Cognome Kessab

Cronologia del cognome

Il cognome Kessab è un cognome unico e intrigante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in paesi come il Marocco e l'Algeria. Il significato esatto e l'origine del cognome Kessab sono ancora dibattuti tra storici e genealogisti.

Origini del cognome

Il cognome Kessab presenta variazioni di ortografia, come Késab, Kessab o Kessabî. È un cognome che si ritiene abbia avuto origine da radici arabe o berbere. In arabo, il nome "Kessab" può avere un significato legato a una specifica posizione geografica o avere un significato simbolico. In berbero il nome può essere legato a una particolare tribù o lignaggio.

Diffusione del cognome

Il cognome Kessab si è diffuso nel corso dei secoli in vari paesi e regioni. Secondo i dati, il cognome ha un'incidenza elevata in paesi come il Marocco e l'Algeria. Si trova anche in paesi come Francia, Spagna, Stati Uniti, Italia, Emirati Arabi Uniti, Canada, Inghilterra e Tunisia.

In Marocco, il cognome Kessab è piuttosto diffuso, con oltre 1.300 persone che portano questo nome. Anche in Algeria il cognome è molto diffuso, con oltre 1.200 persone identificate con il cognome. In Francia ci sono circa 128 persone con il cognome Kessab. In altri paesi come Spagna, Stati Uniti, Italia, Emirati Arabi Uniti, Canada, Inghilterra e Tunisia, il cognome ha una presenza minore, ma è comunque riconosciuto.

Individui notevoli con il cognome

Nel corso della storia, ci sono stati individui importanti con il cognome Kessab che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Anche se il cognome potrebbe non essere ampiamente riconosciuto su scala globale, questi individui hanno lasciato un impatto duraturo sulle loro comunità e professioni.

Uno di questi individui è [Nome], un rinomato scienziato che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo del [Campo]. Le loro ricerche e innovazioni hanno aperto la strada ai progressi nel [campo] e hanno ispirato le future generazioni di scienziati.

Un altro personaggio notevole con il cognome Kessab è [Nome], un artista di talento le cui opere hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo. Il loro stile unico e la loro visione creativa hanno guadagnato loro il plauso della critica e un seguito dedicato di appassionati d'arte.

Presenza moderna

Nei giorni nostri, il cognome Kessab continua a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo il suo significato culturale e storico. Molte persone con il cognome Kessab sono orgogliose della loro eredità e portano avanti il ​​proprio cognome con orgoglio.

Con i progressi nella tecnologia e nella genealogia, le persone con il cognome Kessab possono ora far risalire le proprie radici alle origini ancestrali e connettersi con parenti lontani in tutto il mondo. Ciò ha contribuito a rafforzare il senso di appartenenza e di identità tra coloro che portano questo cognome.

Nel complesso, il cognome Kessab è un cognome unico e diversificato con una ricca storia e una presenza globale. È un nome che porta con sé le storie e le tradizioni delle generazioni passate e continua a essere apprezzato da coloro che lo portano.

Il cognome Kessab nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kessab, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kessab è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kessab

Vedi la mappa del cognome Kessab

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kessab nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kessab, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kessab che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kessab, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kessab si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kessab è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kessab nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (1362)
  2. Algeria Algeria (1229)
  3. Francia Francia (128)
  4. Spagna Spagna (13)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  6. Italia Italia (3)
  7. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  8. Canada Canada (2)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Tunisia Tunisia (1)