Cognome Kaufhold

Il cognome "Kaufhold" ha una ricca storia e una presenza diffusa in vari paesi del mondo. Con un totale di 5.295 casi in Germania, è chiaro che questo cognome riveste un'importanza significativa nella società tedesca. Tuttavia, la sua influenza non si limita alla sola Germania, come dimostra la sua presenza in paesi come Stati Uniti, Australia, Svizzera e Canada.

Germania

In Germania, il cognome "Kaufhold" probabilmente deriva dalla parola tedesca "Kaufholt", che significa "acquistare legna". Ciò suggerisce che le persone con questo cognome potrebbero essere state coinvolte nell'acquisto e nella vendita di legno o potrebbero aver avuto collegamenti con l'industria del legname. La prevalenza del cognome in Germania indica che ha una presenza di lunga data nel paese e può essere collegato a regioni o famiglie specifiche.

Stati Uniti

Con 803 casi negli Stati Uniti, il cognome "Kaufhold" ha lasciato il segno anche nella società americana. È possibile che individui con questo cognome siano immigrati negli Stati Uniti dalla Germania o da altri paesi europei, portando con sé il proprio cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti indica la diversità della popolazione immigrata che ha contribuito all'arazzo culturale del paese.

Australia

In Australia, il cognome "Kaufhold" appare 107 volte, indicando una presenza minore ma comunque notevole nel paese. È probabile che le persone con questo cognome abbiano stabilito radici in Australia attraverso l'immigrazione o altri mezzi, contribuendo al panorama multiculturale del paese. La presenza del cognome in Australia testimonia la natura globale della distribuzione del cognome e il modo in cui i cognomi possono trascendere i confini.

Svizzera

Con 49 casi in Svizzera, il cognome "Kaufhold" ha una presenza modesta nel paese. È possibile che le persone con questo cognome abbiano legami storici con la Svizzera o siano immigrate lì dalla Germania o da altri paesi vicini. La distribuzione del cognome in Svizzera evidenzia la natura interconnessa delle società europee e il modo in cui i cognomi possono avere un significato oltre confine.

Canada

Allo stesso modo, con 39 casi in Canada, il cognome "Kaufhold" è presente nella società canadese. È probabile che le persone con questo cognome abbiano radici in Germania o in altri paesi europei e si siano stabilite in Canada attraverso l'immigrazione o altri mezzi. La presenza del cognome in Canada riflette lo status del paese come centro multiculturale e il patrimonio diversificato della sua popolazione.

Altri paesi

Al di fuori di Germania, Stati Uniti, Australia, Svizzera e Canada, il cognome "Kaufhold" si trova anche in paesi come Lussemburgo, Argentina, Cile, Inghilterra, Polonia, Svezia, Scozia, Corea del Sud, Sud Africa, Austria, Repubblica Ceca, Spagna, Galles, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Qatar, Tailandia, Belgio, Francia, Ungheria, Israele e India. Sebbene l'incidenza del cognome possa essere inferiore in questi paesi rispetto alla Germania, ciò testimonia comunque la portata globale del cognome "Kaufhold" e il suo significato in vari contesti culturali.

Nel complesso, il cognome "Kaufhold" ha una presenza diversificata e diffusa nei paesi di tutto il mondo, riflettendo la natura interconnessa delle società globali e i modi in cui i nomi di famiglia possono avere un significato storico, culturale e geografico. Man mano che gli individui con il cognome "Kaufhold" continuano a lasciare il segno in vari paesi, contribuiscono al ricco mosaico della distribuzione globale dei cognomi e all'eredità duratura del loro cognome.

Il cognome Kaufhold nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaufhold, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaufhold è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kaufhold

Vedi la mappa del cognome Kaufhold

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaufhold nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaufhold, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaufhold che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaufhold, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaufhold si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaufhold è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kaufhold nel mondo

.
  1. Germania Germania (5295)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (803)
  3. Australia Australia (107)
  4. Svizzera Svizzera (49)
  5. Canada Canada (39)
  6. Lussemburgo Lussemburgo (21)
  7. Argentina Argentina (21)
  8. Cile Cile (21)
  9. Inghilterra Inghilterra (20)
  10. Polonia Polonia (19)
  11. Svezia Svezia (4)
  12. Scozia Scozia (4)
  13. Corea del Sud Corea del Sud (3)
  14. Sudafrica Sudafrica (3)
  15. Austria Austria (2)
  16. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  17. Spagna Spagna (2)
  18. Galles Galles (2)
  19. Italia Italia (1)
  20. Giappone Giappone (1)
  21. Messico Messico (1)
  22. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  23. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  24. Qatar Qatar (1)
  25. Thailandia Thailandia (1)
  26. Belgio Belgio (1)
  27. Francia Francia (1)
  28. Ungheria Ungheria (1)
  29. Israele Israele (1)
  30. India India (1)