Il cognome Gravis ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che abbia origine da radici latine, con la parola "gravis" che significa "pesante" o "serio" in inglese. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato utilizzato per descrivere qualcuno che aveva una notevole importanza o aveva un certo peso nella società.
Negli Stati Uniti, il cognome Gravis ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 311 individui che portano questo cognome. È probabile che il cognome sia stato portato dai primi coloni europei e da allora sia stato tramandato di generazione in generazione. Oggi, Gravis può essere trovato in vari stati del paese, con concentrazioni in stati come New York, California e Texas.
Allo stesso modo, in Lettonia, il cognome Gravis è relativamente comune, con 114 persone che portano questo nome. La prevalenza del cognome in Lettonia può essere attribuita ai legami storici con altri paesi europei, nonché ai modelli di migrazione interna all'interno della regione. Le famiglie Gravis in Lettonia potrebbero avere radici in altri paesi, come Germania o Polonia.
Il Belgio è un altro paese in cui si trova il cognome Gravis, con un tasso di incidenza di 102. La presenza di Gravis in Belgio può essere collegata a rotte commerciali storiche e scambi culturali con i paesi vicini. È possibile che il cognome si sia evoluto nel tempo per riflettere le influenze linguistiche e culturali uniche della regione.
In Francia, il cognome Gravis è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un tasso di incidenza di 91. La minore prevalenza del cognome in Francia potrebbe essere dovuta a eventi storici o movimenti di popolazione che hanno portato alla dispersione delle famiglie Gravis verso altre parti del mondo. Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi francesi e può avere un significato per le persone con questo nome.
Israele ha un numero minore di individui con il cognome Gravis, con un tasso di incidenza di 38. La presenza di Gravis in Israele può essere collegata a migrazioni storiche e movimenti globali di persone. Alcune famiglie Gravis in Israele potrebbero avere radici nell'Europa orientale o in altre regioni con popolazioni ebraiche storiche.
In Canada, il cognome Gravis ha un tasso di incidenza di 28. La presenza di Gravis in Canada può essere attribuita ai modelli di immigrazione e alla diversità della popolazione canadese. Le famiglie Gravis in Canada potrebbero provenire da vari paesi, come la Francia, gli Stati Uniti o l'Europa orientale.
Il Venezuela è un altro paese in cui si trova il cognome Gravis, con un tasso di incidenza di 23. La storia di Gravis in Venezuela può essere collegata a migrazioni storiche e movimenti globali di persone. Le famiglie Gravis in Venezuela possono avere radici in Spagna, Italia o altri paesi europei.
In Inghilterra il cognome Gravis è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 15. La presenza di Gravis in Inghilterra può essere collegata a eventi storici o movimenti di popolazione che portarono alla dispersione delle famiglie Gravis in altre parti del mondo. Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi inglesi e può avere un significato per le persone con questo nome.
In Australia, il cognome Gravis è meno comune, con un tasso di incidenza pari a 9. La minore prevalenza del cognome in Australia potrebbe essere dovuta a eventi storici o movimenti di popolazione che hanno portato alla dispersione delle famiglie Gravis in altre parti del mondo. Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi australiani e può avere un significato per le persone con questo nome.
La Russia è un altro paese in cui si trova il cognome Gravis, con un tasso di incidenza di 8. La presenza di Gravis in Russia può essere collegata a migrazioni storiche e movimenti globali di persone. Alcune famiglie Gravis in Russia potrebbero avere radici nell'Europa orientale o in altre regioni con legami storici con la Russia.
In Germania il cognome Gravis è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 2. La presenza di Gravis in Germania può essere collegata a eventi storici o movimenti di popolazione che hanno portato alla dispersione delle famiglie Gravis in altre parti del mondo. Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi tedeschi e può avere un significato per le persone con questo nome.
La Nuova Zelanda è un altro paese in cui si trova il cognome Gravis, con un tasso di incidenza di 2. La storia di Gravis in Nuova Zelanda può essere collegata a migrazioni storiche e movimenti globali di persone. Le famiglie Gravis in Nuova Zelanda potrebbero avere radici in Gran Bretagna, Irlanda o altri paesi con legami storici con la Nuova Zelanda.
NelIsole Salomone, il cognome Gravis è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 2. La presenza di Gravis nelle Isole Salomone può essere collegata a modelli migratori storici e movimenti globali di persone. Alcune famiglie Gravis nelle Isole Salomone potrebbero avere radici nei paesi vicini della regione del Pacifico.
In Camerun il cognome Gravis è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di Gravis in Camerun può essere collegata a eventi storici o movimenti di popolazione che hanno portato alla dispersione delle famiglie Gravis in altre parti del mondo. Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi camerunesi e può avere un significato per le persone con questo nome.
In Norvegia il cognome Gravis è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di Gravis in Norvegia può essere collegata ad eventi storici o movimenti di popolazione che hanno portato alla dispersione delle famiglie Gravis in altre parti del mondo. Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi norvegesi e può avere un significato per le persone con questo nome.
In Portogallo il cognome Gravis è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di Gravis in Portogallo può essere collegata a eventi storici o movimenti di popolazione che hanno portato alla dispersione delle famiglie Gravis in altre parti del mondo. Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi portoghesi e può avere un significato per le persone con questo nome.
In Arabia Saudita il cognome Gravis è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di Gravis in Arabia Saudita può essere collegata a eventi storici o movimenti di popolazione che hanno portato alla dispersione delle famiglie Gravis in altre parti del mondo . Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi dell'Arabia Saudita e può avere un significato per le persone con questo nome.
In Uruguay il cognome Gravis è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di Gravis in Uruguay può essere collegata ad eventi storici o movimenti di popolazione che hanno portato alla dispersione delle famiglie Gravis in altre parti del mondo. Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi uruguaiani e può avere un significato per le persone con questo nome.
In Zimbabwe il cognome Gravis è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di Gravis in Zimbabwe può essere collegata a eventi storici o movimenti di popolazione che hanno portato alla dispersione delle famiglie Gravis in altre parti del mondo. Nonostante ciò, Gravis rimane una parte dei cognomi dello Zimbabwe e può avere un significato per le persone con questo nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gravis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gravis è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gravis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gravis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gravis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gravis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gravis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gravis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.