Cognome Hector

Il cognome Hector ha una ricca storia ed è stato trovato in vari paesi del mondo. Approfondiamo le origini e il significato di questo cognome nelle diverse regioni.

Stati Uniti (5872 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Hector può essere fatto risalire ai primi coloni europei immigrati nel paese. Si ritiene che abbia avuto origine da paesi come Inghilterra, Scozia e Irlanda. Il cognome Hector non è comune come altri cognomi negli Stati Uniti, ma ha comunque un significato per coloro che lo portano.

Sudafrica (3873 casi)

In Sud Africa, il cognome Hector è più diffuso, con un numero significativo di casi registrati. Ciò potrebbe essere dovuto ai modelli migratori storici e alla diversa composizione culturale del paese. Il cognome Hector potrebbe essere stato portato in Sud Africa dai primi coloni coloniali o potrebbe avere origine dalle lingue indigene locali.

Haiti (incidenze del 1915)

Ad Haiti anche il cognome Hector è abbastanza comune. Ciò potrebbe essere attribuito al passato coloniale francese del paese e all'influenza delle convenzioni di denominazione francesi. Il cognome Hector potrebbe essere stato adottato dalle famiglie haitiane durante il periodo coloniale e da allora è stato tramandato di generazione in generazione.

Francia (1810 incidenti)

In Francia si ritiene che il cognome Hector abbia origini francesi. Potrebbe derivare da un nome proprio o da un nome di luogo. Il cognome Ettore potrebbe essere stato utilizzato per distinguere individui o famiglie con un legame storico con una particolare regione o lignaggio nobiliare.

Regno Unito - Inghilterra (1452 episodi)

In Inghilterra il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o il commercio. Il cognome Ettore può avere varianti o grafie diverse a seconda della regione o del periodo storico in cui è stato utilizzato.

Egitto (1335 incidenti)

In Egitto il cognome Hector è meno diffuso ma è comunque presente. Potrebbe essere stato adottato da famiglie egiziane con origini straniere o potrebbe essere stato utilizzato come cognome per indicare uno status o una professione particolare. Il cognome Ettore potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione o acquisito attraverso il matrimonio.

Nigeria (1307 casi)

In Nigeria il cognome Hector si ritrova tra vari gruppi etnici e regioni. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso le interazioni storiche con le potenze coloniali europee o attraverso la migrazione. Il cognome Ettore potrebbe avere significati o significato diversi a seconda del contesto culturale in cui viene utilizzato.

Germania (893 incidenti)

In Germania il cognome Hector non è così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o potrebbe provenire da altri paesi europei. Il cognome Hector potrebbe aver subito modifiche o adattamenti per adattarsi alle convenzioni di denominazione e alle regole linguistiche tedesche.

Repubblica Dominicana (670 incidenze)

Nella Repubblica Dominicana il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la colonizzazione o la migrazione. Il cognome Hector potrebbe avere variazioni o grafie diverse a seconda del periodo storico o delle influenze culturali nella Repubblica Dominicana.

Cuba (648 incidenti)

A Cuba, il cognome Hector è più comune, con un numero significativo di casi registrati. Ciò potrebbe essere dovuto ai legami storici con i paesi europei o con altre regioni. Il cognome Hector potrebbe essere stato adottato dalle famiglie cubane per vari motivi, come status, occupazione o patrimonio familiare.

Trinidad e Tobago (563 incidenti)

A Trinidad e Tobago il cognome Hector è presente ma non così diffuso come altri cognomi. Potrebbe essere stato portato nel paese attraverso collegamenti coloniali o scambi commerciali. Il cognome Hector potrebbe avere significati o connotazioni diversi nel contesto culturale di Trinidad e Tobago.

Canada (514 incidenti)

In Canada, il cognome Hector si trova in varie province e territori. Potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o legami storici con altri paesi. Il cognome Hector potrebbe avere diverse varianti o ortografie a seconda della regione del Canada in cui viene utilizzato.

