Cognome Kavar

La storia del cognome Kavar

Il cognome Kavar è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in India, dove si trova la più alta incidenza del cognome. Il cognome si trova anche in Nepal, Israele, Turchia, Slovenia, Iran, Stati Uniti, Papua Nuova Guinea, Austria, Australia, Qatar, Sud Africa, Bosnia ed Erzegovina, Russia, Canada, Germania e Liberia.

India

In India, il cognome Kavar è abbastanza comune, con oltre 22.000 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nelle regioni settentrionali dell'India, in particolare in stati come Punjab e Haryana. Il cognome può aver avuto origine come nome di clan o come termine relativo a una professione o un mestiere. Molte persone con il cognome Kavar si possono trovare sia nelle aree urbane che in quelle rurali dell'India.

Nepal

In Nepal, anche il cognome Kavar è relativamente comune, con oltre 15.000 casi registrati del cognome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Nepal da migranti provenienti dall'India o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso. Molte persone con il cognome Kavar si possono trovare in città come Kathmandu così come nelle zone rurali del paese.

Israele

In Israele, il cognome Kavar è relativamente raro, con solo circa 200 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Israele da immigrati dall'India o possa aver avuto origine all'interno del paese stesso. Individui con il cognome Kavar in Israele si possono trovare in città come Tel Aviv e Gerusalemme.

Turchia

In Turchia, il cognome Kavar è piuttosto raro, essendo state registrate solo circa 100 occorrenze del cognome. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine nell'impero ottomano o possa essere stato portato in Turchia da migranti provenienti dall'India. Le persone con il cognome Kavar in Turchia si possono trovare in città come Istanbul e Ankara.

Slovenia

In Slovenia, il cognome Kavar è relativamente raro, essendo state registrate solo circa 70 occorrenze del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Slovenia da migranti provenienti da altri paesi o possa aver avuto origine all'interno del paese stesso. Le persone con il cognome Kavar in Slovenia si possono trovare in città come Lubiana e Maribor.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kavar è piuttosto raro, con solo circa 20 casi registrati del cognome. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar negli Stati Uniti possano essere immigrate da paesi come India, Nepal o Israele. Negli Stati Uniti gli individui con il cognome Kavar si possono trovare in città come New York e Los Angeles.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome Kavar è relativamente raro, con solo circa 15 casi registrati del cognome. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Papua Nuova Guinea da migranti o possa aver avuto origine all'interno del paese stesso. Le persone con il cognome Kavar in Papua Nuova Guinea si possono trovare in città come Port Moresby e Lae.

Austria

In Austria, il cognome Kavar è piuttosto raro, essendo state registrate solo circa 10 occorrenze del cognome. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar in Austria possano essere immigrate da paesi vicini come la Slovenia o l'Italia. Le persone con il cognome Kavar in Austria si possono trovare in città come Vienna e Salisburgo.

Australia

In Australia, il cognome Kavar è relativamente raro, con solo circa 10 casi registrati del cognome. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar in Australia possano essere immigrate da paesi come l'India o il Nepal. Le persone con il cognome Kavar in Australia possono essere trovate in città come Sydney e Melbourne.

Qatar

In Qatar, il cognome Kavar è piuttosto raro, essendo state registrate solo circa 10 occorrenze del cognome. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar in Qatar possano essere immigrate da paesi vicini come l'Arabia Saudita o gli Emirati Arabi Uniti. In Qatar gli individui con il cognome Kavar si possono trovare in città come Doha e Al Wakrah.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Kavar è relativamente raro, con solo circa 10 casi registrati del cognome. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar in Sud Africa possano essere immigrate da paesi come l'India o il Pakistan. Gli individui con il cognome Kavar in Sud Africa si possono trovare in città come Johannesburg e Città del Capo.

Bosnia ed Erzegovina

In Bosnia ed Erzegovina, il cognome Kavar è piuttosto raro, con solo circa 2 occorrenze del cognomein fase di registrazione. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar in Bosnia ed Erzegovina possano essere immigrate da paesi vicini come la Croazia o la Serbia. In Bosnia ed Erzegovina gli individui con il cognome Kavar si trovano in città come Sarajevo e Banja Luka.

Russia

In Russia, il cognome Kavar è relativamente raro, con solo circa 2 casi registrati del cognome. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar in Russia possano essere immigrate da paesi come l'India o l'Uzbekistan. Le persone con il cognome Kavar in Russia si possono trovare in città come Mosca e San Pietroburgo.

Canada

In Canada, il cognome Kavar è piuttosto raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar in Canada possano essere immigrate da paesi come l'India o il Nepal. Le persone con il cognome Kavar in Canada si possono trovare in città come Toronto e Vancouver.

Germania

In Germania, il cognome Kavar è piuttosto raro, essendo stata registrata solo circa 1 incidenza del cognome. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar in Germania possano essere immigrate da paesi vicini come l'Austria o la Svizzera. Le persone con il cognome Kavar in Germania si possono trovare in città come Berlino e Monaco.

Liberia

In Liberia, il cognome Kavar è piuttosto raro, con solo circa 1 incidenza del cognome registrata. Si ritiene che le persone con il cognome Kavar in Liberia possano essere immigrate da paesi come l'India o il Regno Unito. Le persone con il cognome Kavar in Liberia si possono trovare in città come Monrovia e Gbarnga.

Il cognome Kavar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kavar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kavar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kavar

Vedi la mappa del cognome Kavar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kavar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kavar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kavar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kavar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kavar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kavar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kavar nel mondo

.
  1. India India (22522)
  2. Nepal Nepal (15112)
  3. Israele Israele (213)
  4. Turchia Turchia (96)
  5. Slovenia Slovenia (69)
  6. Iran Iran (25)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (17)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (14)
  9. Austria Austria (11)
  10. Australia Australia (9)
  11. Qatar Qatar (9)
  12. Sudafrica Sudafrica (7)
  13. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (2)
  14. Russia Russia (2)
  15. Canada Canada (1)
  16. Germania Germania (1)
  17. Liberia Liberia (1)
  18. Pakistan Pakistan (1)