Il cognome Kenson è un nome affascinante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine nel paese del Malawi, dove è uno dei cognomi più comuni. Il nome deriva dalla lingua indigena della regione ed è stato tramandato di generazione in generazione.
In Malawi, il cognome Kenson ha un tasso di incidenza elevato, con 287 individui che portano questo nome. Ciò indica che è un cognome ampiamente riconosciuto e rispettato nel paese.
Anche negli Stati Uniti il cognome Kenson è abbastanza diffuso, con 160 persone che portano questo nome. Si ritiene che il nome sia stato portato in America da immigrati provenienti dal Malawi, dove ha guadagnato popolarità nel corso degli anni.
Allo stesso modo, nelle Filippine, il cognome Kenson è relativamente comune, con 151 persone che portano questo nome. È possibile che il nome sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio e la colonizzazione, portando alla sua integrazione nella società filippina.
In Papua Nuova Guinea è presente anche il cognome Kenson, con 133 individui che portano questo nome. Ciò indica che il nome ha una presenza significativa nel paese ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione.
Con un totale di 106 persone che portano il cognome Kenson in Nigeria, il nome ha un tasso di incidenza moderato nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto in Nigeria attraverso legami storici con il Malawi e altri paesi.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Kenson è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con solo 69 persone che portano questo nome. Nonostante il suo tasso di incidenza più basso, il nome mantiene ancora un significato all'interno della società dominicana.
In Malesia, il cognome Kenson è relativamente raro, con solo 39 persone che portano questo nome. È possibile che il nome sia stato portato nel paese attraverso la migrazione o altre forme di movimento, che hanno portato alla sua presenza nella società malese.
In Suriname, il cognome Kenson è più diffuso, con 35 persone che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Suriname attraverso legami storici con il Malawi o altri paesi, che hanno portato alla sua integrazione nella cultura del Suriname.
Nei Paesi Bassi, il cognome Kenson è meno comune, con 29 persone che portano questo nome. Nonostante il suo tasso di incidenza inferiore, il nome è ancora riconosciuto e rispettato all'interno della società olandese.
Con un totale di 26 persone che portano il cognome Kenson a Santa Lucia, il nome ha una presenza moderata nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto a Santa Lucia attraverso legami storici con il Malawi o altre regioni.
In Camerun, il cognome Kenson è relativamente raro, con solo 17 persone che portano questo nome. Nonostante il suo tasso di incidenza più basso, il nome è ancora conosciuto e rispettato nella società camerunese.
In Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna, il cognome Kenson è meno diffuso, con 13 persone che portano questo nome. Tuttavia, il nome ha ancora un significato all'interno della società britannica ed è riconosciuto da molti.
Con solo 12 persone che portano il cognome Kenson in India, il nome è relativamente raro nel paese. È possibile che il nome sia stato portato in India attraverso legami storici con il Malawi o altre regioni, che hanno portato alla sua integrazione nella società indiana.
In Tanzania, il cognome Kenson è relativamente raro, con solo 10 individui che portano questo nome. Nonostante il suo tasso di incidenza più basso, il nome è ancora conosciuto e rispettato all'interno della società tanzaniana.
Allo stesso modo, nello Zimbabwe, il cognome Kenson è relativamente raro, con solo 10 individui che portano questo nome. È possibile che il nome sia stato introdotto nello Zimbabwe attraverso la migrazione o altre forme di movimento, che hanno portato alla sua presenza nella società dello Zimbabwe.
In Svezia, il cognome Kenson è piuttosto raro, con solo 8 persone che portano questo nome. Nonostante il suo basso tasso di incidenza, il nome è ancora riconosciuto e rispettato all'interno della società svedese.
In Cina, il cognome Kenson è estremamente raro, con solo 3 persone che portano questo nome. È probabile che il nome sia stato portato in Cina attraverso legami storici con il Malawi o altri paesi, che hanno portato alla sua integrazione nella società cinese.
Con solo 2 persone che portano il cognome Kenson in Brasile, il nome è molto raro nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto in Brasile attraverso la migrazione o altrosignifica, portando alla sua presenza nella società brasiliana.
Ad Haiti, anche il cognome Kenson è piuttosto raro, con solo 2 persone che portano questo nome. Nonostante il suo basso tasso di incidenza, il nome è ancora riconosciuto e rispettato all'interno della società haitiana.
Con solo 1 persona che porta il cognome Kenson in Sud Africa, il nome è estremamente raro nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto in Sudafrica attraverso legami storici con il Malawi o altre regioni, che hanno portato alla sua integrazione nella società sudafricana.
In Australia, il cognome Kenson è molto raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. È possibile che il nome sia stato portato in Australia attraverso la migrazione o altre forme di movimento, che hanno portato alla sua presenza nella società australiana.
Il cognome Kenson è presente anche in numerosi altri paesi, come Botswana, Canada, Cipro, Estonia, Finlandia, Gabon, Hong Kong, Indonesia, Polonia e Isole Salomone, con 1 individuo che porta questo nome in ciascuno Paese. Nonostante la sua rarità in questi paesi, il nome è ancora riconosciuto e rispettato nelle rispettive società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kenson, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kenson è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kenson nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kenson, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kenson che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kenson, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kenson si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kenson è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.