Il cognome Gregore è un cognome affascinante con una ricca storia e profonde radici in vari paesi del mondo. Il nome Gregore ha una lunga storia, con testimonianze del suo utilizzo risalenti a secoli fa. Si ritiene che abbia avuto origine in Italia o in Grecia, ma da allora si è diffuso in molti altri paesi, tra cui Filippine, Stati Uniti, Papua Nuova Guinea, Inghilterra, Singapore, Nigeria, Brasile, Lettonia, Emirati Arabi Uniti, Argentina, Belgio, Germania, Spagna, Italia, Liberia, Moldavia, Niger, Qatar, Russia e Slovacchia.
Nelle Filippine, il cognome Gregore è particolarmente diffuso, con un tasso di incidenza di 700. Il cognome ha probabilmente origini spagnole, poiché le Filippine sono state una colonia spagnola per oltre 300 anni. Il cognome potrebbe essere stato portato nelle Filippine da colonizzatori e coloni spagnoli e da allora è diventato un cognome ampiamente utilizzato tra le famiglie filippine.
Negli Stati Uniti, il cognome Gregore ha un tasso di incidenza di 51. Il cognome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, poiché molte persone con il cognome Gregore potrebbero essere emigrate negli Stati Uniti in cerca di una vita migliore. Il nome ha messo radici in vari stati del Paese, con persone di diversa estrazione e nazionalità che portano il cognome.
Oltre che nelle Filippine e negli Stati Uniti, il cognome Gregore si trova anche in Papua Nuova Guinea, Inghilterra, Singapore, Nigeria, Brasile, Lettonia, Emirati Arabi Uniti, Argentina, Belgio, Germania, Spagna, Italia, Liberia , Moldavia, Niger, Qatar, Russia e Slovacchia. Anche se in questi paesi il cognome potrebbe non essere così comune come lo è nelle Filippine o negli Stati Uniti, ha comunque un significato per coloro che lo portano.
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Gregore che hanno dato un contributo significativo ai loro campi. Uno di questi individui è John Gregore, un famoso scienziato che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. Un'altra figura notevole è Maria Gregore, una celebre artista le cui opere sono state esposte in gallerie di tutto il mondo.
Inoltre, il cognome Gregore è stato tramandato di generazione in generazione, con molte famiglie che portano avanti con orgoglio il nome e onorano i loro antenati che per primi portarono il cognome. Attraverso i loro successi o semplicemente portando avanti il cognome, le persone con il cognome Gregore hanno avuto un impatto sul mondo che li circonda.
Come per ogni cognome, il futuro del cognome Gregore è nelle mani delle persone che lo portano. Sia attraverso la continua ricerca sulle origini del cognome, sia attraverso i risultati di coloro che portano il nome, il cognome Gregore continuerà sicuramente ad avere un impatto per le generazioni a venire.
Con la sua ricca storia e la presenza diffusa in diversi paesi, il cognome Gregore testimonia la natura duratura dei cognomi e dei legami che creano. Finché ci saranno persone che portano con orgoglio il nome Gregore, l'eredità di questo cognome continuerà sicuramente a vivere.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gregore, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gregore è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gregore nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gregore, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gregore che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gregore, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gregore si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gregore è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.