Cognome Herick

La storia del cognome Herick

Il cognome Herick ha una storia ricca e complessa che abbraccia più paesi e culture. Le origini del cognome possono essere fatte risalire alla Germania, dove compare per la prima volta in documenti risalenti al XV secolo. Il cognome deriva dal nome personale germanico Herwig, che significa "guerriero dell'esercito". Nel corso del tempo, il cognome si è diffuso in altri paesi e regioni, ciascuno con le proprie variazioni e significati unici.

Germania

In Germania, il cognome Herick si trova più comunemente nelle regioni settentrionali del paese, in particolare negli stati della Bassa Sassonia e dello Schleswig-Holstein. Il cognome ha una lunga storia in queste zone, con testimonianze risalenti a secoli fa. Nel XVIII e XIX secolo, molte persone con il cognome Herick emigrarono negli Stati Uniti, alla ricerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio.

Oggi ci sono ancora molte persone con il cognome Herick che vivono in Germania, dove è considerato un cognome relativamente raro. Il nome è spesso associato a qualità come forza, coraggio e resilienza, riflettendo le sue origini come nome personale che significa "guerriero dell'esercito".

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Herick è meno diffuso che in Germania ma ha comunque una presenza notevole. I primi casi registrati del cognome negli Stati Uniti risalgono al 19° secolo, quando gli immigrati tedeschi portarono con sé il nome mentre si stabilivano nel Nuovo Mondo. Nel corso del tempo, il cognome si è diffuso in tutto il paese, con concentrazioni in stati come Wisconsin, Pennsylvania e Ohio.

Le persone con il cognome Herick negli Stati Uniti hanno spesso abbracciato la loro eredità tedesca, mantenendo tradizioni e costumi tramandati di generazione in generazione. Molti Herick negli Stati Uniti sono diventati professionisti, imprenditori e leader di comunità di successo, contribuendo al ricco tessuto della società americana.

Francia

In Francia, il cognome Herick è un nome relativamente raro ed esotico, con solo un piccolo numero di individui che portano questo nome. Gli Herick francesi possono far risalire i loro antenati alle radici germaniche, riflettendo i legami storici tra i due paesi. Nonostante la sua rarità, il cognome Herick è ancora apprezzato da coloro che lo portano, poiché rappresenta un legame con la loro storia e il loro patrimonio familiare unici.

Gli Herick francesi hanno dato un contributo significativo alla società francese, eccellendo in campi come l'arte, la letteratura e la scienza. Il loro cognome distintivo li distingue dagli altri e serve a ricordare il coraggio e la forza dei loro antenati. Gli Herick in Francia continuano a sostenere il proprio nome di famiglia con orgoglio e dignità, onorando il proprio passato e guardando al futuro.

Altri Paesi

Al di fuori di Germania, Stati Uniti e Francia, il cognome Herick può essere trovato anche in paesi come Papua Nuova Guinea, Nigeria, India, Brasile e Kenya, tra gli altri. Anche se meno comune in queste regioni, il cognome Herick ha ancora un significato per coloro che lo portano, rappresentando un legame con la loro ascendenza e eredità germanica.

In Papua Nuova Guinea, il cognome Herick testimonia le diverse influenze culturali del paese, riflettendo la natura globale dei cognomi e dei nomi di famiglia. In Nigeria, India, Brasile e Kenya, il cognome Herick è un simbolo di unità e forza, che collega gli individui alle proprie radici e alla propria storia.

Nel complesso, il cognome Herick ha una storia varia e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Dalle sue origini in Germania alla sua diffusione negli Stati Uniti, in Francia e oltre, il cognome Herick ha lasciato un impatto duraturo su coloro che lo portano. Che si trovi in ​​Germania, negli Stati Uniti, in Francia o in altri paesi, il cognome Herick continua a essere motivo di orgoglio e identità per le persone di tutto il mondo.

Il cognome Herick nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Herick, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Herick è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Herick

Vedi la mappa del cognome Herick

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Herick nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Herick, per ottenere le informazioni precise di tutti i Herick che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Herick, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Herick si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Herick è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Herick nel mondo

.
  1. Germania Germania (143)
  2. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (75)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (64)
  4. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (36)
  5. Francia Francia (22)
  6. Nigeria Nigeria (18)
  7. India India (11)
  8. Brasile Brasile (9)
  9. Kenya Kenya (4)
  10. Camerun Camerun (2)
  11. Isole Salomone Isole Salomone (1)
  12. Argentina Argentina (1)
  13. Bahamas Bahamas (1)
  14. Canada Canada (1)
  15. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  16. Spagna Spagna (1)