nelle Filippine potrebbe avere una storia di adattamento e assimilazione all'interno della società filippina.
In Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna, il cognome Gellis è raro, con un'incidenza di 3 individui che portano questo nome. La famiglia Gellis in Inghilterra potrebbe avere una storia legata alle tradizioni e ai costumi inglesi, con un lignaggio che risale ai primi coloni della regione. Il cognome Gellis in Inghilterra potrebbe avere una storia di resilienza e continuità che è emblematica del patrimonio inglese.
Il cognome Gellis in Austria ha una prevalenza limitata, con un'incidenza di 1 individuo che porta questo nome. La famiglia Gellis in Austria potrebbe avere una storia unica ebackground, con legami con la cultura e la società austriaca. Il cognome Gellis in Austria potrebbe avere una storia di tradizione ed eredità sostenuta dalle poche persone che portano questo nome nel paese.
Il Belgio è un altro paese in cui la prevalenza del cognome Gellis è limitata, con un'incidenza di 1 individuo che porta questo nome. La famiglia Gellis in Belgio potrebbe avere una storia legata alle tradizioni e ai costumi belgi, con un lignaggio che fa parte del patrimonio culturale del paese. Il cognome Gellis in Belgio può avere una storia di continuità e perseveranza che riflette la resilienza del popolo belga.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Gellis è raro, con un'incidenza di 1 individuo che porta questo nome. La famiglia Gellis nella Repubblica Dominicana può avere una storia e un background unici, con collegamenti con la cultura e la società dominicana. Il cognome Gellis nella Repubblica Dominicana potrebbe avere una storia di adattamento e assimilazione all'interno della variegata popolazione del paese.
Il cognome Gellis nelle Isole Cayman ha una prevalenza limitata, con un'incidenza di 1 individuo che porta questo nome. La famiglia Gellis nelle Isole Cayman potrebbe avere una storia legata alle tradizioni e ai costumi dell'isola, con un lignaggio che fa parte del patrimonio culturale del paese. Il cognome Gellis nelle Isole Cayman potrebbe avere una storia di resilienza e continuità che è emblematica dell'identità unica dell'isola.
In Nigeria, la prevalenza del cognome Gellis è limitata, con un'incidenza di 1 individuo che porta questo nome. La famiglia Gellis in Nigeria può avere una storia e un background unici, con collegamenti con la cultura e la società nigeriane. Il cognome Gellis in Nigeria potrebbe avere una storia di adattamento e assimilazione all'interno della variegata popolazione del paese.
La Turchia è un altro paese in cui la prevalenza del cognome Gellis è limitata, con un'incidenza di 1 individuo che porta questo nome. La famiglia Gellis in Turchia potrebbe avere una storia legata alle tradizioni e ai costumi turchi, con un lignaggio che fa parte del patrimonio culturale del paese. Il cognome Gellis in Turchia può avere una storia di continuità e resilienza che riflette la diversità della società turca.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gellis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gellis è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gellis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gellis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gellis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gellis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gellis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gellis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.