Il cognome Graa è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Comprendere le origini di questo cognome può fornire preziosi spunti sulle persone che lo portano e sulle tradizioni da cui provengono.
In Uruguay, il cognome Graa è abbastanza diffuso, con oltre 1000 casi registrati nel paese. Ciò suggerisce che il nome abbia una forte presenza nella società uruguaiana e potrebbe provenire da una famiglia o un clan importante della regione.
In Tunisia anche il cognome Graa è abbastanza comune, con oltre 200 casi segnalati. Ciò indica che il nome è presente nella cultura tunisina da molto tempo e potrebbe aver avuto origine da un lignaggio o una comunità specifica all'interno del paese.
Allo stesso modo, in Algeria, il cognome Graa è ampiamente diffuso, con oltre 200 occorrenze documentate. Ciò suggerisce che il nome abbia radici profonde nella società algerina e possa essere associato a una famiglia o a un gruppo di individui di spicco della regione.
Il cognome Graa è presente anche in Brasile, con oltre 100 occorrenze segnalate. Ciò indica che il nome è arrivato in Sud America e ora fa parte della cultura e del patrimonio brasiliano.
In Francia, il cognome Graa è meno comune, con poco più di 100 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici e ora fa parte della diversificata popolazione francese.
Allo stesso modo, in Messico, si trova il cognome Graa, con oltre 70 occorrenze segnalate. Ciò indica che il nome si è fatto strada nel Nord America e ora fa parte della società e della storia messicana.
In Spagna, il cognome Graa è meno diffuso, con poco più di 50 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza più limitata nella cultura spagnola, ma è comunque una parte importante della variegata popolazione del paese.
In Danimarca, il cognome Graa è piuttosto raro, con solo 25 occorrenze segnalate. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza minore nella società danese, ma fa comunque parte della ricca storia e del patrimonio del paese.
Allo stesso modo, in Argentina, si trova il cognome Graa, con oltre 20 occorrenze segnalate. Ciò suggerisce che il nome si sia diffuso in Sud America e ora faccia parte della cultura e delle tradizioni argentine.
In Svizzera il cognome Graa è meno diffuso, sono state registrate solo 17 occorrenze. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza minore nella società svizzera, ma rappresenta comunque una parte importante della variegata popolazione del paese.
Allo stesso modo, in Perù, si trova il cognome Graa, con oltre 10 occorrenze segnalate. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso in Sud America e ora fa parte della cultura e del patrimonio peruviano.
Negli Stati Uniti, il cognome Graa è meno comune, con solo 9 occorrenze registrate. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società americana, ma fa comunque parte della variegata popolazione del paese.
Nel Regno Unito, il cognome Graa è ancora più raro, con solo 7 occorrenze segnalate. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza minore nella società britannica, ma è comunque una parte importante della storia e del patrimonio del paese.
In Nigeria, il cognome Graa è piuttosto raro, con solo 4 occorrenze segnalate. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società nigeriana, ma fa comunque parte della variegata popolazione del paese.
Allo stesso modo, a Sao Tomé e Principe, si trova il cognome Graa, con oltre 4 occorrenze segnalate. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso fino allo stato insulare africano e ora fa parte della sua cultura e delle sue tradizioni.
In Canada, il cognome Graa è meno comune, con solo 2 occorrenze segnalate. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza minore nella società canadese, ma rappresenta comunque una parte importante della variegata popolazione del paese.
Allo stesso modo, a Cuba, si trova il cognome Graa, con oltre 2 occorrenze segnalate. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso nella nazione insulare dei Caraibi e ora fa parte della sua cultura e del suo patrimonio.
In Andorra il cognome Graa è estremamenteraro, con solo 1 evento segnalato. Ciò indica che il nome può avere una presenza molto limitata nella società andorrana, ma fa ancora parte della variegata popolazione del paese.
Allo stesso modo, in Costa Rica, si trova il cognome Graa, con solo 1 occorrenza segnalata. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso in America Centrale e ora fa parte della cultura e delle tradizioni costaricane.
In Germania, il cognome Graa è meno comune, con solo 1 occorrenza segnalata. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza minore nella società tedesca, ma è comunque una parte importante della storia e del patrimonio del paese.
Allo stesso modo, in India, si trova il cognome Graa, con solo 1 occorrenza segnalata. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso nel paese dell'Asia meridionale e ora fa parte della cultura e delle tradizioni indiane.
In Italia il cognome Graa è meno diffuso, con solo 1 occorrenza segnalata. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza minore nella società italiana, ma è comunque una parte importante della storia e del patrimonio del paese.
Allo stesso modo, in Mauritania si trova il cognome Graa, di cui è segnalata solo 1 occorrenza. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso nel paese dell'Africa occidentale e ora fa parte della cultura e delle tradizioni della Mauritania.
Nei Paesi Bassi, il cognome Graa è piuttosto raro, con solo 1 occorrenza segnalata. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società olandese, ma è comunque una parte importante della storia e del patrimonio del paese.
Allo stesso modo, in Norvegia, si trova il cognome Graa, con solo 1 occorrenza segnalata. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso nel paese scandinavo e ora fa parte della cultura e delle tradizioni norvegesi.
In Russia, il cognome Graa è meno comune, con solo 1 occorrenza segnalata. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza minore nella società russa, ma è comunque una parte importante della storia e del patrimonio del paese.
Allo stesso modo, in Svezia, si trova il cognome Graa, con solo 1 occorrenza segnalata. Ciò suggerisce che il nome si è diffuso nel paese nordico e ora fa parte della cultura e delle tradizioni svedesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Graa, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Graa è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Graa nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Graa, per ottenere le informazioni precise di tutti i Graa che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Graa, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Graa si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Graa è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.