Ghana (380 incidenti)

In Ghana, il cognome Hector non è così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con i colonizzatori europei o attraverso il commercio. Il cognome Hector potrebbe avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale del Ghana.

Australia (352 incidenti)

In Australia il cognome Hector è presente ma non cosìprevalente come in alcuni altri paesi. Potrebbe essere stato portato in Australia attraverso l'immigrazione o collegamenti storici con altre regioni. Il cognome Hector può avere diverse varianti o adattamenti a seconda del contesto australiano.

Giamaica (346 incidenti)

In Giamaica, il cognome Hector è più comune, con un numero significativo di incidenze registrate. Ciò potrebbe essere dovuto ai legami storici con l’Inghilterra o altri paesi europei. Il cognome Hector potrebbe essere stato adottato dalle famiglie giamaicane per vari motivi, come l'eredità o il lignaggio familiare.

Svezia (308 incidenti)

In Svezia il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in Svezia attraverso la migrazione o collegamenti storici con altri paesi. Il cognome Hector può avere varianti o ortografie diverse a seconda della regione della Svezia in cui viene utilizzato.

Antigua e Barbuda (252 episodi)

Ad Antigua e Barbuda il cognome Hector è presente ma non così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con i colonizzatori europei o attraverso il commercio. Il cognome Hector potrebbe avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale di Antigua e Barbuda.

Dominica (248 episodi)

In Dominica, il cognome Hector è più diffuso, con un numero significativo di incidenze registrate. Ciò potrebbe essere dovuto ai modelli migratori storici e alla diversa composizione culturale del paese. Il cognome Hector potrebbe essere stato portato in Dominica dai primi coloni o potrebbe avere origine dalle lingue indigene locali.

Guyana (221 incidenti)

In Guyana il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in Guyana attraverso la colonizzazione o legami storici con altre regioni. Il cognome Hector potrebbe avere significati o significati diversi nel contesto culturale della Guyana.

Maurizio (186 incidenti)

A Mauritius il cognome Hector si ritrova in varie comunità ed etnie. Potrebbe essere stato introdotto a Mauritius attraverso interazioni storiche con le potenze europee o attraverso la migrazione. Il cognome Ettore potrebbe avere connotazioni o significato diversi a seconda del contesto culturale delle persone che lo portano.

Paesi Bassi (177 casi)

Nei Paesi Bassi, il cognome Hector è presente ma non così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato portato nei Paesi Bassi attraverso collegamenti storici con altri paesi o attraverso il commercio. Il cognome Hector può avere varianti o ortografie diverse a seconda della regione dei Paesi Bassi in cui viene utilizzato.

Argentina (154 incidenti)

In Argentina, il cognome Hector è più diffuso, con un numero significativo di incidenze registrate. Ciò potrebbe essere dovuto ai legami storici con i paesi europei o con altre regioni. Il cognome Hector potrebbe essere stato adottato dalle famiglie argentine per vari motivi, come l'ascendenza o la storia familiare.

Belgio (148 incidenti)

In Belgio il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in Belgio attraverso la migrazione o collegamenti storici con altre regioni. Il cognome Hector può avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale del Belgio.

Scozia (147 incidenti)

In Scozia, il cognome Hector si trova tra vari clan e famiglie. Potrebbe aver avuto origine da un nome scozzese o da una figura storica. Il cognome Hector può avere diverse varianti o adattamenti nel gaelico scozzese o in altri dialetti parlati in Scozia.

Saint Vincent e Grenadine (125 episodi)

A Saint Vincent e Grenadine il cognome Hector è presente ma non così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso interazioni storiche con i colonizzatori europei o attraverso il commercio. Il cognome Hector potrebbe avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale di Saint Vincent e Grenadine.

Messico (116 incidenti)

In Messico, il cognome Hector si trova in varie regioni e comunità. Potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso collegamenti storici con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere diverse varianti o ortografie a seconda del contesto messicano in cui viene utilizzato.

