Il cognome Gulka è un nome unico e affascinante che ha una ricca storia e radici profonde in diversi paesi del mondo. Le origini del nome Gulka possono essere ricondotte a più regioni, ciascuna con la propria storia e il proprio significato.
In Spagna, il cognome Gulka ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 371 casi registrati di persone con questo cognome. La presenza del cognome Gulka in Spagna può essere attribuita a modelli migratori storici o influenze culturali che hanno portato individui con questo nome nella regione.
Con 237 persone che portano il cognome Gulka in Polonia, anche questo paese ha una presenza significativa di questo nome unico. Le origini del cognome Gulka in Polonia possono essere collegate a eventi storici o legami familiari che stabilirono il nome all'interno del paese.
In Brasile, il cognome Gulka è meno comune rispetto ad altri paesi, con 137 persone che portano questo nome. La presenza del cognome Gulka in Brasile potrebbe essere il risultato di migrazioni familiari o collegamenti che hanno portato persone con questo nome nel paese.
La Russia è un altro paese in cui il cognome Gulka ha un tasso di incidenza notevole, con 98 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Gulka in Russia può essere collegata a eventi storici, migrazioni o scambi culturali che hanno stabilito il nome all'interno del paese.
Con 97 persone che portano il cognome Gulka negli Stati Uniti, questo nome è presente anche in questo paese. Le origini del cognome Gulka negli Stati Uniti potrebbero essere collegate a modelli di immigrazione o legami familiari che hanno portato persone con questo nome nel Paese.
In Slovacchia, il cognome Gulka ha un tasso di incidenza di 81 individui. La presenza del cognome Gulka in Slovacchia può essere il risultato di eventi storici, migrazioni o influenze culturali che hanno stabilito il nome all'interno del paese.
Con 38 persone che portano il cognome Gulka in Albania, questo nome è presente anche in questo paese. Le origini del cognome Gulka in Albania possono essere legate a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato nella regione individui con questo nome.
Il Portogallo è un altro paese in cui è presente il cognome Gulka, con 26 persone che portano questo nome. La presenza del cognome Gulka in Portogallo può essere attribuita a eventi storici, migrazioni o scambi culturali che hanno stabilito il nome all'interno del paese.
In Francia, il cognome Gulka ha un tasso di incidenza relativamente basso, con solo 21 casi registrati. La presenza del cognome Gulka in Francia può essere collegata a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato nella regione individui con questo nome.
Con 19 individui che portano il cognome Gulka in Moldavia, anche questo paese è presente con questo nome unico. Le origini del cognome Gulka in Moldavia potrebbero essere collegate a eventi storici o legami familiari che stabilirono il nome all'interno del paese.
La Svizzera è un altro paese in cui è presente il cognome Gulka, con 15 persone che portano questo nome. La presenza del cognome Gulka in Svizzera può essere il risultato di eventi storici, migrazioni o influenze culturali che hanno portato persone con questo nome nel paese.
In India, il cognome Gulka ha un tasso di incidenza basso, con 14 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Gulka in India può essere collegata a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato nella regione individui con questo nome.
In Azerbaigian è presente il cognome Gulka, con 11 persone che portano questo nome. Le origini del cognome Gulka in Azerbaigian possono essere collegate a eventi storici, migrazioni o scambi culturali che hanno stabilito il nome all'interno del paese.
Con 11 persone che portano il cognome Gulka in Croazia, anche questo paese è presente con questo nome unico. Le origini del cognome Gulka in Croazia possono essere collegate a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato nella regione individui con questo nome.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Gulka ha un tasso di incidenza relativamente basso, con solo 9 casi registrati. La presenza del cognome Gulka nella Repubblica Ceca può essere attribuita a eventi storici, migrazioni o scambi culturali che hanno stabilito il nome all'interno del paese.
Il Kazakistan è un altro paese in cui è presente il cognome Gulka, con 9 individuiportando questo nome. Le origini del cognome Gulka in Kazakistan potrebbero essere collegate a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato persone con questo nome nel Paese.
