Cognome Haffray

I cognomi sono parte integrante della nostra identità, tramandati di generazione in generazione per simboleggiare la storia e il patrimonio della nostra famiglia. Uno di questi cognomi che racchiude una storia unica e intrigante è "Haffray". Prevalentemente in paesi come Francia, Tailandia, Stati Uniti e Gabon, "Haffray" ha lasciato il segno in diversi angoli del mondo, ognuno con la propria storia distinta da raccontare.

Francia: le origini del cognome Haffray

In Francia, il cognome "Haffray" ha una presenza significativa, con un'incidenza segnalata di 173 persone che portano questo cognome. La storia del cognome Haffray in Francia può essere fatta risalire a secoli fa, forse originario di una regione o linea familiare specifica. Si ritiene che l'etimologia del cognome abbia radici francesi, con possibili collegamenti a dialetti locali o ad avvenimenti storici.

Una teoria suggerisce che il cognome "Haffray" potrebbe derivare da un nome di luogo o da una caratteristica geografica della Francia. Era pratica comune che le persone adottassero cognomi che riflettessero il loro luogo di origine o punti di riferimento importanti nella zona. In alternativa, "Haffray" potrebbe essersi evoluto da un nome personale o da un'occupazione, a indicare la professione o le abilità di un antenato.

Thailandia: la diffusione del cognome Haffray

Sebbene meno comune in Tailandia rispetto alla Francia, il cognome Haffray è ancora presente, con un'incidenza segnalata di 4 individui che portano questo cognome. La migrazione dei cognomi oltre confine è un fenomeno affascinante, che spesso riflette movimenti storici o scambi culturali tra paesi.

La presenza del cognome Haffray in Thailandia potrebbe essere attribuita a vari fattori, come influenze coloniali, relazioni commerciali o matrimoni misti tra individui di diverse nazionalità. È una testimonianza della natura interconnessa del nostro mondo, in cui i cognomi fungono da indicatori della nostra storia condivisa e delle nostre connessioni oltre i confini geografici.

Stati Uniti: l'eredità di Haffray in una nuova terra

Con un'incidenza segnalata di 2 individui che portano il cognome Haffray negli Stati Uniti, questo cognome unico ha trovato la sua strada verso una nuova terra, portando con sé l'eredità delle sue origini. Il viaggio dei cognomi attraverso i continenti riflette il diverso tessuto della nostra società, modellato da migrazioni, esplorazioni e scambi culturali.

Gli immigrati e i coloni che portavano il cognome Haffray negli Stati Uniti probabilmente cercavano nuove opportunità, libertà o un nuovo inizio in una terra dalle infinite possibilità. L'adattamento e la preservazione dei cognomi in un nuovo ambiente contribuiscono alla resilienza e all'adattabilità degli individui mentre esplorano territori sconosciuti e costruiscono nuove vite.

Gabon: il cognome Haffray nel suolo africano

Anche nella nazione africana del Gabon, il cognome Haffray ha lasciato il segno, con un'incidenza segnalata di 1 individuo che porta questo cognome unico. La presenza di cognomi come "Haffray" in Gabon sottolinea l'interconnessione della nostra società globale, dove i nomi fungono da ponti tra culture e storie diverse.

La storia del cognome Haffray in Gabon potrebbe essere intrecciata con eventi storici, modelli migratori o viaggi personali che hanno portato nella regione individui che portano questo cognome. Queste connessioni evidenziano il ricco bagaglio di esperienze umane e i modi in cui le nostre identità vengono plasmate dall'intricata rete di relazioni e influenze che abbraccia i continenti.

Mentre approfondiamo la storia diversificata e leggendaria del cognome "Haffray", scopriamo un insieme di connessioni che collegano individui di paesi e culture diverse. Ogni incidenza del cognome Haffray rappresenta un capitolo unico nella saga in corso di migrazione, adattamento e resilienza umana, tessendo una narrazione che trascende i confini e ci unisce nel nostro patrimonio comune.

Il cognome Haffray nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Haffray, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Haffray è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Haffray

Vedi la mappa del cognome Haffray

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Haffray nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Haffray, per ottenere le informazioni precise di tutti i Haffray che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Haffray, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Haffray si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Haffray è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Haffray nel mondo

.
  1. Francia Francia (173)
  2. Thailandia Thailandia (4)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  4. Gabon Gabon (1)