Stati Uniti Isole Vergini (109 incidenti)

Nelle Isole Vergini americane, il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto nelle Isole Vergini americane attraverso i legami coloniali con gli Stati Uniti o altri paesi. Il cognome Ettore potrebbe avere significati o connotazioni diversinel contesto culturale delle Isole Vergini americane.

Spagna (97 incidenti)

In Spagna, il cognome Hector non è così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato portato in Spagna attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere diverse varianti o ortografie a seconda della regione della Spagna in cui viene utilizzato.

Danimarca (88 incidenti)

In Danimarca il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in Danimarca attraverso legami storici con altri paesi o attraverso il commercio. Il cognome Hector può avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale danese.

Grenada (73 incidenti)

A Grenada, il cognome Hector è più comune, con un numero significativo di incidenze registrate. Ciò potrebbe essere dovuto ai modelli migratori storici e alla diversa composizione culturale del paese. Il cognome Hector potrebbe essere stato portato a Grenada dai primi coloni o potrebbe avere origine dalle lingue indigene locali.

India (64 casi)

In India il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in India attraverso interazioni storiche con i colonizzatori europei o attraverso il commercio. Il cognome Hector potrebbe avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale indiano.

Nuova Zelanda (57 casi)

In Nuova Zelanda, il cognome Hector si trova in varie regioni e comunità. Potrebbe essere stato introdotto in Nuova Zelanda attraverso collegamenti storici con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere diverse varianti o adattamenti a seconda del contesto neozelandese.

Galles (51 incidenti)

In Galles il cognome Hector è presente ma non così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato introdotto in Galles attraverso interazioni storiche con l'Inghilterra o altre regioni. Il cognome Hector può avere significati o connotazioni diversi nel contesto culturale del Galles.

Saint Kitts e Nevis (50 incidenti)

A Saint Kitts e Nevis, il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso legami storici con i colonizzatori europei o attraverso il commercio. Il cognome Hector potrebbe avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale di Saint Kitts e Nevis.

Pakistan (43 incidenti)

In Pakistan il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso le interazioni storiche con le potenze europee o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere connotazioni o significati diversi nel contesto culturale del Pakistan.

Brasile (42 incidenti)

In Brasile, il cognome Hector è più comune, con un numero significativo di incidenze registrate. Ciò potrebbe essere dovuto ai legami storici con i paesi europei o con altre regioni. Il cognome Hector potrebbe essere stato adottato dalle famiglie brasiliane per vari motivi, come l'eredità o il lignaggio familiare.

Romania (41 episodi)

In Romania il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato portato in Romania attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere diverse varianti o adattamenti a seconda del contesto rumeno in cui viene utilizzato.

Costa Rica (39 incidenti)

In Costa Rica il cognome Hector è presente ma non così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato introdotto in Costa Rica attraverso legami storici con altri paesi o attraverso il commercio. Il cognome Hector potrebbe avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale del Costa Rica.

Panama (37 incidenti)

A Panama, il cognome Hector si trova in varie regioni e comunità. Potrebbe essere stato introdotto a Panama attraverso collegamenti storici con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere diverse varianti o ortografie a seconda del contesto panamense in cui viene utilizzato.

Iraq (37 incidenti)

In Iraq, il cognome Hector non è così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato portato in Iraq attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale iracheno.

Suriname (35 incidenze)

In Suriname il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in Suriname attraverso collegamenti storici con altri paesi o attraverso il commercio. Il cognome Hector potrebbe avere diversi significati o connotazioni culturalicontesto del Suriname.

Cile (31 incidenti)

In Cile, il cognome Hector è più comune, con un numero significativo di casi registrati. Ciò potrebbe essere dovuto ai legami storici con i paesi europei o con altre regioni. Il cognome Hector potrebbe essere stato adottato dalle famiglie cilene per vari motivi, come l'ascendenza o la storia familiare.

Santa Lucia (25 incidenze)

A Santa Lucia il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto a Santa Lucia attraverso i legami coloniali con le potenze europee o attraverso la migrazione. Il cognome Hector potrebbe avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale di Santa Lucia.

