Il cognome Grimberg ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Germania, dove deriva dalla parola medio-alta tedesca "grim", che significa feroce o severo, e "berg", che significa montagna o collina. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per descrivere qualcuno che viveva vicino a un terreno ripido o accidentato, o forse qualcuno che aveva una presenza forte e imponente.
In Germania, il cognome Grimberg è relativamente comune, con un'incidenza di 736 persone. Ciò suggerisce che probabilmente ci sono molte persone e famiglie con questo cognome sparse in tutto il paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Germania non sono molto conosciute, ma si ritiene che sia in uso da secoli.
Nel corso della storia tedesca, gli individui con il cognome Grimberg potrebbero essere stati coinvolti in varie professioni o attività. Potrebbero essere stati agricoltori, commercianti o anche membri della nobiltà. Il cognome potrebbe anche essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia sparsi in tutto il paese.
In Israele, il cognome Grimberg è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 921 persone. Ciò suggerisce che nel paese vive un numero significativo di individui con questo cognome. Le origini esatte del cognome Grimberg in Israele non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nella regione da immigrati provenienti dalla Germania o da altri paesi europei.
Le persone con il cognome Grimberg in Israele possono avere una vasta gamma di background e storie. Potrebbero discendere da ebrei europei che si stabilirono nella regione nel XIX e XX secolo, oppure potrebbero avere radici più antiche nella zona. Indipendentemente dalle loro origini, è probabile che le persone con il cognome Grimberg in Israele abbiano un forte legame con la loro eredità.
In Argentina, anche il cognome Grimberg è relativamente comune, con un'incidenza di 539 persone. Ciò suggerisce che nel paese esiste una popolazione considerevole di individui con questo cognome. Le origini esatte del cognome Grimberg in Argentina non sono ben note, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Argentina possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 448, indicando che esiste un numero significativo di persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg negli Stati Uniti non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg negli Stati Uniti possono avere una vasta gamma di storie familiari e background. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese nel XIX e XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in vari stati del paese.
In Brasile, il cognome Grimberg è relativamente comune, con un'incidenza di 419 persone. Ciò suggerisce che nel paese esiste una notevole popolazione di individui con questo cognome. Le origini esatte del cognome Grimberg in Brasile non sono molto conosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Brasile possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
Nei Paesi Bassi, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 390, indicando che esiste un numero significativo di persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg nei Paesi Bassi non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dalla Germania o da altri paesi europei.
Le persone con il cognome Grimberg nei Paesi Bassi possono avere diversi tipi di famigliastorie e background. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese nel XIX e XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Svezia, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 263, indicando che esiste una popolazione consistente di individui con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Svezia non sono molto conosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dalla Germania o da altri paesi europei.
Le persone con il cognome Grimberg in Svezia possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Francia, il cognome Grimberg è meno diffuso, con un'incidenza di 153. Ciò suggerisce che nel Paese ci sono meno individui con questo cognome rispetto ad altri. Le origini esatte del cognome Grimberg in Francia non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dalla Germania o da altri paesi europei.
Le persone con il cognome Grimberg in Francia possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Russia, il cognome Grimberg ha un'incidenza relativamente bassa di 135. Ciò suggerisce che nel paese ci sono meno individui con questo cognome rispetto ad altri. Le origini esatte del cognome Grimberg in Russia non sono molto conosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Russia possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Cile, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 108, indicando che nel paese esiste una popolazione relativamente piccola di individui con questo cognome. Le origini esatte del cognome Grimberg in Cile non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Cile possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Ucraina, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 46, indicando che ci sono meno individui con questo cognome nel paese rispetto ad altri. Le origini esatte del cognome Grimberg in Ucraina non sono molto conosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Ucraina possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Canada, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 43, indicando che ci sono meno individui con questo cognome nel paese rispetto ad altri. Le origini esatte del cognome Grimberg in Canada non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Canada possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome potrebbe essere stato tramandatogenerazioni, con diversi rami della famiglia che si stabiliscono in varie province e territori in tutto il paese.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 31, indicando che ci sono meno individui con questo cognome nel paese rispetto ad altri. Le origini esatte del cognome Grimberg nella Repubblica Dominicana non sono ben note, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg nella Repubblica Dominicana possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Moldova, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 31, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Moldavia non sono molto conosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Moldavia possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Uruguay, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 28, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Uruguay non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Uruguay possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Australia, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 25, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Australia non sono molto conosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Australia possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Sud Africa, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 18, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Sud Africa non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Sud Africa possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Messico, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 18, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Messico non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Messico possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Colombia, ilIl cognome Grimberg ha un'incidenza di 16, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Colombia non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Colombia possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Irlanda, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 15, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Irlanda non sono ben note, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Irlanda possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Inghilterra, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 14, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Inghilterra non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Inghilterra possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Belgio, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 11, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Belgio non sono molto conosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Belgio possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Spagna, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 10, il che indica che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Spagna non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Spagna possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Svizzera, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 9, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Svizzera non sono ben note, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Svizzera possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Austria, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 8, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Austria non sono molto conosciute, ma è probabile che sia stato portato nel paeseda immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania.
Le persone con il cognome Grimberg in Austria possono avere storie familiari e background diversi. Potrebbero discendere da immigrati arrivati nel paese tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con diversi rami della famiglia che si stabilirono in varie regioni del paese.
In Danimarca, il cognome Grimberg ha un'incidenza di 6, indicando che ci sono relativamente poche persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome Grimberg in Danimarca non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Grimberg, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Grimberg è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Grimberg nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Grimberg, per ottenere le informazioni precise di tutti i Grimberg che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Grimberg, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Grimberg si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Grimberg è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.