Il cognome Kalim ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da diverse regioni e culture, portando a variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. In questo articolo esploreremo l'incidenza del cognome Kalim in diversi paesi e approfondiremo le sue possibili origini.
In India il cognome Kalim ha un'incidenza significativa, con 33.275 individui che portano questo cognome. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nel subcontinente indiano, con possibili radici nelle lingue urdu o hindi. È comune tra varie comunità in India e potrebbe derivare da un nome personale o da un nome di luogo.
Con 4.562 individui con il cognome Kalim, anche le Filippine hanno una notevole incidenza di questo nome. La presenza del cognome nelle Filippine può essere attribuita a legami storici tra il paese e altre regioni dove il nome è più diffuso. È probabile che il nome sia stato introdotto nelle Filippine attraverso la migrazione o il commercio.
In Indonesia, il cognome Kalim si trova tra 3.885 individui. La variazione indonesiana del nome potrebbe essere stata influenzata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La prevalenza del cognome in Indonesia suggerisce che abbia fatto parte della variegata popolazione del paese per un periodo significativo.
Con 2.409 persone che portano il cognome Kalim, anche il Pakistan ha una notevole presenza di questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso interazioni storiche con i paesi vicini. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Pakistan riflettono la diversità linguistica del paese.
In Bangladesh, il cognome Kalim si trova tra 991 individui. Il nome potrebbe essere stato portato in Bangladesh attraverso la migrazione o gli scambi culturali. L'incidenza del cognome in Bangladesh indica la presenza di diverse influenze culturali all'interno del paese.
In Arabia Saudita ci sono 835 persone con il cognome Kalim. La presenza del nome in Arabia Saudita può essere attribuita a legami storici con altre regioni dove il nome è più comune. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Arabia Saudita riflettono le tradizioni linguistiche uniche del paese.
Con 809 individui che portano il cognome Kalim, anche l'Afghanistan ha una notevole incidenza di questo nome. La variazione afgana del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La prevalenza del cognome in Afghanistan suggerisce che faccia parte del tessuto sociale del paese da generazioni.
Con 784 individui che portano il cognome Kalim, anche il Marocco ha un'incidenza significativa di questo nome. La variazione marocchina del nome potrebbe essere stata influenzata dalle lingue arabe o berbere. La presenza del cognome in Marocco indica il diverso patrimonio culturale del paese.
In Papua Nuova Guinea ci sono 253 persone con il cognome Kalim. La presenza del nome in Papua Nuova Guinea potrebbe essere il risultato di interazioni storiche con altre regioni in cui il nome è più diffuso. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Papua Nuova Guinea riflettono il panorama linguistico unico del paese.
In Iran ci sono 249 individui con il cognome Kalim. La variazione iraniana del nome potrebbe essere stata influenzata dal persiano o da altre lingue locali. La presenza del cognome in Iran suggerisce la sua integrazione nel variegato tessuto culturale del paese.
Il cognome Kalim si trova tra 245 persone in Nigeria. La variazione nigeriana del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Nigeria indica la sua presenza di lunga data all'interno della popolazione del paese.
Negli Emirati Arabi Uniti ci sono 159 persone con il cognome Kalim. La presenza del nome negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita a legami storici con altre regioni dove il nome è più comune. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome negli Emirati Arabi Uniti riflettono la società multiculturale del paese.
Con 151 individui che portano il cognome Kalim, anche gli Stati Uniti hanno una notevole incidenza di questo nome. La variazione americana del nome potrebbe essere stata influenzata dall'inglese o da altre lingue. La presenza del cognome negli Stati Uniti sottolinea lo status di paese in fusionevaso di culture diverse.
La Turchia ha 140 persone con il cognome Kalim. La variazione turca del nome potrebbe essere stata influenzata dal turco o da altre lingue regionali. La presenza del cognome in Turchia indica la sua integrazione nel mosaico culturale del paese.
In Malesia ci sono 129 persone con il cognome Kalim. La variazione malese del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La prevalenza del cognome in Malesia suggerisce la sua presenza duratura all'interno della popolazione del paese.
Il cognome Kalim si trova tra 119 persone in Thailandia. La variazione tailandese del nome potrebbe essere stata influenzata dal tailandese o da altre lingue locali. La presenza del cognome in Thailandia riflette il ricco patrimonio culturale del paese.
In Inghilterra ci sono 115 persone con il cognome Kalim. La variazione inglese del nome potrebbe essere stata influenzata dall'inglese o da altre lingue. La presenza del cognome in Inghilterra indica le diverse influenze culturali del paese.
Con 77 individui che portano il cognome Kalim, anche il Kuwait ha una notevole incidenza di questo nome. La presenza del nome in Kuwait può essere attribuita a legami storici con altre regioni dove il nome è più diffuso. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome in Kuwait riflettono le tradizioni linguistiche uniche del paese.
