Cognome Habbab

La storia del cognome Habbab

Il cognome Habbab ha una storia ricca e affascinante che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che abbia origine dalla parola araba "habb", che significa "amore" o "amato". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato utilizzato per descrivere qualcuno che era amato o amato all'interno della propria comunità.

Arabia Saudita (1224 episodi)

In Arabia Saudita, il cognome Habbab è abbastanza comune, con 1224 casi registrati nel paese. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella cultura e nella storia dell'Arabia Saudita. È possibile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione all'interno di alcune famiglie, indicando un forte senso della tradizione e del patrimonio.

Yemen (625 incidenti)

Lo Yemen è un altro paese in cui è prevalente il cognome Habbab, con 625 casi segnalati. Ciò indica che il nome ha una presenza significativa nella società yemenita e può avere un significato speciale per coloro che lo portano. Il cognome potrebbe provenire dallo Yemen o essere stato portato nel paese da persone provenienti da altre regioni.

Algeria (424 casi)

In Algeria, anche il cognome Habbab è abbastanza comune, con 424 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome sia stato utilizzato dalle famiglie algerine per molti anni e potrebbe essere diventato un simbolo della loro identità. Il cognome potrebbe essere stato portato in Algeria attraverso la migrazione o il commercio, portando alla sua adozione su larga scala.

Marocco (375 incidenti)

Il Marocco è un altro paese in cui il cognome Habbab è popolare, con 375 casi segnalati. Ciò indica che il nome ha una forte presenza nella cultura marocchina e potrebbe avere profonde radici storiche nel paese. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie marocchine, evidenziando un senso di continuità e tradizione.

Libano (70 casi)

In Libano, il cognome Habbab è meno comune, con solo 70 casi registrati. Tuttavia, ciò non diminuisce il significato del nome nella società libanese. Il cognome può essere collegato a regioni o comunità specifiche all'interno del Libano, indicando una presenza localizzata del nome.

Stati Uniti (24 episodi)

Nonostante sia meno comune negli Stati Uniti, il cognome Habbab è ancora presente nel paese, con 24 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato adottato da famiglie americane con legami con il Medio Oriente. Il cognome può avere un significato speciale per coloro che lo portano negli Stati Uniti.

Francia (23 incidenti)

In Francia, il cognome Habbab è relativamente raro, con 23 casi registrati. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato portato in Francia attraverso la migrazione o potrebbe essere collegato a comunità specifiche all'interno del paese. Il cognome potrebbe avere una storia unica in Francia che lo distingue da altri paesi in cui è più diffuso.

Spagna (22 incidenti)

Allo stesso modo, in Spagna, il cognome Habbab non è molto diffuso, con solo 22 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società spagnola e potrebbe essere associato a regioni o famiglie specifiche. Il cognome può avere una storia distinta in Spagna che lo distingue da altri paesi dove è più comune.

Brasile (19 incidenti)

In Brasile, il cognome Habbab è relativamente raro, con 19 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in Brasile attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato adottato da famiglie brasiliane con radici mediorientali. Il cognome può avere un significato unico per coloro che lo portano in Brasile.

Siria (18 incidenti)

La Siria è un altro paese in cui è presente il cognome Habbab, con 18 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome abbia radici storiche in Siria e potrebbe essere stato utilizzato dalle famiglie siriane per generazioni. Il cognome può avere un significato speciale per coloro che fanno risalire i loro antenati alla Siria.

Canada (12 incidenti)

In Canada, il cognome Habbab non è molto diffuso, con solo 12 casi segnalati. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società canadese e potrebbe essere associato a specifiche comunità di immigrati. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso la migrazione e potrebbe avere un significato per coloro che lo portano nel paese.

Turchia (9 incidenze)

Allo stesso modo, in Turchia, il cognome Habbab è relativamente raro, con 9 casi registrati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in Turchia attraverso la migrazione o potrebbe essere collegato a regioni specifiche del paese. Il cognome potrebbe avere una storia unica in Turchia che lo distingue da altri paesi in cui è più diffuso.

Emirati Arabi Uniti (8 incidenze)

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognomeHabbab non è ampiamente diffuso, con solo 8 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società degli Emirati e potrebbe essere associato a famiglie o comunità specifiche. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Emirati Arabi Uniti attraverso la migrazione o il commercio.

Regno Unito (8 incidenze)

Nel Regno Unito, il cognome Habbab è relativamente raro, con 8 casi registrati. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato portato nel Regno Unito attraverso l'immigrazione o potrebbe essere collegato a comunità specifiche all'interno del paese. Il cognome potrebbe avere una storia unica nel Regno Unito che lo distingue da altri paesi in cui è più diffuso.

Filippine (6 incidenze)

Nelle Filippine, il cognome Habbab non è molto diffuso, con solo 6 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nelle Filippine attraverso la migrazione o potrebbe essere collegato a famiglie specifiche all'interno del paese. Il cognome può avere un significato unico per coloro che lo portano nelle Filippine.

Egitto (4 incidenze)

In Egitto, il cognome Habbab è relativamente raro, con solo 4 casi registrati. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società egiziana e potrebbe essere associato a comunità o regioni specifiche all'interno del paese. Il cognome potrebbe avere una storia unica in Egitto che lo distingue da altri paesi in cui è più diffuso.

