Il cognome Hanle, sebbene non così comune come altri, ha una ricca storia e un significato unico. Questo cognome può essere fatto risalire a vari paesi del mondo, ognuno con la propria storia unica da raccontare.
Negli Stati Uniti, il cognome Hanle ha un'incidenza di 288. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX e XX secolo. Questi immigrati portarono con sé la loro eredità tedesca e il cognome Hanle, tramandato di generazione in generazione.
In Germania il cognome Hanle ha un'incidenza di 72. Ciò indica che esiste una moderata presenza di individui con questo cognome nel Paese. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nella regione del Baden-Württemberg, dove era comunemente usato come cognome dalle famiglie di origine tedesca. Il nome potrebbe aver avuto origine da un nome proprio, come Johann o Hans, che all'epoca erano nomi popolari in Germania.
In Burkina Faso, il cognome Hanle ha un'incidenza di 65. Ciò indica che nel paese esiste un numero relativamente elevato di individui con questo cognome. Le origini del cognome in Burkina Faso non sono chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto nel paese da colonizzatori o missionari europei. Il cognome potrebbe essere stato adottato da abitanti locali o da individui di discendenza mista che si stabilirono in Burkina Faso.
In Camerun, il cognome Hanle ha un'incidenza di 16. Ciò indica che c'è una piccola presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome in Camerun non sono ben documentate, ma è possibile che il nome sia stato portato nel paese da colonizzatori francesi o tedeschi. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di discendenza europea o abitanti locali che hanno interagito con i coloni europei.
In Brasile, il cognome Hanle ha un'incidenza di 11. Ciò indica che c'è un basso numero di persone con questo cognome nel paese. Le origini del cognome in Brasile non sono chiare, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese da immigrati tedeschi che si stabilirono nelle regioni meridionali del Brasile. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di origine tedesca che si sono integrati nella società brasiliana.
In Canada il cognome Hanle ha un'incidenza di 9. Ciò indica che c'è una piccola presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome in Canada sono probabilmente simili a quelle degli Stati Uniti, poiché molte famiglie canadesi di origine tedesca condividono un'eredità comune con le loro controparti americane. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX e XX secolo.
Nelle Filippine, il cognome Hanle ha un'incidenza di 8. Ciò indica che c'è un basso numero di persone con questo cognome nel paese. Le origini del cognome nelle Filippine non sono chiare, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese da colonizzatori o missionari spagnoli. Il cognome potrebbe essere stato adottato da abitanti locali o da individui di discendenza mista che si stabilirono nelle Filippine.
In Austria il cognome Hanle ha un'incidenza di 6. Ciò indica che c'è una piccola presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome in Austria sono probabilmente simili a quelle della Germania, poiché i due paesi condividono un patrimonio comune. Il cognome potrebbe aver avuto origine da un nome proprio, come Johann o Hans, che all'epoca erano nomi popolari in Austria.
In India, il cognome Hanle ha un'incidenza di 4. Ciò indica che nel Paese esiste un numero molto basso di individui con questo cognome. Le origini del cognome in India non sono chiare, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese da colonizzatori o missionari britannici. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di discendenza europea o abitanti locali che hanno interagito con i coloni britannici.
In Argentina, il cognome Hanle ha un'incidenza di 3. Ciò indica che nel paese esiste un numero molto basso di individui con questo cognome. Le origini del cognome in Argentina non sono chiare, ma è possibile che il nome sia stato portato nel paese da immigrati europei che si stabilirono nella regione. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di origine europea che si integrarono nella società argentina.
In Cina, il cognome Hanle ha unincidenza pari a 2. Ciò indica che nel Paese il numero di individui con questo cognome è molto basso. Le origini del cognome in Cina non sono ben documentate, ma è probabile che il nome sia stato introdotto nel paese da colonizzatori o missionari europei. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di discendenza mista che si stabilirono in Cina.
In Sud Africa, il cognome Hanle ha un'incidenza di 2. Ciò indica che nel Paese c'è un numero molto basso di individui con questo cognome. Le origini del cognome in Sud Africa non sono chiare, ma è possibile che il nome sia stato portato nel paese dai coloni europei. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di discendenza europea o abitanti locali che hanno interagito con i colonizzatori europei.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Hanle ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che nel Paese c'è un numero molto basso di individui con questo cognome. Le origini del cognome negli Emirati Arabi Uniti non sono chiare, ma è possibile che il nome sia stato introdotto nel paese da espatriati o immigrati stranieri. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di discendenza mista che si stabilirono negli Emirati Arabi Uniti.
Nel Regno Unito (in particolare in Inghilterra), il cognome Hanle ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che nel Paese esiste un numero molto basso di individui con questo cognome. Le origini del cognome nel Regno Unito sono probabilmente simili a quelle degli Stati Uniti e del Canada, poiché molte famiglie britanniche di origine tedesca condividono un'eredità comune con le loro controparti americane e canadesi. Il cognome potrebbe essere stato portato nel Regno Unito da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX e XX secolo.
A Singapore, il cognome Hanle ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che c'è un numero molto basso di persone con questo cognome nel Paese. Le origini del cognome a Singapore non sono chiare, ma è probabile che il nome sia stato introdotto nel paese da colonizzatori o immigrati britannici. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di discendenza europea o abitanti locali che hanno interagito con i coloni britannici.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hanle, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hanle è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hanle nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hanle, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hanle che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hanle, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hanle si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hanle è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.