Cognome Herras

Le origini del cognome Herras

Il cognome Herras ha una storia lunga e ricca che può essere fatta risalire a diversi paesi del mondo. Si ritiene abbia origine dalla lingua spagnola, dove "herr" significa fabbro o metalmeccanico. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato di natura professionale, originariamente utilizzato per descrivere qualcuno che lavorava con il metallo.

Nel corso della storia, il cognome Herras si è diffuso in vari paesi, ognuno con la sua storia e il suo significato unici. Nelle Filippine, ad esempio, il cognome è abbastanza comune, con un'incidenza segnalata di 736 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici profonde nella cultura e nella storia filippina.

Il cognome Herras in Arabia Saudita e Malesia

In Arabia Saudita e Malesia è prevalente anche il cognome Herras, con 158 e 136 casi rispettivamente. Ciò indica che il cognome è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione in questi paesi, forse originato da coloni spagnoli o immigrati che portarono con sé il nome.

È interessante notare che il cognome Herras non è limitato solo ai paesi di lingua spagnola, ma si è fatto strada anche negli Stati Uniti, dove ci sono 99 persone con questo cognome. Ciò suggerisce che il nome abbia oltrepassato i confini culturali e linguistici, diventando parte del variegato arazzo dei cognomi americani.

La diffusione del cognome Herras

Oltre che nelle Filippine, Arabia Saudita, Malesia e Stati Uniti, il cognome Herras può essere trovato anche in paesi come Cile, Spagna, Canada, Francia, Emirati Arabi Uniti, Australia, Algeria, Grecia, Indonesia, Norvegia e Oman. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere inferiore in questi paesi, è chiaro che il nome Herras ha lasciato il segno in varie parti del mondo.

Significato del cognome Herras

Come ogni cognome, il nome Herras porta con sé un senso di identità e storia. Coloro che portano il cognome Herras possono sentire un legame con i loro antenati e con l'eredità della loro famiglia. Il cognome può anche servire come motivo di orgoglio, rappresentando i risultati e i contributi delle generazioni passate.

Nel complesso, il cognome Herras è un nome affascinante e diversificato che ha radici in diverse parti del mondo. La sua prevalenza in vari paesi testimonia l'interconnessione della storia umana e i modi in cui nomi e identità possono trascendere frontiere e confini.

Il cognome Herras nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Herras, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Herras è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Herras

Vedi la mappa del cognome Herras

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Herras nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Herras, per ottenere le informazioni precise di tutti i Herras che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Herras, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Herras si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Herras è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Herras nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (736)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (158)
  3. Marocco Marocco (136)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (99)
  5. Cile Cile (89)
  6. Spagna Spagna (20)
  7. Canada Canada (8)
  8. Francia Francia (8)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  10. Australia Australia (1)
  11. Algeria Algeria (1)
  12. Grecia Grecia (1)
  13. Indonesia Indonesia (1)
  14. Norvegia Norvegia (1)
  15. Oman Oman (1)