Irlanda del Nord (21 casi)

In Irlanda del Nord, il cognome Hector non è così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato portato in Irlanda del Nord attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere varianti o ortografie diverse a seconda della regione dell'Irlanda del Nord in cui viene utilizzato.

Filippine (19 casi)

Nelle Filippine, il cognome Hector si trova in varie regioni e comunità. Potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso collegamenti storici con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere adattamenti o significati diversi a seconda del contesto filippino in cui viene utilizzato.

Singapore (19 incidenti)

A Singapore il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato portato a Singapore attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector potrebbe avere diverse connotazioni o associazioni nel contesto culturale di Singapore.

Ecuador (19 incidenti)

In Ecuador, il cognome Hector è più comune, con un numero significativo di casi registrati. Ciò potrebbe essere dovuto ai legami storici con i paesi europei o con altre regioni. Il cognome Hector potrebbe essere stato adottato dalle famiglie ecuadoriane per vari motivi, come l'eredità o il lignaggio familiare.

Barbados (15 incidenze)

Alle Barbados il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto alle Barbados attraverso legami storici con altri paesi o attraverso il commercio. Il cognome Hector potrebbe avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale delle Barbados.

Maglia (12 incidenze)

In Jersey il cognome Hector è presente ma non così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato introdotto nel Jersey attraverso interazioni storiche con l'Inghilterra o altre regioni. Il cognome Hector può avere diverse varianti o adattamenti nel contesto del Jersey.

Venezuela (10 incidenti)

In Venezuela, il cognome Hector non è così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato portato in Venezuela attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale del Venezuela.

Bahrein (9 incidenze)

In Bahrein il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in Bahrein attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector potrebbe avere diverse connotazioni o associazioni nel contesto culturale del Bahrein.

Colombia (9 incidenze)

In Colombia, il cognome Hector si trova in varie regioni e comunità. Potrebbe essere stato introdotto in Colombia attraverso i legami storici con le potenze europee o attraverso la migrazione. Il cognome Hector può avere diverse varianti o adattamenti a seconda del contesto colombiano.

Russia (9 incidenze)

In Russia il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato portato in Russia attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector potrebbe avere significati o connotazioni diversi nel contesto culturale russo.

Kenya (9 incidenze)

In Kenya, il cognome Hector non è così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato portato in Kenya attraverso interazioni storiche con i colonizzatori europei o attraverso il commercio. Il cognome Hector può avere diversi significati o associazioni nel contesto culturale del Kenya.

Malawi (9 incidenze)

In Malawi il cognome Hector è presente ma non così diffuso come in altri paesi. Potrebbe essere stato introdotto in Malawi attraverso collegamenti storici con altri paesi o attraverso la migrazione. Il cognome Hector potrebbe avere significati o connotazioni diversi nel contesto culturale del Malawi.

Emirati Arabi Uniti (8 incidenze)

NelEmirati Arabi Uniti, il cognome Hector è presente ma non così comune rispetto ad altri cognomi. Potrebbe essere stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso interazioni storiche con i paesi europei o attraverso il commercio. Il cognome Hector può avere variazioni o ortografie diverse a seconda della regione degli Emirati Arabi Uniti in cui viene utilizzato.

Perù (7 incidenze)

In Perù, il cognome Hector è più comune, con un numero significativo di incidenze registrate. Ciò potrebbe essere dovuto ai legami storici con i paesi europei o con altre regioni. Il cognome Hector potrebbe essere stato adottato dalle famiglie peruviane per vari motivi, come l'eredità o il lignaggio familiare.