India (3 episodi)

In India, il cognome Habbab non è molto diffuso, con solo 3 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in India attraverso la migrazione o potrebbe essere collegato a comunità specifiche all'interno del paese. Il cognome può avere un significato speciale per coloro che lo portano in India.

Svezia (3 episodi)

Allo stesso modo, in Svezia, il cognome Habbab è relativamente raro, con 3 incidenze registrate. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società svedese e potrebbe essere associato a specifiche comunità di immigrati. Il cognome potrebbe essere stato portato in Svezia attraverso la migrazione e potrebbe avere un significato per coloro che lo portano nel paese.

Paesi Bassi (2 incidenze)

Nei Paesi Bassi, il cognome Habbab non è molto diffuso, con solo 2 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società olandese e potrebbe essere associato a specifiche comunità di immigrati. Il cognome può avere un significato unico per coloro che lo portano nei Paesi Bassi.

Pakistan (2 incidenti)

In Pakistan, il cognome Habbab è relativamente raro, con solo 2 casi registrati. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società pakistana e potrebbe essere associato a regioni o famiglie specifiche. Il cognome potrebbe essere stato portato in Pakistan attraverso la migrazione e potrebbe avere un significato speciale per coloro che lo portano nel paese.

Polonia (2 incidenze)

Allo stesso modo, in Polonia, il cognome Habbab non è ampiamente diffuso, con solo 2 casi segnalati. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società polacca e potrebbe essere associato a specifiche comunità di immigrati. Il cognome potrebbe avere una storia unica in Polonia che lo distingue da altri paesi in cui è più diffuso.

Tunisia (1 incidenza)

In Tunisia, il cognome Habbab è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società tunisina e potrebbe essere associato a regioni o famiglie specifiche. Il cognome può avere un significato unico per coloro che lo portano in Tunisia.

Scozia (1 incidenza)

Allo stesso modo, in Scozia, il cognome Habbab non è ampiamente diffuso, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società scozzese e potrebbe essere associato a specifiche comunità di immigrati. Il cognome potrebbe essere stato portato in Scozia attraverso la migrazione e potrebbe avere un significato speciale per coloro che lo portano nel paese.

Grecia (1 incidenza)

In Grecia, il cognome Habbab è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società greca e potrebbe essere associato a regioni o famiglie specifiche. Il cognome potrebbe avere una storia unica in Grecia che lo distingue da altri paesi dove è più diffuso.

Israele (1 incidenza)

Israele è un altro paese in cui è presente il cognome Habbab, con 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il nome abbia radici storiche in Israele e potrebbe essere stato utilizzato dalle famiglie israeliane per generazioni. Il cognome può avere un significato speciale per coloro che fanno risalire i loro antenati a Israele.

Kuwait (1 incidenza)

In Kuwait, il cognome Habbab è relativamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata in Kuwaitsocietà e possono essere associati a famiglie o comunità specifiche. Il cognome potrebbe essere stato portato in Kuwait attraverso la migrazione o il commercio.

Sri Lanka (1 incidenza)

Allo stesso modo, in Sri Lanka, il cognome Habbab non è ampiamente diffuso, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società dello Sri Lanka e potrebbe essere associato a specifiche comunità di immigrati. Il cognome può avere un significato unico per coloro che lo portano in Sri Lanka.

Malesia (1 incidenza)

In Malesia, il cognome Habbab è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Ciò indica che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società malese e potrebbe essere associato a regioni o famiglie specifiche. Il cognome potrebbe essere stato portato in Malesia attraverso la migrazione e potrebbe avere un significato speciale per coloro che lo portano nel paese.

Russia (1 incidenza)

In Russia, il cognome Habbab non è molto diffuso, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere una presenza limitata nella società russa e potrebbe essere associato a specifiche comunità di immigrati. Il cognome potrebbe avere una storia unica in Russia che lo distingue da altri paesi in cui è più diffuso.

Il cognome Habbab nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Habbab, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Habbab è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Habbab

Vedi la mappa del cognome Habbab

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Habbab nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Habbab, per ottenere le informazioni precise di tutti i Habbab che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Habbab, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Habbab si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Habbab è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Habbab nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (1224)
  2. Yemen Yemen (625)
  3. Algeria Algeria (424)
  4. Marocco Marocco (375)
  5. Libano Libano (70)
  6. Qatar Qatar (53)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (24)
  8. Francia Francia (23)
  9. Spagna Spagna (22)
  10. Brasile Brasile (19)
  11. Siria Siria (18)
  12. Canada Canada (12)
  13. Turchia Turchia (9)
  14. Giordania Giordania (9)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  16. Inghilterra Inghilterra (8)
  17. Filippine Filippine (6)
  18. Egitto Egitto (4)
  19. India India (3)
  20. Svezia Svezia (3)
  21. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  22. Pakistan Pakistan (2)
  23. Polonia Polonia (2)
  24. Tunisia Tunisia (1)
  25. Scozia Scozia (1)
  26. Grecia Grecia (1)
  27. Israele Israele (1)
  28. Kuwait Kuwait (1)
  29. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  30. Malesia Malesia (1)
  31. Russia Russia (1)