Il cognome "Haruni" è un nome unico e intrigante con una ricca storia e una distribuzione diffusa in tutto il mondo. In questo articolo esploreremo le origini, i significati e la prevalenza del cognome "Haruni" in vari paesi.
Si ritiene che il cognome "Haruni" abbia origini arabe o ebraiche, con potenziali radici nel nome "Aaron". Si trova comunemente tra le popolazioni ebraiche, arabe e musulmane, riflettendo una storia di migrazione e scambio culturale.
In Tanzania, il cognome "Haruni" è relativamente comune, con un'incidenza di 5073 individui che portano questo nome. Questa elevata prevalenza suggerisce una forte presenza di comunità arabe o musulmane nel paese, dove il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione.
Nonostante sia meno diffuso in Bangladesh rispetto alla Tanzania, il cognome "Haruni" ha ancora un significato con 811 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce una presenza minore ma notevole del nome all'interno della popolazione del Bangladesh.
In Albania, il cognome "Haruni" è presente tra 529 individui, indicando un livello moderato di prevalenza all'interno del paese. Questa distribuzione potrebbe essere collegata a modelli migratori storici o a influenze culturali nella regione.
Con 286 persone che portano il cognome "Haruni" in Indonesia, il nome ha una presenza notevole ma relativamente minore nel paese. Ciò potrebbe essere attribuito ai legami storici con le comunità arabe o musulmane in Indonesia.
In Iran, il cognome "Haruni" si trova tra 190 individui, dimostrando una modesta presenza del nome all'interno della popolazione iraniana. Questa distribuzione potrebbe derivare da legami storici con le origini arabe o ebraiche del nome.
Con 77 persone che portano il cognome "Haruni" nella Macedonia del Nord, il nome ha una presenza notevole ma limitata nel paese. Ciò suggerisce un collegamento storico o una migrazione di individui con questo cognome nella Macedonia del Nord.
Il cognome "Haruni" è relativamente raro nella Repubblica Democratica del Congo, con solo 75 individui che portano questo nome. Questa bassa incidenza indica una presenza minore ma esistente del nome nel paese.
In Grecia, il cognome "Haruni" è presente tra 39 individui, indicando una distribuzione minima ma riconoscibile del nome all'interno della popolazione greca. Ciò potrebbe essere influenzato da fattori storici o scambi culturali.
Con 31 persone che portano il cognome "Haruni" in India, il nome ha una presenza modesta ma intrigante nel paese. Ciò suggerisce una potenziale connessione con le radici arabe o ebraiche del cognome tra alcune comunità indiane.
Sebbene meno comune negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi, il cognome "Haruni" è ancora osservato tra 24 individui. Ciò indica una presenza piccola ma esistente del nome all'interno della variegata popolazione americana, che riflette i modelli di migrazione globale.
In Afghanistan, il cognome "Haruni" si trova tra 23 individui, dimostrando una presenza modesta ma distinguibile del nome nel paese. Questa distribuzione può essere collegata a legami storici o alla migrazione di individui con questo cognome in Afghanistan.
Con 21 persone che portano il cognome "Haruni" in Kosovo, il nome ha una presenza notevole ma limitata nel paese. Ciò suggerisce un collegamento storico o una migrazione di individui con questo cognome in Kosovo.
In Turchia, il cognome "Haruni" è presente tra 20 individui, indicando una distribuzione modesta ma riconoscibile del nome all'interno della popolazione turca. Ciò potrebbe essere influenzato da connessioni storiche o legami culturali.
Il cognome "Haruni" è relativamente raro in Nigeria, con solo 18 persone che portano questo nome. Questa bassa incidenza indica una presenza minore ma esistente del nome nella popolazione nigeriana.
In Inghilterra, in particolare nella regione dell'Inghilterra, il cognome "Haruni" si osserva tra 10 individui. Ciò suggerisce una presenza localizzata del nome all'interno della popolazione inglese, possibilmente legata a migrazioni o influenze storiche.
Con 9 persone che portano il cognome "Haruni" in Mozambico, il nome ha una presenza limitata ma distinguibile nel paese. Questa distribuzione potrebbe esserelegato a legami storici o alla migrazione di individui che portano il cognome in Mozambico.
In Canada, il cognome "Haruni" è presente tra 7 individui, indicando una distribuzione modesta ma significativa del nome all'interno della popolazione canadese. Ciò suggerisce una società diversificata e inclusiva che abbraccia diversi background culturali.
Con 7 persone che portano il cognome "Haruni" in Kenya, il nome ha una presenza notevole ma limitata nel paese. Ciò potrebbe essere influenzato da collegamenti storici o modelli migratori di individui con questo cognome in Kenya.
In Israele, il cognome "Haruni" è osservato tra 6 individui, dimostrando una presenza minima ma riconoscibile del nome nel paese. Questa distribuzione potrebbe essere collegata a legami storici con le origini arabe o ebraiche del cognome.