Con 6 persone che portano il cognome Gulka in Qatar, anche questo paese è presente con questo nome unico. Le origini del cognome Gulka in Qatar potrebbero essere collegate a eventi storici, migrazioni o influenze culturali che hanno portato individui con questo nome nella regione.
In Sud Africa, il cognome Gulka è relativamente raro, con solo 4 casi registrati. Le origini del cognome Gulka in Sud Africa potrebbero essere collegate a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato individui con questo nome nella regione.
Con 4 persone che portano il cognome Gulka in Indonesia, questo nome è presente anche in questo paese. La presenza del cognome Gulka in Indonesia potrebbe essere il risultato di migrazioni familiari o collegamenti che hanno portato persone con questo nome nel paese.
Nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), il cognome Gulka ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 3 casi registrati. La presenza del cognome Gulka in Inghilterra può essere collegata a eventi storici, migrazioni o scambi culturali che stabilirono il nome all'interno della regione.
In Moldova (in particolare Transnistria), il cognome Gulka ha un tasso di incidenza relativamente basso, con 3 individui che portano questo nome. Le origini del cognome Gulka in Transnistria potrebbero essere collegate a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato individui con questo nome nella regione.
In Argentina, il cognome Gulka è raro, con solo 2 casi registrati. Le origini del cognome Gulka in Argentina possono essere attribuite a eventi storici, migrazioni o influenze culturali che hanno portato persone con questo nome nel paese.
Con 2 persone che portano il cognome Gulka in Germania, questo nome è presente anche in questo paese. Le origini del cognome Gulka in Germania possono essere collegate a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato nella regione individui con questo nome.
In Kirghizistan è presente il cognome Gulka, con 2 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Gulka in Kirghizistan può essere collegata a eventi storici, migrazioni o scambi culturali che hanno stabilito il nome all'interno del paese.
Con 2 individui che portano il cognome Gulka in Norvegia, anche questo paese è presente con questo nome unico. Le origini del cognome Gulka in Norvegia possono essere collegate a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato individui con questo nome nella regione.
In Turchia, il cognome Gulka è relativamente raro, con solo 1 caso registrato. Le origini del cognome Gulka in Turchia potrebbero essere collegate a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato nella regione individui con questo nome.
In Tanzania, il cognome Gulka è raro, con solo 1 caso registrato. La presenza del cognome Gulka in Tanzania può essere attribuita a eventi storici, migrazioni o scambi culturali che hanno portato nel Paese individui con questo nome.
Con 1 individuo che porta il cognome Gulka in Uzbekistan, questo nome è presente anche in questo paese. Le origini del cognome Gulka in Uzbekistan potrebbero essere collegate a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato individui con questo nome nella regione.
In Australia, il cognome Gulka è relativamente raro, con solo 1 caso registrato. La presenza del cognome Gulka in Australia può essere collegata a eventi storici, migrazioni o legami familiari che hanno portato individui con questo nome nella regione.
Nel Regno Unito (in particolare in Scozia), il cognome Gulka è raro, con solo 1 caso registrato. Le origini del cognome Gulka in Scozia possono essere attribuite a eventi storici, migrazioni o influenze culturali che hanno portato individui con questo nome nella regione.
In Grecia, il cognome Gulka è raro, con solo 1 caso registrato. La presenza del cognome Gulka in Grecia può essere collegata a eventi storici, migrazioni o scambi culturali che hanno portato nel Paese individui con questo nome.
Con 1 individuo che porta il cognome Gulka in Serbia, anche questo paese è presente con questo nome unico. Le origini del cognome Gulka in Serbia possono essere legate ad eventi storici, migratori o familiaricollegamenti che hanno portato persone con questo nome nella regione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gulka, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gulka è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gulka nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gulka, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gulka che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gulka, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gulka si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gulka è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.