In Nepal ci sono 69 persone con il cognome Kalim. La variazione nepalese del nome potrebbe essere stata influenzata dal nepalese o da altre lingue locali. La presenza del cognome in Nepal sottolinea il variegato patrimonio culturale del paese.
Con 67 individui che portano il cognome Kalim, anche il Brasile ha una notevole incidenza di questo nome. La variazione brasiliana del nome potrebbe essere stata influenzata dal portoghese o da altre lingue. La presenza del cognome in Brasile evidenzia la società multiculturale del paese.
In Kazakistan ci sono 62 persone con il cognome Kalim. La variazione kazaka del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La prevalenza del cognome in Kazakistan suggerisce la sua presenza duratura all'interno della popolazione del paese.
In Qatar ci sono 59 persone con il cognome Kalim. La variazione qatariota del nome potrebbe essere stata influenzata dall'arabo o da altre lingue locali. La presenza del cognome in Qatar indica il vivace arazzo culturale del paese.
In Giordania ci sono 47 persone con il cognome Kalim. La variazione giordana del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Giordania sottolinea il variegato patrimonio culturale del paese.
Con 43 persone che portano il cognome Kalim, anche il Camerun ha una notevole incidenza di questo nome. La variazione camerunese del nome potrebbe essere stata influenzata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La prevalenza del cognome in Camerun indica la sua presenza di lunga data all'interno della popolazione del paese.
In Canada ci sono 34 persone con il cognome Kalim. La variazione canadese del nome potrebbe essere stata influenzata dall'inglese o da altre lingue. La presenza del cognome in Canada indica la società multiculturale del paese.
In Russia ci sono 30 individui con il cognome Kalim. La variazione russa del nome potrebbe essere stata influenzata dal russo o da altre lingue regionali. La presenza del cognome in Russia sottolinea il variegato patrimonio culturale del paese.
Con 26 individui che portano il cognome Kalim, anche la Mongolia ha una notevole incidenza di questo nome. La variazione mongola del nome potrebbe essere stata influenzata dal mongolo o da altre lingue locali. La presenza del cognome in Mongolia riflette il panorama linguistico unico del paese.
In Germania ci sono 20 persone con il cognome Kalim. La variazione tedesca del nome potrebbe essere stata modellata dal tedesco o da altre lingue. La presenza del cognome in Germania indica la sua integrazione nel mosaico culturale del paese.
In Nuova Zelanda ci sono 13 persone con il cognome Kalim. La variazione neozelandese del nome potrebbe essere stata influenzata dall'inglese o da altre lingue. La presenza del cognome in Nuova Zelanda indica le diverse influenze culturali del paese.
Con 11 persone che portano il cognome Kalim, anche la Spagna ha unnotevole incidenza di questo nome. La variazione spagnola del nome potrebbe essere stata influenzata dallo spagnolo o da altre lingue. La presenza del cognome in Spagna sottolinea il ricco patrimonio culturale del paese.
In Egitto ci sono 9 persone con il cognome Kalim. La variazione egiziana del nome potrebbe essere stata influenzata dall'arabo o da altre lingue locali. La presenza del cognome in Egitto riflette il panorama linguistico unico del paese.
In Bielorussia ci sono 8 persone con il cognome Kalim. La variazione bielorussa del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La prevalenza del cognome in Bielorussia suggerisce la sua presenza duratura all'interno della popolazione del paese.
In Francia ci sono 8 persone con il cognome Kalim. La variazione francese del nome potrebbe essere stata influenzata dal francese o da altre lingue. La presenza del cognome in Francia evidenzia le diverse influenze culturali del paese.
In Uganda ci sono 7 persone con il cognome Kalim. La variazione ugandese del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Uganda indica la sua presenza di lunga data all'interno della popolazione del paese.
In Croazia ci sono 5 individui con il cognome Kalim. La variazione croata del nome potrebbe essere stata influenzata dal croato o da altre lingue. La presenza del cognome in Croazia indica la sua integrazione nel tessuto culturale del Paese.
In Australia ci sono 5 persone con il cognome Kalim. La variazione australiana del nome potrebbe essere stata influenzata dall'inglese o da altre lingue. La presenza del cognome in Australia riflette la società multiculturale del paese.
Con 5 persone che portano il cognome Kalim, anche il Benin ha una notevole incidenza di questo nome. La variazione beninese del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La prevalenza del cognome in Benin indica la sua presenza duratura all'interno della popolazione del paese.
A Hong Kong ci sono 4 persone con il cognome Kalim. La variazione del nome di Hong Kong potrebbe essere stata influenzata dal cantonese o da altre lingue locali. La presenza del cognome a Hong Kong sottolinea la società multiculturale della città.