Il cognome Hector nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hector, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hector è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hector

Vedi la mappa del cognome Hector

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hector nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hector, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hector che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hector, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hector si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hector è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hector nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5872)
  2. Sudafrica Sudafrica (3873)
  3. Haiti Haiti (1915)
  4. Francia Francia (1810)
  5. Inghilterra Inghilterra (1452)
  6. Egitto Egitto (1335)
  7. Nigeria Nigeria (1307)
  8. Germania Germania (893)
  9. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (670)
  10. Cuba Cuba (648)
  11. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (563)
  12. Canada Canada (514)
  13. Ghana Ghana (380)
  14. Australia Australia (352)
  15. Giamaica Giamaica (346)
  16. Svezia Svezia (308)
  17. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (252)
  18. Dominica Dominica (248)
  19. Guyana Guyana (221)
  20. Mauritius Mauritius (186)
  21. Paesi Bassi Paesi Bassi (177)
  22. Argentina Argentina (154)
  23. Belgio Belgio (148)
  24. Scozia Scozia (147)
  25. Saint Vincent e Grenadine Saint Vincent e Grenadine (125)
  26. Messico Messico (116)
  27. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (109)
  28. Spagna Spagna (97)
  29. Danimarca Danimarca (88)
  30. Grenada Grenada (73)
  31. India India (64)
  32. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (57)
  33. Galles Galles (51)
  34. Saint Kitts e Nevis Saint Kitts e Nevis (50)
  35. Pakistan Pakistan (43)
  36. Brasile Brasile (42)
  37. Romania Romania (41)
  38. Costa Rica Costa Rica (39)
  39. Panama Panama (37)
  40. Iraq Iraq (37)
  41. Suriname Suriname (35)
  42. Cile Cile (31)
  43. Santa Lucia Santa Lucia (25)
  44. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (21)
  45. Filippine Filippine (19)
  46. Singapore Singapore (19)
  47. Ecuador Ecuador (19)
  48. Barbados Barbados (15)
  49. Jersey Jersey (12)
  50. Venezuela Venezuela (10)
  51. Bahrain Bahrain (9)
  52. Colombia Colombia (9)
  53. Russia Russia (9)
  54. Kenya Kenya (9)
  55. Malawi Malawi (9)
  56. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  57. Perù Perù (7)
  58. Svizzera Svizzera (6)
  59. Libano Libano (6)
  60. Puerto Rico Puerto Rico (5)
  61. Cina Cina (5)
  62. Bangladesh Bangladesh (4)
  63. Norvegia Norvegia (4)
  64. Israele Israele (4)
  65. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  66. Sri Lanka Sri Lanka (4)
  67. Nicaragua Nicaragua (3)
  68. Indonesia Indonesia (3)
  69. Costa d Costa d'Avorio (3)
  70. Iran Iran (3)
  71. Camerun Camerun (3)
  72. Italia Italia (3)
  73. Thailandia Thailandia (3)
  74. Liberia Liberia (3)
  75. Turchia Turchia (3)
  76. Uruguay Uruguay (3)
  77. Malesia Malesia (3)
  78. Guatemala Guatemala (2)
  79. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)
  80. Irlanda Irlanda (2)
  81. Paraguay Paraguay (2)
  82. El Salvador El Salvador (2)
  83. Algeria Algeria (2)
  84. Uganda Uganda (2)
  85. Anguilla Anguilla (2)
  86. Vietnam Vietnam (1)
  87. Georgia Georgia (1)
  88. Zambia Zambia (1)
  89. Guinea Equatoriale Guinea Equatoriale (1)
  90. Oman Oman (1)
  91. Benin Benin (1)
  92. Honduras Honduras (1)
  93. Bolivia Bolivia (1)
  94. Botswana Botswana (1)
  95. Bielorussia Bielorussia (1)
  96. Polonia Polonia (1)
  97. Qatar Qatar (1)
  98. Cambogia Cambogia (1)
  99. Laos Laos (1)
  100. Senegal Senegal (1)
  101. Libia Libia (1)
  102. Marocco Marocco (1)
  103. Mongolia Mongolia (1)
  104. Samoa americane Samoa americane (1)
  105. Isole Vergini Britanniche Isole Vergini Britanniche (1)
  106. Aruba Aruba (1)