Con 5 persone che portano il cognome "Haruni" in Malesia, il nome ha una presenza limitata ma distinguibile nel paese. Questa distribuzione può essere attribuita a legami storici o alla migrazione di individui con questo cognome in Malesia.
In Australia, il cognome "Haruni" è presente tra 4 individui, indicando una distribuzione minima ma esistente del nome all'interno della popolazione australiana. Ciò suggerisce una società diversificata e multiculturale che accoglie cognomi e background diversi.
Con 4 individui che portano il cognome "Haruni" in Italia, il nome ha una presenza limitata ma osservabile nel paese. Ciò potrebbe essere influenzato da fattori storici o da scambi culturali tra l'Italia e le regioni dove il nome è più diffuso.
In Kazakistan, il cognome "Haruni" è presente tra 4 individui, indicando una distribuzione minima ma evidente del nome all'interno della popolazione kazaka. Ciò suggerisce una società diversificata che accoglie vari cognomi e influenze culturali.
Il cognome "Haruni" è relativamente raro in Pakistan, con solo 2 individui che portano questo nome. Questa bassa incidenza indica una presenza minore ma esistente del nome nella popolazione pakistana.
Con 2 individui che portano il cognome "Haruni" negli Emirati Arabi Uniti, il nome ha una presenza limitata ma riconoscibile nel paese. Questa distribuzione può essere collegata a legami storici o alla migrazione di individui con questo cognome negli Emirati Arabi Uniti.
In Svezia, il cognome "Haruni" viene osservato tra 2 individui, dimostrando una presenza minima ma distinguibile del nome nel paese. Questa distribuzione può essere influenzata dai modelli migratori o dagli scambi culturali tra la Svezia e le regioni in cui il nome è più diffuso.
Con 2 persone che portano il cognome "Haruni" in Germania, il nome ha una presenza limitata ma degna di nota nel paese. Ciò suggerisce una società diversificata e inclusiva che accoglie vari cognomi e background culturali.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Haruni" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo nome. Questa bassa incidenza indica una presenza minima ma esistente del nome nella popolazione olandese.
Con 1 individuo che porta il cognome "Haruni" in Serbia, il nome ha una presenza limitata ma riconoscibile nel paese. Questa distribuzione può essere collegata a legami storici o alla migrazione di individui con questo cognome in Serbia.
In Russia, il cognome "Haruni" è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Questa bassa incidenza indica una presenza minima ma esistente del nome nella popolazione russa.
Con 1 individuo che porta il cognome "Haruni" in Senegal, il nome ha una presenza limitata ma distinguibile nel paese. Questa distribuzione può essere influenzata da legami storici o dalla migrazione di individui con il cognome in Senegal.
In Somalia, il cognome "Haruni" è relativamente raro, poiché solo 1 persona porta questo nome. Questa bassa incidenza indica una presenza piccola ma esistente del nome nella popolazione somala.
In Bulgaria, il cognome "Haruni" è presente in 1 individuo, indicando una distribuzione minima ma distinguibile del nome all'interno della popolazione bulgara. Ciò suggerisce una società diversificata che accoglie vari cognomi e influenze culturali.
Con 1 individuo che porta il cognome "Haruni" in Bahrein, il nome ha apresenza limitata ma riconoscibile nel paese. Questa distribuzione può essere collegata a legami storici o alla migrazione di individui con questo cognome in Bahrein.
In Brasile, il cognome "Haruni" è relativamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Questa bassa incidenza indica una presenza minima ma esistente del nome nella popolazione brasiliana.
Il cognome "Haruni" è presente in 1 individuo in Cina, indicando una distribuzione minima ma distinguibile del nome all'interno della popolazione cinese. Ciò suggerisce una società diversificata che abbraccia vari cognomi e background culturali.
Con 1 persona che porta il cognome "Haruni" a Cipro, il nome ha una presenza limitata ma riconoscibile nel paese. Questa distribuzione può essere influenzata da collegamenti storici o dalla migrazione di individui con questo cognome a Cipro.
In Egitto, il cognome "Haruni" è presente in 1 individuo, indicando una distribuzione minima ma evidente del nome all'interno della popolazione egiziana. Ciò suggerisce una società diversificata che accoglie vari cognomi e influenze culturali.
In Scozia, in particolare nella regione della Scozia, il cognome "Haruni" si osserva tra 1 individuo. Ciò suggerisce una presenza localizzata del nome all'interno della popolazione scozzese, probabilmente influenzata da fattori storici o modelli migratori.
Con 1 individuo che porta il cognome "Haruni" in Iraq, il nome ha una presenza limitata ma riconoscibile nel paese. Questa distribuzione può essere collegata a collegamenti storici o alla migrazione di individui con questo cognome in Iraq.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Haruni, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Haruni è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Haruni nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Haruni, per ottenere le informazioni precise di tutti i Haruni che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Haruni, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Haruni si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Haruni è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.