In Sud Africa ci sono 4 persone con il cognome Kalim. La variazione sudafricana del nome potrebbe essere stata influenzata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Sud Africa indica la sua presenza di lunga data all'interno della popolazione del paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo ci sono 4 persone con il cognome Kalim. La variazione congolese del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La prevalenza del cognome nella RDC indica la sua integrazione nella variegata popolazione del paese.
In Oman ci sono 4 persone con il cognome Kalim. La variazione omanita del nome potrebbe essere stata influenzata dall'arabo o da altre lingue locali. La presenza del cognome in Oman riflette il patrimonio culturale unico del paese.
Taiwan ha 3 persone con il cognome Kalim. La variazione taiwanese del nome potrebbe essere stata influenzata dal taiwanese o da altre lingue locali. La presenza del cognome a Taiwan sottolinea le diverse tradizioni linguistiche del paese.
In Galles ci sono 3 persone con il cognome Kalim. La variazione gallese del nome potrebbe essere stata influenzata dal gallese o da altre lingue. La presenza del cognome in Galles indica il patrimonio culturale unico del paese.
In Italia ci sono 2 individui con il cognome Kalim. La variazione italiana del nome potrebbe essere stata influenzata dall'italiano o da altre lingue. La presenza del cognome in Italia evidenzia le diverse influenze culturali del Paese.
In Costa d'Avorio ci sono 2 persone con il cognome Kalim. La variazione ivoriana del nome potrebbe essere stata influenzata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Costa d'Avorio indica la sua presenza duratura all'interno della popolazione del paese.
Nella Repubblica Ceca ci sono 2 persone con il cognome Kalim. La variazione ceca del nome potrebbe essere stata influenzata dal ceco o da altre lingue. La presenza del cognome nella Repubblica Ceca riflette la diversità culturale del paesepatrimonio.
In Grecia esiste 1 persona con il cognome Kalim. La variazione greca del nome potrebbe essere stata influenzata dal greco o da altre lingue. La presenza del cognome in Grecia indica il suo patrimonio culturale unico.
In Guyana c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione del nome in Guyana potrebbe essere stata influenzata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Guyana sottolinea le diverse influenze culturali del paese.
In Sud Sudan c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione sud sudanese del nome potrebbe essere stata influenzata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Sud Sudan indica il suo patrimonio culturale unico.
Ad Haiti c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione haitiana del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome ad Haiti indica la sua presenza duratura all'interno della popolazione del paese.
In Tagikistan c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione tagica del nome potrebbe essere stata influenzata dal tagico o da altre lingue locali. La presenza del cognome in Tagikistan sottolinea le diverse tradizioni linguistiche del paese.
In Irlanda esiste 1 persona con il cognome Kalim. La variazione irlandese del nome potrebbe essere stata influenzata dall'irlandese o da altre lingue. La presenza del cognome in Irlanda indica il patrimonio culturale unico del paese.
In Argentina c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione argentina del nome potrebbe essere stata influenzata dallo spagnolo o da altre lingue. La presenza del cognome in Argentina sottolinea le diverse influenze culturali del paese.
In Islanda esiste una persona con il cognome Kalim. La variazione islandese del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Islanda indica il suo patrimonio culturale unico.
In Bosnia ed Erzegovina c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione bosniaca del nome potrebbe essere stata influenzata dal bosniaco o da altre lingue. La presenza del cognome in Bosnia ed Erzegovina riflette il diverso patrimonio culturale del paese.
In Burundi c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione burundese del nome potrebbe essere stata influenzata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Burundi indica la sua presenza duratura all'interno della popolazione del paese.
In Cambogia c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione cambogiana del nome potrebbe essere stata modellata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Cambogia indica il suo patrimonio culturale unico.
Nelle Comore c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione comoriana del nome potrebbe essere stata influenzata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome nelle Comore sottolinea le diverse influenze culturali del paese.
In Libano c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione libanese del nome potrebbe essere stata influenzata dall'arabo o da altre lingue. La presenza del cognome in Libano indica il patrimonio culturale unico del paese.
In Malawi c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione malawiana del nome potrebbe essere stata influenzata dalle lingue locali e dalle pratiche culturali. La presenza del cognome in Malawi indica la sua presenza duratura all'interno della popolazione del paese.
In Danimarca c'è 1 persona con il cognome Kalim. La variazione danese del nome potrebbe essere stata influenzata dal danese o da altre lingue. La presenza del cognome in Danimarca riflette il patrimonio culturale unico del paese.
In Niger
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kalim, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kalim è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kalim nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kalim, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kalim che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kalim, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kalim si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kalim è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.