Il cognome Hardev è un cognome relativamente raro con origini in India. Si ritiene che abbia origine dalla parola hindi "Har" che significa Dio o Signore, e "Dev" che significa divinità o divino. Pertanto, il cognome Hardev può essere tradotto con il significato di "Dio Divino" o "Signore degli Dei". Il cognome si trova prevalentemente in India, ma ci sono anche piccole popolazioni di individui con il cognome Hardev in paesi come Sud Africa, Stati Uniti, Canada, Emirati Arabi Uniti, Malesia, Cina, Inghilterra, Italia e Corea del Sud.
In India, il cognome Hardev si trova più comunemente negli stati settentrionali del Punjab, Haryana e Rajasthan. Queste regioni hanno una popolazione significativa di individui appartenenti alle fedi sikh e indù, dove è comunemente usato il nome Hardev. Il cognome è spesso associato a famiglie che hanno un forte legame con la spiritualità e le pratiche religiose.
Con un'incidenza di 115 in India, il cognome Hardev è relativamente comune nel paese. Le famiglie con il cognome Hardev spesso portano avanti tradizioni e pratiche ancestrali, tramandando il nome di generazione in generazione. Molte persone con il cognome Hardev occupano posizioni di rilievo nella società e sono rispettate per la loro conoscenza religiosa e spirituale.
In Sud Africa, il cognome Hardev è meno comune, con un'incidenza di 45. Il cognome si trova prevalentemente tra la comunità indiana in Sud Africa, che ha radici nel subcontinente indiano. Molte persone con il cognome Hardev in Sud Africa hanno legami ancestrali con gli stati del Punjab e del Gujarat in India.
Le persone con il cognome Hardev in Sud Africa hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui affari, istruzione e politica. Il cognome è spesso associato a persone laboriose, ambiziose e dedite alla propria comunità.
Negli Stati Uniti e in Canada, il cognome Hardev è meno comune, con un'incidenza di 19 negli Stati Uniti e 13 in Canada. Il cognome si trova spesso tra gli immigrati indiani che si sono stabiliti in Nord America per migliori opportunità e qualità di vita.
Le persone con il cognome Hardev negli Stati Uniti e in Canada sono note per la loro forte etica del lavoro, spirito imprenditoriale e impegno nei confronti delle loro famiglie. Molte persone con il cognome Hardev hanno attività di successo e sono attivamente coinvolte nelle loro comunità locali.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Hardev ha un'incidenza di 4, mentre in Malesia ha un'incidenza di 2. Il cognome si trova tra le comunità di espatriati indiani in entrambi i paesi, che sono emigrati per opportunità di lavoro e affari .
Le persone con il cognome Hardev negli Emirati Arabi Uniti e in Malesia sono note per la loro professionalità, competenza e dedizione al proprio lavoro. Molte persone con il cognome Hardev ricoprono posizioni chiave in settori quali la finanza, l'ingegneria e la sanità.
In Cina, Inghilterra, Italia e Corea del Sud, il cognome Hardev è raro, con un'incidenza di 1 in ciascun paese. Il cognome si trova tra le persone con radici in India che sono emigrate per vari motivi, come istruzione, affari o incarichi diplomatici.
Le persone con il cognome Hardev in questi paesi sono spesso considerate pionieri e pionieri, poiché infrangono le barriere e hanno un impatto significativo nei rispettivi campi. Il cognome è associato a individui innovativi, creativi e dediti all'eccellenza.
Nel complesso, il cognome Hardev ha una ricca storia ed è associato a individui profondamente legati alla loro spiritualità, comunità e eredità. Che si trovino in India, Sud Africa, Stati Uniti, Canada, Emirati Arabi Uniti, Malesia, Cina, Inghilterra, Italia o Corea del Sud, le persone con il cognome Hardev continuano a dare un prezioso contributo alla società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hardev, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hardev è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hardev nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hardev, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hardev che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hardev, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hardev si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hardev è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.