Cognome Holier

Le origini del cognome 'Holier'

Il cognome "Holier" è un cognome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Sebbene esistano varie teorie sull'origine del cognome, si ritiene che abbia avuto origine in diversi paesi, tra cui Francia, Brasile, Stati Uniti, Slovacchia e Bulgaria. Ogni paese ha contribuito alla diffusione di questo cognome e in ogni regione esistono caratteristiche e variazioni uniche del cognome.

Francia

In Francia, il cognome "Holier" è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 15. L'origine del cognome in Francia può essere fatta risalire al periodo medievale, quando i cognomi spesso derivavano dall'occupazione di una persona, dal luogo di origine o caratteristiche fisiche. È probabile che il cognome "Holier" in Francia abbia avuto origine da una persona che svolgeva un'occupazione sacra o religiosa, come un prete o un monaco.

Variazioni in Francia

Esistono diverse varianti del cognome "Holier" in Francia, tra cui "Hollière" e "Holière". Queste variazioni possono avere origini o significati diversi, ma condividono tutte una radice comune nella lingua francese.

Brasile

In Brasile, il cognome "Holier" ha un tasso di incidenza di 13. La presenza del cognome in Brasile è probabilmente dovuta all'immigrazione da paesi europei, come Francia e Germania, dove il cognome è più comune. Gli immigrati brasiliani con il cognome "Holier" potrebbero essersi stabiliti in Brasile e tramandato il cognome ai loro discendenti.

Influenze culturali in Brasile

La presenza del cognome "Holier" in Brasile può anche essere influenzata dalla diversa composizione culturale ed etnica del paese. Il Brasile ospita una vasta popolazione di immigrati europei, che hanno contribuito alla diversità culturale e linguistica del paese. Il cognome "Holier" potrebbe essere stato introdotto in Brasile da immigrati europei che si stabilirono nel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Holier" ha un tasso di incidenza pari a 5. La presenza del cognome negli Stati Uniti è probabilmente dovuta all'immigrazione dai paesi europei tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Gli immigrati europei con il cognome "Holier" potrebbero essere venuti negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore per se stessi e le loro famiglie.

Americanizzazione del cognome

Come molti cognomi di origine europea, il cognome "Holier" potrebbe essere stato americanizzato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali degli Stati Uniti. Gli immigrati americani con il cognome "Holier" potrebbero aver modificato l'ortografia o la pronuncia del cognome per integrarsi meglio nella società americana.

Slovacchia

In Slovacchia, il cognome "Holier" ha un tasso di incidenza pari a 2. La presenza del cognome in Slovacchia è probabilmente dovuta ai legami storici con i paesi vicini, come Austria e Ungheria, da cui il cognome potrebbe aver avuto origine. Gli immigrati slovacchi con il cognome "Holier" potrebbero essersi stabiliti in Slovacchia e tramandato il cognome ai loro discendenti.

Influenza dei paesi vicini

La presenza del cognome "Holier" in Slovacchia può essere influenzata anche dalla vicinanza del paese all'Austria e all'Ungheria, dove il cognome è più comune. Gli immigrati slovacchi con il cognome "Holier" potrebbero essersi sposati con immigrati provenienti dai paesi vicini, portando alla diffusione del cognome in Slovacchia.

Bulgaria

In Bulgaria, il cognome "Holier" ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Bulgaria è relativamente bassa rispetto ad altri paesi, ma è ancora presente nella popolazione del paese. L'origine del cognome in Bulgaria non è chiara, ma potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale con i paesi vicini.

Possibili origini in Bulgaria

Esistono diverse teorie sull'origine del cognome "Holier" in Bulgaria. Alcuni ritengono che il cognome possa aver avuto origine da una persona con qualità sante o religiose, mentre altri suggeriscono che potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati provenienti da altri paesi europei.

Il cognome Holier nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Holier, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Holier è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Holier

Vedi la mappa del cognome Holier

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Holier nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Holier, per ottenere le informazioni precise di tutti i Holier che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Holier, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Holier si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Holier è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Holier nel mondo

.
  1. Francia Francia (15)
  2. Brasile Brasile (13)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  4. Slovacchia Slovacchia (2)
  5. Bulgaria Bulgaria (1)